loureediano Inviato 8 Novembre 2024 Inviato 8 Novembre 2024 Volevo sapere se chi fornisce un servizio di fornitura di acqua è tenuta per legge a fornire una pressione minima. Ho la calderina a gas che non parte perché il getto d'acqua che arriva è troppo basso per farla partire. Posso rifiutarsi di pagare la bolletta per disservizio?
audio2 Inviato 8 Novembre 2024 Inviato 8 Novembre 2024 35 minuti fa, loureediano ha scritto: se chi fornisce un servizio di fornitura di acqua è tenuta per legge a fornire una pressione minima si, mi pare che sia 0.5 bar 36 minuti fa, loureediano ha scritto: rifiutarsi di pagare la bolletta per disservizio non credo, guarda sul contratto cosa scrivono a proposito di prestazioni minime garantite e rimborsi vari eventualmente senti l' arera, non credo che nemmeno risponderanno ma provare costa poco
ferrocsm Inviato 8 Novembre 2024 Inviato 8 Novembre 2024 45 minuti fa, loureediano ha scritto: Volevo sapere se chi fornisce un servizio di fornitura di acqua è tenuta per legge a fornire una pressione minima. Abiti ai piani alti?
Martin Inviato 8 Novembre 2024 Inviato 8 Novembre 2024 56 minuti fa, audio2 ha scritto: si, mi pare che sia 0.5 bar e 6 litri/minuto in uscita contatore.
loureediano Inviato 9 Novembre 2024 Autore Inviato 9 Novembre 2024 Si al sesto piano Dicono che hanno un allarme per una perdita ma non la trovano ne si danno da fare da oltre 15 giorni Insomma la perdita sarà vera o ci marciano come fanno a non trovarla se non ci sono operai o tecnici che la cercano?
Messaggi raccomandati