Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2021

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato

Se verrà promosso questo Cherubini, speriamo non facciano lo stesso errore fatto con Paratici.

Ci vuole uno che sappia fare le trattative alla Marotta, oltre che un bravo scout.

Inviato

@davenrk in coppia con Marotta Paratici aveva dimostrato di saperci fare. Per quanto ne possa sapere io da semplice appassionato alcuni colpi (Pogba, Vidal, Coman) sono state grandi mosse. Probabilmente Marotta faceva un po' da freno con il suo giudizio, ma da quando se ne é andato il nostro ha fatto il passo piú lungo della gamba.

Inviato
7 minuti fa, eccheqqua ha scritto:

ma da quando se ne é andato il nostro ha fatto il passo piú lungo della gamba.

De Ligt e Chiesa come è già stato detto, a quelle cifre, li avremmo presi pure noi a Football Manager

Inviato

@davenrk e pure Kulusewski. A mio modesto parere l'errore é stato Ronaldo che come calciatore non si discute ma ha impoverito le risorse e costretto a vendere.

Oltre ad essere troppo ingombrante in squadra e aver frenato e messo in ombra alcuni compagni.

Inviato
7 minuti fa, davenrk ha scritto:

De Ligt e Chiesa come è già stato detto, a quelle cifre, li avremmo presi pure noi a Football Manager

Entrambi oggi, nonostante la pandemia, è probabile che sul mercato valgano più di quanto la Juventus gli ha pagati, il punto è che quando vai su giocatori affermati ti devi scontrare con la concorrenza e puoi scegliere di partecipare all’asta o defilarti, spesso nel passato è stato così, l'alternativa è arrivare su alcuni profili grazie agli osservatori prima che esplodano, quindi prima della concorrenza, per chiudere gli accordi rischiando su un giovane che però può perdersi per strada, ma ne basta uno che esploda su quattro o cinque perché il gioco abbia un senso, ma gli ultimi anni mancava il tempo di aspettare la crescita delle giovani promesse.

4 minuti fa, eccheqqua ha scritto:

Kulusewski

Come sopra anche per lui, ottimo giocatore il prossimo anno vedremo di cosa sarà capace.

Inviato

De Ligt, Chiesa e Kulusevski sono tra i migliori giovani al mondo, beato chi li ha.

Inviato

Chiesa 45 mil De light 75 kulusevsky 35 fanno 155 milioni per tre giocatori, mica bruscolini, lo stipendio dell'olandese 8 +4 di bonus, Chiesa 5 e kulu 3,5 + bonus, meglio che siano bravi altrimenti...

Tra i tre Chiesa è l'unico che vorrei. 

Inviato

Conte sembra sia andato...ufficioso. 

Già finito un ciclo. È stato bello. 

Renato Bovello
Inviato
11 minuti fa, DiZZo ha scritto:

Al di la' di tutto,penso che i tifosi interisti siano piuttosto delusi da questa situazione . C'e' nell'aria un ridimensionamento generale per tutte le big italiane. Peccato

Inviato
19 minuti fa, DiZZo ha scritto:

Dipende da chi arriva ma non sono convinto che con un altro allenatore (diciamolo, meno bizzoso di Conte) vi vada peggio.

Inviato

A me pare che Conte abbia dimostrato che solo i soldi gli interessano.

Si dimostra un caporale.

Inviato

all'Inter basterà tenere Barella, Lukaku e un altro paio di giocatori per fare un altra stagione da protagonisti.

Inviato
3 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Scusa ma come mai Ronaldo non è amato dagli juventini ?

Ma è quello lì che non lo ama... era uno contro allegri e pro sarri... vedi te

100 e passa goal in tre anni, quest’anno pichichi. 
Con la squadra di emme che gli han messo intorno mi sarei scazzato anche io alla fine. Ma i gol li ha fatti però 

Inviato
3 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

per me è il giocatore perfetto, il prototipo del calciatore.

Ah ecco. Ritiro tutto con scuse. 
Ho letto dopo. 

Inviato
39 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

C'e' nell'aria un ridimensionamento generale per tutte le big italiane. Peccato

Peccato -Inter, prego.

speriamo sempre nei libri in tribunale

Inviato
2 ore fa, keres ha scritto:

Tra i tre Chiesa è l'unico che vorrei. 

Deligt no?! Mi sa che partite della Juve ne hai viste poche o nessuna. Un fenomeno in continua crescita

Inviato

Dalla festa scudetto al dramma dimissioni di Andonio in 3 giorni...il ciclo dell'Inter é durato meno delle mestruazioni...🤣🤣🤣

• Melius 1
  • Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili