djansia Inviato 10 Novembre 2024 Inviato 10 Novembre 2024 16 ore fa, Xabaras ha scritto: Non è operabile. Ci vuole solo tempo. Grazie. Ne soffro molto e senza fratture. Un abbraccio e auguri di pronta ripresa.
Fazer802 Inviato 10 Novembre 2024 Inviato 10 Novembre 2024 Come detto prima, ci vuole solo tanta pazienza. Forza e coraggio!
fastdoc Inviato 10 Novembre 2024 Inviato 10 Novembre 2024 18 ore fa, Xabaras ha scritto: per come mi sento adesso non capisco come possa riprendermi Ti riprenderai. E' solo questione di tempo e fisioterapia. Anni fa temevo non sarei più potuto andare in moto (stabilizzazione vertebrale L5-S1 con 4 viti e 2 placche di titanio, e non ti descrivo i dolori iniziali, l'allettamento e la successiva rieducazione). Eppure sono tornato in moto, a giocare a tennis e a fare un po' di palestra. Quindi armati di pazienza, immergiti nella musica che aiuta pure quella, e tornerai a fare tutto .
mchiorri Inviato 10 Novembre 2024 Inviato 10 Novembre 2024 @Xabaras dai, dai non mollare!! io a gennaio ci ho rimesso un femore, cadendo dalle scale!!! Che sembra una stupidata, ma non lo è.
Partizan Inviato 10 Novembre 2024 Inviato 10 Novembre 2024 18 ore fa, Xabaras ha scritto: Sapete qual'ě il problema principale? È che per come mi sento adesso non capisco come possa riprendermi. Mi sembra impossibile. Porca miseria, letto solo adesso! Una mia amica, in mia presenza, è caduta da una rampa di scale ripidissima in un palazzo di Bologna: frattura cranica e rottura di sei (6) vertebre. Si sentiva finita: corsetti al cui cospetto strumenti di tortura medievali sembravano giochetti! Con fiducia, ben assistita dai medici, fisioterapia e quant'altro dopo alcuni mesi già poteva andare in giro con una buona autonomia, non poteva portare pesi... ora sta molto meglio, ma è saggia e continua a fare fisioterapia, è passato quasi un anno. UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO ! Ciao. Evandro
Fabio Cottatellucci Inviato 10 Novembre 2024 Inviato 10 Novembre 2024 19 ore fa, Xabaras ha scritto: per come mi sento adesso non capisco come possa riprendermi. Mi sembra impossibile Succede spesso quando subisci un trauma. Eppure è così, le capacità di recupero del corpo, unite ai mezzi che ha la medicina oggi, fanno miracoli. In sostanza,
luimas Inviato 10 Novembre 2024 Inviato 10 Novembre 2024 Spiace , purtroppo sono cose che accadono , occorre avere pazienza , il tempo e la terapia ti rimetteranno a nuovo .
CarloCa Inviato 10 Novembre 2024 Inviato 10 Novembre 2024 Il 09/11/2024 at 18:14, Xabaras ha scritto: Mi sembra impossibile.
briandinazareth Inviato 12 Novembre 2024 Inviato 12 Novembre 2024 @Xabaras Mi dispiace, rimettiti presto!
carmus Inviato 12 Novembre 2024 Inviato 12 Novembre 2024 Pazienza e fra un mese ti sentirai meglio di prima.. in bocca al lupo 🍀
Messaggi raccomandati