imoi san Inviato 9 Novembre 2024 Inviato 9 Novembre 2024 Mi raccomando, tieni duro! Tantissimi Auguri di pronta guarigione!🤗👍
dariob Inviato 9 Novembre 2024 Inviato 9 Novembre 2024 Mi dispiace davvero, spero che tu ti rimetta presto.
mozarteum Inviato 9 Novembre 2024 Inviato 9 Novembre 2024 Auguri di pronta guarigione anche da parte mia
ferdydurke Inviato 9 Novembre 2024 Inviato 9 Novembre 2024 Auguri di una rapida guarigione e in bocca al lupo
Guru Inviato 9 Novembre 2024 Inviato 9 Novembre 2024 1 ora fa, Xabaras ha scritto: Sapete qual'ě il problema principale? È che per come mi sento adesso non capisco come possa riprendermi. Mi sembra impossibile. Tranquillo, si è ripreso mio padre dalla stessa frattura a 85 anni. Gli era stata fatta una prognosi di 40 giorni e 40 giorni sono serviti. Purtroppo la frattura delle vertebre lombari è uno degli infortuni più dolorosi che possiamo subire. Nel caso di mio padre dopo la tac decisero di non operarlo. Te l'hanno già fatta?
Velvet Inviato 9 Novembre 2024 Inviato 9 Novembre 2024 In bocca al lupo per una totale e il più veloce possibile guarigione. Forza! 💪
Xabaras Inviato 9 Novembre 2024 Autore Inviato 9 Novembre 2024 5 minuti fa, Guru ha scritto: Tranquillo, si è ripreso mio padre dalla stessa frattura a 85 anni. Gli era stata fatta una prognosi di 40 giorni e 40 giorni sono serviti. Purtroppo la frattura delle vertebre lombari è uno degli infortuni più dolorosi che possiamo subire. Nel caso di mio padre dopo la tac decisero di non operarlo. Te l'hanno già fatta? Fortunatamente è una frattura composta, non è operabile. Ci vuole solo tempo
Xabaras Inviato 9 Novembre 2024 Autore Inviato 9 Novembre 2024 16 minuti fa, Guru ha scritto: Tranquillo, si è ripreso mio padre dalla stessa frattura a 85 anni. Gli era stata fatta una prognosi di 40 giorni e 40 giorni sono serviti. Purtroppo la frattura delle vertebre lombari è uno degli infortuni più dolorosi che possiamo subire. Nel caso di mio padre dopo la tac decisero di non operarlo. Te l'hanno già fatta? Non è operabile. Ci vuole solo tempo. Grazie.
appecundria Inviato 9 Novembre 2024 Inviato 9 Novembre 2024 @Xabaras mi dispiace davvero, porta pazienza, tutto si aggiusta.
alanford69 Inviato 9 Novembre 2024 Inviato 9 Novembre 2024 Mi dispiace 😢 Auguri di pronta guarigione!
Guru Inviato 9 Novembre 2024 Inviato 9 Novembre 2024 @Xabaras Allora la prognosi sarà più o meno quella. Tra l'altro ci sono varie scuole di pensiero su queste fratture, in Italia si va di busto, mentre in altri paesi non lo si usa e ci si limita a consigliare di non fare sforzi o piegamenti/torsioni eccessivi. I primi giorni si è anche rintronati dagli oppioidi che sicuramente ti hanno prescritto, ma il dolore a breve diminuirà e potrai ridurre la dose per poi passare ai fans.
ascoltoebasta Inviato 9 Novembre 2024 Inviato 9 Novembre 2024 1 ora fa, Xabaras ha scritto: per come mi sento adesso non capisco come possa riprendermi. Mi sembra impossibile. Mi spiace,con fratture composte il tempo sarà il miglior medico,ma attieniti alle raccomandazioni e non forzare i tempi,auguroni.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 9 Novembre 2024 Moderatori Inviato 9 Novembre 2024 Buona pronta guarigione.
Messaggi raccomandati