Ggr Inviato 10 Novembre 2024 Inviato 10 Novembre 2024 https://eur02.safelinks.protection.outlook.com/?url=http%3A%2F%2Fwww.roger-russell.com%2Fwire%2Fwire.htm%23reviewdares&data=05|02|giorgio.gravano%40kone.com|f47a35ef1a634411775008dd0170d533|2bb82c642eb143f78862fdc1d2333b50|0|0|638668306361664789|Unknown|TWFpbGZsb3d8eyJFbXB0eU1hcGkiOnRydWUsIlYiOiIwLjAuMDAwMCIsIlAiOiJXaW4zMiIsIkFOIjoiTWFpbCIsIldUIjoyfQ%3D%3D|0|||&sdata=5%2Fo607qDWZkBr%2Bn6t4zVaEn0l8EjRUGKt1gQGlIOJYk%3D&reserved=0 Per chi ha tempo e voglia di leggerlo tutto, senza pregiudizi
ascoltoebasta Inviato 10 Novembre 2024 Inviato 10 Novembre 2024 C'è una cosa semplicissima da fare,e che molti di noi hanno fatto,e cioè provare e confrontare prima d'acquistare,quindi senza aver acceso ipoteche sulla casa e dover esser 'costretti' a sentire differenze, a me è capitato proprio l'opposto,spesso i cavi che ho acquistato erano e sono talmente scomodi e brutti che sarebbe stato un sollievo se non avessero apportato differenze in meglio,quando ho avvertito miglioramenti ho aquistato e quando non ne avvertivo li ho resi,è semplicissimo,e senza dover dar cieco credito a nessun autore di articoli,siano essi pro o no,rispetto l'apporto e contributo di certi componenti hifi.
Fabio Cottatellucci Inviato 10 Novembre 2024 Inviato 10 Novembre 2024 Grazie Ggr, ho letto tutto l'articolo. Se letto senza preconcetti, come dici tu, fornisce spunti di riflessione e di ottimizzazione molto interessanti. Gran parte dei concetti esposti sono condivisibili, altri soffrono un po' troppo del punto di vista dell'autore. Sai qual è stata la data di pubblicazione, e su quale rivista? 1
Ggr Inviato 10 Novembre 2024 Autore Inviato 10 Novembre 2024 15 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Grazie Ggr, ho letto tutto l'articolo. Se letto senza preconcetti, come dici tu, fornisce spunti di riflessione e di ottimizzazione molto interessanti. Gran parte dei concetti esposti sono condivisibili, altri soffrono un po' troppo del punto di vista dell'autore. Sai qual è stata la data di pubblicazione, e su quale rivista? Purtroppo no. Però ci sono dei link ad articoli del 2008. Quindi sarà sicuramente successivo al 2008 1
Fabio Cottatellucci Inviato 10 Novembre 2024 Inviato 10 Novembre 2024 Dimenticavo: l'articolo mi ricorda un po' quello, "storico", di Renato Giussani su un tema simile. Ma solo come metodo, l'argomento specifico è differente.
Ggr Inviato 10 Novembre 2024 Autore Inviato 10 Novembre 2024 Sono interessanti anche i link in fondo all'articolo.
Fabio Cottatellucci Inviato 10 Novembre 2024 Inviato 10 Novembre 2024 @Ggr Purtroppo non ho avuto il tempo di guardarli...
ascoltoebasta Inviato 10 Novembre 2024 Inviato 10 Novembre 2024 Ripeto che le prove in cieco per verificare se realmente noi sentiamo differenze sono semplicissime da effettuare a casa propria e nel proprio impianto,leggere articoli di altri serve quasi a nulla perchè per ogni articolo che sostiene una opinione se ne trova un altro che sostiene l'esatto contrario,quindi se vogliamo trovar conferma alle nostre ipotesi è sufficiente prendere per oro colato e veritiere quelle che le supportano e truffaldine quelle opposte,se invece vogliamo una risposta reale abbiam la soluzione a portata di mano e a costo zero. 1 1
Messaggi raccomandati