Vai al contenuto
Melius Club

Frattura spina dorsale

Xabaras

Messaggi raccomandati

Inviato

Mi raccomando, tieni duro!

Tantissimi Auguri di pronta guarigione!🤗👍

Inviato

Mi dispiace davvero, spero che tu ti rimetta presto.

Inviato

Auguri di pronta guarigione anche da parte mia

Inviato

Auguri di una rapida guarigione e in bocca al lupo

Inviato
1 ora fa, Xabaras ha scritto:

Sapete qual'ě il problema principale? È che per come mi sento adesso non capisco come possa riprendermi. Mi sembra impossibile. 

Tranquillo, si è ripreso mio padre dalla stessa frattura a 85 anni. Gli era stata fatta una prognosi di 40 giorni e 40 giorni sono serviti. Purtroppo la frattura delle vertebre lombari è uno degli infortuni più dolorosi che possiamo subire. Nel caso di  mio padre dopo la tac decisero di non operarlo. Te l'hanno già fatta?

Inviato

In bocca al lupo per una totale e il più veloce possibile guarigione. Forza! 💪 

Inviato
5 minuti fa, Guru ha scritto:

Tranquillo, si è ripreso mio padre dalla stessa frattura a 85 anni. Gli era stata fatta una prognosi di 40 giorni e 40 giorni sono serviti. Purtroppo la frattura delle vertebre lombari è uno degli infortuni più dolorosi che possiamo subire. Nel caso di  mio padre dopo la tac decisero di non operarlo. Te l'hanno già fatta?

Fortunatamente è una frattura composta, non è operabile. Ci vuole solo tempo 

Inviato
16 minuti fa, Guru ha scritto:

Non è operabile. Ci vuole solo tempo. Grazie. 

Inviato

Mi dispiace 😢

Auguri di pronta guarigione!

Inviato

@Xabaras Allora la prognosi sarà più o meno quella. Tra l'altro ci sono varie scuole di pensiero su queste fratture, in Italia si va di busto, mentre in altri paesi non lo si usa e ci si limita a consigliare di non fare sforzi o piegamenti/torsioni eccessivi. 

I primi giorni si è anche rintronati dagli oppioidi che sicuramente ti hanno prescritto, ma il dolore a breve diminuirà e potrai ridurre la dose per poi passare ai fans.

Muddy the Waters
Inviato

Mi spiace, i miei migliori auguri.

ascoltoebasta
Inviato
1 ora fa, Xabaras ha scritto:

per come mi sento adesso non capisco come possa riprendermi. Mi sembra impossibile. 

Mi spiace,con fratture composte il tempo sarà il miglior medico,ma attieniti alle raccomandazioni e non forzare i tempi,auguroni.

• Moderatori
Inviato

Buona pronta guarigione.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge