Jackhomo Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 A partire da agnellino, lo sapete solo voi quanto state ancora rosicando...🤣
Jack Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 Un nono di quanto avete rosicato voi. In più vi siete cacati sotto tre o quattro volte. Ma é il passato. Il presente dice che siete una società che ha dato in pegno le proprie azioni in cambio di soldi pochi maledetti e subito. E per salvare il salvabile svendete qualsiasi cosa abbia un mezzo mercato. Sfanculati persino da un rinnegato... Siete sull’orlo della sparizione neanche una CL ci farà godere così.
Jack Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 durato poco il tronchetto… Rosica bene chi rosica ultimo. E vedrai che ri-magnata di cellulosa vi attende …
DiZZo Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 33 minuti fa, Jack ha scritto: Siete sull’orlo della sparizione neanche una CL ci farà godere così. nemmeno il condizionale 🙂 , ho paura per te che non godrai ne per una cosa ne per l'altra 🙂 p.s. ma sei Lugano? 1
Jack Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 @Rimini e bisogna dare una movimentata "tifosesca" ogni tanto... sempre senza eccessi of course @DiZZo sono jack
OLIVER10 Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 5 ore fa, Rimini ha scritto: @Jack @Jackhomo Siete troppo forti!!! 😄 sono la stessa persona, fa per movimentare il forum :-) 1
Jackhomo Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 è gobbo come te e lo si capisce da tutto, quindi se cortesemente eviti di offendermi. Grazie!
OLIVER10 Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 21 minuti fa, Jackhomo ha scritto: se cortesemente eviti di offendermi. tu non hai minimanente idea di cosa faccio e dico per offendere qualcuno...qui siamo ai complimenti e al compiacimento, pensa un po !
OLIVER10 Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 Per tornare in topic...ma questo Arrivabene ? non è che porta sfiga vero ? Intanto sfuma pogba (sempre creduto poco tornasse) che ha fatto a botte con rabiot...ci teniamo rabiot che negli anni è cresciuto. Dalle dichiarazioni del suo procuratore pare resti anche Rugani....mi sa che parte Demiral. L'inizio non è dei più promettenti...
maurodg65 Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 15 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: Intanto sfuma pogba Mai stato realistico il suo ritorno, troppo caro soprattutto di ingaggio, solo uno scambio con CR7 l’avrebbe reso possibile... 16 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: mi sa che parte Demiral. L'inizio non è dei più promettenti... Sembra abbiano offerte dalla Premier e offerte da Roma ed Atalanta, la valutazione fatta dalla società è di 40 milioni, verrebbe sostituito da Milinkovic della Fiorentina per la metà della cifra di vendita di Demiral, non mi parrebbe un brutto affare se si concretizzasse.
Jack Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 @maurodg65 io lo darei via gratis… una bestia sull’uomo ma una bestia anche sul pallone… scarpone è bernardeschi questo è molto peggio
regioweb Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 33 minuti fa, Jack ha scritto: una bestia sull’uomo ma una bestia anche sul pallone vero è che il piede non è educatissimo ma di testa è forte anche quando sale in area avversaria e in marcatura è un francobollo, nell’anno di Sassuolo non ha sbagliato un match, alla juve gli infortuni gli hanno impedito di inserirsi a dovere considerando anche l’età - è un 98 - secondo me è difficile trovare di meglio come nuovo Chiellini...
Jack Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 @regioweb mah sarà che do molta importanza al gioco attivo… ogni volta che gli passano il pallone indietro mi si strizza il gnao. Speriamo siano gli infortuni ma io il Rugani che aveva tirato su allegri lo preferisco
keres Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 15 minuti fa, Jack ha scritto: Rugani Per me è scarso. Non da Juve, non da A.
Jack Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 @keres c’è stato un periodo a metà era allegri che era diventato forte. Un co-titolare bbc… non vedevi tutte le partite certamente. Scarso non è di sicuro, a parte kjaer di quest’anno voi non ne avete uno così… infatti avete preso un sacco di goal per essere nelle prime 4 ps non da A? 😱
Messaggi raccomandati