davenrk Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 Se verrà promosso questo Cherubini, speriamo non facciano lo stesso errore fatto con Paratici. Ci vuole uno che sappia fare le trattative alla Marotta, oltre che un bravo scout.
eccheqqua Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 @davenrk in coppia con Marotta Paratici aveva dimostrato di saperci fare. Per quanto ne possa sapere io da semplice appassionato alcuni colpi (Pogba, Vidal, Coman) sono state grandi mosse. Probabilmente Marotta faceva un po' da freno con il suo giudizio, ma da quando se ne é andato il nostro ha fatto il passo piú lungo della gamba.
davenrk Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 7 minuti fa, eccheqqua ha scritto: ma da quando se ne é andato il nostro ha fatto il passo piú lungo della gamba. De Ligt e Chiesa come è già stato detto, a quelle cifre, li avremmo presi pure noi a Football Manager
eccheqqua Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 @davenrk e pure Kulusewski. A mio modesto parere l'errore é stato Ronaldo che come calciatore non si discute ma ha impoverito le risorse e costretto a vendere. Oltre ad essere troppo ingombrante in squadra e aver frenato e messo in ombra alcuni compagni.
maurodg65 Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 7 minuti fa, davenrk ha scritto: De Ligt e Chiesa come è già stato detto, a quelle cifre, li avremmo presi pure noi a Football Manager Entrambi oggi, nonostante la pandemia, è probabile che sul mercato valgano più di quanto la Juventus gli ha pagati, il punto è che quando vai su giocatori affermati ti devi scontrare con la concorrenza e puoi scegliere di partecipare all’asta o defilarti, spesso nel passato è stato così, l'alternativa è arrivare su alcuni profili grazie agli osservatori prima che esplodano, quindi prima della concorrenza, per chiudere gli accordi rischiando su un giovane che però può perdersi per strada, ma ne basta uno che esploda su quattro o cinque perché il gioco abbia un senso, ma gli ultimi anni mancava il tempo di aspettare la crescita delle giovani promesse. 4 minuti fa, eccheqqua ha scritto: Kulusewski Come sopra anche per lui, ottimo giocatore il prossimo anno vedremo di cosa sarà capace.
Jackhomo Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 De Ligt, Chiesa e Kulusevski sono tra i migliori giovani al mondo, beato chi li ha.
keres Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 Chiesa 45 mil De light 75 kulusevsky 35 fanno 155 milioni per tre giocatori, mica bruscolini, lo stipendio dell'olandese 8 +4 di bonus, Chiesa 5 e kulu 3,5 + bonus, meglio che siano bravi altrimenti... Tra i tre Chiesa è l'unico che vorrei.
DiZZo Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 Conte sembra sia andato...ufficioso. Già finito un ciclo. È stato bello.
Renato Bovello Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 11 minuti fa, DiZZo ha scritto: Già finito un ciclo. È stato bello. Al di la' di tutto,penso che i tifosi interisti siano piuttosto delusi da questa situazione . C'e' nell'aria un ridimensionamento generale per tutte le big italiane. Peccato
Rimini Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 19 minuti fa, DiZZo ha scritto: Già finito un ciclo. È stato bello. Dipende da chi arriva ma non sono convinto che con un altro allenatore (diciamolo, meno bizzoso di Conte) vi vada peggio.
leoncino Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 A me pare che Conte abbia dimostrato che solo i soldi gli interessano. Si dimostra un caporale.
keres Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 all'Inter basterà tenere Barella, Lukaku e un altro paio di giocatori per fare un altra stagione da protagonisti.
Jack Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 3 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Scusa ma come mai Ronaldo non è amato dagli juventini ? Ma è quello lì che non lo ama... era uno contro allegri e pro sarri... vedi te 100 e passa goal in tre anni, quest’anno pichichi. Con la squadra di emme che gli han messo intorno mi sarei scazzato anche io alla fine. Ma i gol li ha fatti però
Jack Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 3 ore fa, OLIVER10 ha scritto: per me è il giocatore perfetto, il prototipo del calciatore. Ah ecco. Ritiro tutto con scuse. Ho letto dopo.
Jack Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 39 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: C'e' nell'aria un ridimensionamento generale per tutte le big italiane. Peccato Peccato -Inter, prego. speriamo sempre nei libri in tribunale
Jack Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 2 ore fa, keres ha scritto: Tra i tre Chiesa è l'unico che vorrei. Deligt no?! Mi sa che partite della Juve ne hai viste poche o nessuna. Un fenomeno in continua crescita
landrupp Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 Dalla festa scudetto al dramma dimissioni di Andonio in 3 giorni...il ciclo dell'Inter é durato meno delle mestruazioni...🤣🤣🤣 1 1
Messaggi raccomandati