Atsimo Inviato 7 Novembre 2024 Inviato 7 Novembre 2024 Chiedo un aiuto a tutti voi, da quando ho riavviato il mac dopo l'ultimo aggiornamento il lumin non è piu visibile su roon , non compare neanche nella voce "audio" . Inoltre l'app risulta off line . E' come se il lumin non fosse in rete
stefano_mbp Inviato 7 Novembre 2024 Inviato 7 Novembre 2024 @Atsimo prova a spegnere il Lumïn, scollega l’alimentazione e poi riparti. Se non risolvi allora credo sia necessario un reset hw, trovi qui le istruzioni
Atsimo Inviato 8 Novembre 2024 Autore Inviato 8 Novembre 2024 Sapete dirmi in italia chi contattare per l'assistenza?
Atsimo Inviato 8 Novembre 2024 Autore Inviato 8 Novembre 2024 ho risolto , puo essere utile a tutti i possessori di roon e mac che hanno aggiornato a sequoia . Roon non rilevava piu la presenza del lumin in rete . Bisogna andare in impostazione di sistema > privacy e sicurezza > rete locale e quindi autorizzare roon 1
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora