Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2021

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato

Consigli per gli acquisti in casa Juve...barak e renato Sanchez in cambio di mckenny e Arthur?

Inviato

@OLIVER10 chi è sto barak? che già il nome non è che sia un granché di buon auspicio. 

Ma mckenny lo vuoi cacciare? 😲

Inviato
25 minuti fa, Jack ha scritto:

chi è sto barak

gioca nel verona, ceco, già lo puntavo in campionato

secondo me un ottimo centrocampista

mckenny come terza riserva va bene.

Inviato

@OLIVER10 o cavolo, sai che non ce l’ho presente? ma ho un po’ rimosso l’ultimo campionato, per le orrende vicissitudini che lo hanno caratterizzato... roba per quelli là.

Inviato
8 minuti fa, Jack ha scritto:

sai che non ce l’ho presente?

34 presenze e 7 reti , non poche per un centrocampista, tra cui la rete del pareggio contro la juve a verona

Inviato
Il 25/6/2021 at 19:09, piergiorgio ha scritto:

ah...50 anni fa una cosa del genere era già vietata ?

si, solo perché non riguarda loro. Si è passato " da tanto lo facevano tutti, solo che moggi era il più bravo"  a " radiamo Lotito, il marcio del calcio " 

Inviato

@OLIVER10 in effetti l’unica cosa che veramente manca alla juventus sono i goal dei centrocampisti. 

Inviato

intanto Hakimi va... così i tuonantes hanno qualcosa su cui riflettere...resto seduto sulla sponda e guardo la corrente 😎

Inviato

@DiZZo ti faccio notare che moggi è radiato davvero, lotito invece insiste a fare cosa gli pare e piace

la cosa del trust è surreale. Ma se sta bene a tutti togliamo le regole allora.

diciamo che ancora una volta la fgci fa la voce grossa e poi si comporta da cucciolo di labrador.

Inviato
3 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

ti faccio notare che moggi è dariato davvero

mi ricordo, ma l'inchiesta partì per altre faccende, fosse stato per la figc sarebbe finito tutto in una bolla di sapone.

9 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

la cosa del trust è surreale.

concordo, anche se non sto seguendo la faccenda, immagino che la federazione non si sia ancora espressa.

10 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

diciamo che ancora una volta la fgci fa la voce grossa

lottizzati come se non ci fosse un domani.

Inviato
35 minuti fa, Jack ha scritto:

resto seduto sulla sponda

spero sia l'altra

Inviato

@DiZZo una o l’altra importante è cosa passa con la corrente… 😝 

Inviato
5 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

Consigli per gli acquisti in casa Juve...barak e renato Sanchez in cambio di mckenny e Arthur?

Intanto dire di chiudere per Locatelli e Vlahovic, poi se Lotito ritornasse a più miti consigli e realmente fosse un affare economicamente fattibile Milinkovic-Savic, sperando che ritorni ai suoi massimi livelli di un paio di anni fa.

Inviato
3 ore fa, DiZZo ha scritto:

concordo, anche se non sto seguendo la faccenda, immagino che la federazione non si sia ancora espressa.

No a quanto ho letto qualche giorno fa, ma hanno dato delle linee guida che sembra gli avvocati di Lotito non stiano seguendo, ma a parte questo vorrei capire che senso ha nel calcio una cosa del genere, come se un trust facesse dimenticare che la Salernitana è di proprietà di Lotito (figlio) 😞 e mettesse al sicuro da qualsiasi polemica a campionato in corso in caso di scontro diretto tra le due formazioni e non solo.

Inviato
4 ore fa, Jack ha scritto:

in effetti l’unica cosa che veramente manca alla juventus sono i goal dei centrocampisti.

Quelli mancano anche, ma certamente non solo, per “colpa” di Ronaldo…

Inviato
14 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Intanto dire di chiudere per Locatelli e Vlahovic, poi se Lotito r

Certi, io parlavo di sostituire le seconde linee non le prime 😁

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

Intanto dire di chiudere per Locatelli e Vlahovic, poi se Lotito ritornasse a più miti consigli e realmente fosse un affare economicamente fattibile Milinkovic-Savic,

avete 160 mln da spendere ? 😮

manco il PSG... beati voi

stavo per scrivere che ho capito che possiamo congelare questo thread fino alla fine dell'europeo, visto che non sta succedendo praticamente niente, ma se potete prendere Loca, Vlaho e Mili-Sav, ritiro la parola.

Inviato
5 minuti fa, daniele_g ha scritto:

avete 160 mln da spendere ? 😮

Perché 160 milioni? 
Le cessioni non le consideri? 

1 ora fa, OLIVER10 ha scritto:

Certi, io parlavo di sostituire le seconde linee non le prime 😁

Andiamo per ordine! 😄😉 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805