OLIVER10 Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 Consigli per gli acquisti in casa Juve...barak e renato Sanchez in cambio di mckenny e Arthur?
Jack Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 @OLIVER10 chi è sto barak? che già il nome non è che sia un granché di buon auspicio. Ma mckenny lo vuoi cacciare? 😲
OLIVER10 Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 25 minuti fa, Jack ha scritto: chi è sto barak gioca nel verona, ceco, già lo puntavo in campionato secondo me un ottimo centrocampista mckenny come terza riserva va bene.
Jack Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 @OLIVER10 o cavolo, sai che non ce l’ho presente? ma ho un po’ rimosso l’ultimo campionato, per le orrende vicissitudini che lo hanno caratterizzato... roba per quelli là.
OLIVER10 Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 8 minuti fa, Jack ha scritto: sai che non ce l’ho presente? 34 presenze e 7 reti , non poche per un centrocampista, tra cui la rete del pareggio contro la juve a verona
DiZZo Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 Il 25/6/2021 at 19:09, piergiorgio ha scritto: ah...50 anni fa una cosa del genere era già vietata ? si, solo perché non riguarda loro. Si è passato " da tanto lo facevano tutti, solo che moggi era il più bravo" a " radiamo Lotito, il marcio del calcio "
Jack Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 @OLIVER10 in effetti l’unica cosa che veramente manca alla juventus sono i goal dei centrocampisti.
Jack Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 intanto Hakimi va... così i tuonantes hanno qualcosa su cui riflettere...resto seduto sulla sponda e guardo la corrente 😎
OLIVER10 Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 @DiZZo ti faccio notare che moggi è radiato davvero, lotito invece insiste a fare cosa gli pare e piace la cosa del trust è surreale. Ma se sta bene a tutti togliamo le regole allora. diciamo che ancora una volta la fgci fa la voce grossa e poi si comporta da cucciolo di labrador.
DiZZo Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 3 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: ti faccio notare che moggi è dariato davvero mi ricordo, ma l'inchiesta partì per altre faccende, fosse stato per la figc sarebbe finito tutto in una bolla di sapone. 9 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: la cosa del trust è surreale. concordo, anche se non sto seguendo la faccenda, immagino che la federazione non si sia ancora espressa. 10 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: diciamo che ancora una volta la fgci fa la voce grossa lottizzati come se non ci fosse un domani.
DiZZo Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 35 minuti fa, Jack ha scritto: resto seduto sulla sponda spero sia l'altra
Jack Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 @DiZZo una o l’altra importante è cosa passa con la corrente… 😝
maurodg65 Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 5 ore fa, OLIVER10 ha scritto: Consigli per gli acquisti in casa Juve...barak e renato Sanchez in cambio di mckenny e Arthur? Intanto dire di chiudere per Locatelli e Vlahovic, poi se Lotito ritornasse a più miti consigli e realmente fosse un affare economicamente fattibile Milinkovic-Savic, sperando che ritorni ai suoi massimi livelli di un paio di anni fa.
maurodg65 Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 3 ore fa, DiZZo ha scritto: concordo, anche se non sto seguendo la faccenda, immagino che la federazione non si sia ancora espressa. No a quanto ho letto qualche giorno fa, ma hanno dato delle linee guida che sembra gli avvocati di Lotito non stiano seguendo, ma a parte questo vorrei capire che senso ha nel calcio una cosa del genere, come se un trust facesse dimenticare che la Salernitana è di proprietà di Lotito (figlio) 😞 e mettesse al sicuro da qualsiasi polemica a campionato in corso in caso di scontro diretto tra le due formazioni e non solo.
maurodg65 Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 4 ore fa, Jack ha scritto: in effetti l’unica cosa che veramente manca alla juventus sono i goal dei centrocampisti. Quelli mancano anche, ma certamente non solo, per “colpa” di Ronaldo…
OLIVER10 Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 14 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Intanto dire di chiudere per Locatelli e Vlahovic, poi se Lotito r Certi, io parlavo di sostituire le seconde linee non le prime 😁 1
daniele_g Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: Intanto dire di chiudere per Locatelli e Vlahovic, poi se Lotito ritornasse a più miti consigli e realmente fosse un affare economicamente fattibile Milinkovic-Savic, avete 160 mln da spendere ? 😮 manco il PSG... beati voi stavo per scrivere che ho capito che possiamo congelare questo thread fino alla fine dell'europeo, visto che non sta succedendo praticamente niente, ma se potete prendere Loca, Vlaho e Mili-Sav, ritiro la parola.
maurodg65 Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 5 minuti fa, daniele_g ha scritto: avete 160 mln da spendere ? 😮 Perché 160 milioni? Le cessioni non le consideri? 1 ora fa, OLIVER10 ha scritto: Certi, io parlavo di sostituire le seconde linee non le prime 😁 Andiamo per ordine! 😄😉
Messaggi raccomandati