Vai al contenuto
Melius Club

Sono 186.000 per Lancet

CarloCa

Messaggi raccomandati

Inviato

Secondo la rivista scientifica più importante del mondo Lancet i morti a Gaza sono 186.000. DONNE E BAMBINI 70%. Sganciati esplosivi 6 volte Hiroshima. Il 70% delle spese pagate dall'America.

Lo sta dicendo Report.

Inviato
1 ora fa, CarloCa ha scritto:

Come si fa a non odiarli?

Ma perché?

Son mica figli nostri. Probabilmente son pure mussulmani e non del tutto bianchi. 

Ci sono perfino dubbi sul fatto che siano umani. 

E poi si sa che Lancet è in mano a una manica di fascisti rossobruni propal, oltretutto corrotti e in combutta con l'Onu e l'Unrwa.

Muddy the Waters
Inviato
2 ore fa, senek65 ha scritto:

Ma perché?

Son mica figli nostri. Probabilmente son pure mussulmani e non del tutto bianchi. 

Ci sono perfino dubbi sul fatto che siano umani. 

E poi si sa che Lancet è in mano a una manica di fascisti rossobruni propal, oltretutto corrotti e in combutta con l'Onu e l'Unrwa.

Non dimenticare Soros

Inviato
11 ore fa, senek65 ha scritto:

Ma perché?

Perche’ sono notizie false.

Inviato

I tuoi post sono copiati dal sito del Mossad informazionecorretta.com 

Ti avevo pregato di non incollare qui materiale da quel sito, cosi come dalle fonti del KGB che usi spesso.

Ad ogni modo, loro adesso sanno che tu sei attivo qui, la discussione imho va archiviata @Admin

Inviato
5 ore fa, Roberto M ha scritto:

Perche’ sono notizie false

Naturalmente non è vero ma non mi va di discutere con gli occhi addosso.

Inviato

@appecundria

Non ti va bene “il foglio”, non ti va bene “repubblica”, non ti va bene “il corriere della sera”.

Solo il “ministero della salute di Hamas” e i media che li rilanciano vanno bene per questo tuo sito ?

Basta saperlo.

Inviato
Adesso, Roberto M ha scritto:

mio post e’ del giornale “il foglio”.

Ho anche postato il link.

La fonte è quella che non voglio ripetere, parola per parola. Il foglio è un ripetitore.

D'altra parte basta andare sul documento per capire che non è vero. Adesso abbandono perché non mi va di essere tracciato.

Inviato
1 minuto fa, Roberto M ha scritto:

Non ti va bene “il foglio”, non ti va bene “repubblica”, non ti va bene “il corriere della sera”.

Sei un giurista, non devo spiegarti cosa è una fonte.

A ri ciao 

Inviato
3 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Solo il “ministero della salute di Hamas” e i

Che il documento contesta... per piacere...

Inviato
5 minuti fa, appecundria ha scritto:

Adesso abbandono perché non mi va di essere tracciato.

????

Chi ti dovrebbe “tracciare” ?

Inviato

Secondo te io non ho controllato dopo che è stato aperto il thread?

La tesi è imho fondata e documentata (altrimenti The Lancet non l'avrebbe pubblicata). Se non ci credi prova a scriverne una tu con i criteri che hai detto e vedi se te la pubblicano. Se vuoi conoscere i criteri di pubblicazione in quella rubrica posso renderti edotto ma in altro thread, questo è bruciato.

Inviato

@appecundria Non è la prima volta che pubblica materiale del genere, roba pescata a caso di siti parecchio strani senza approfondire.

Inviato

I criteri richiesti e verificati da Lancet sono decisamente stretti e rigorosi. Scrivo per esperienza personale.

Non ho letto l'articolo, ma se é stato pubblicato é al 99.9% degno di essere pubblicato e frutto di fonti certe.

Ad ogni modo che i morti a Gaza siano 186.000 o 86.000, per la maggior parte civili inermi, é sempre e comunque una carneficina perpetrata dagli israeliani a danno dela popolazione palestinese.

• Melius 2
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge