danielecovezzoli Inviato 10 Novembre 2024 Inviato 10 Novembre 2024 Salve a tutti, quanti di voi per i vostri impianti usate cavi di Segnale potenza e alimentazione misti o con un monomarca? Saluti Daniele
ascoltoebasta Inviato 10 Novembre 2024 Inviato 10 Novembre 2024 5 minuti fa, danielecovezzoli ha scritto: quanti di voi per i vostri impianti usate cavi di Segnale potenza e alimentazione misti o con un monomarca? Ciao,io ora ho tutto MIT, dall'alimentazione ai cavi di potenza,il risultato ora è per me davvero ottimo,ma non per tutti il monomarca è la soluzione migliore.Solamente dalla presa a muro al rigeneratore ho un PS Audio AC12,ma solamente per questioni di lunghezza minima a me necessaria.
Armando Sanna Inviato 10 Novembre 2024 Inviato 10 Novembre 2024 Io ho un bel fritto misto dei cavi di segnale a seconda delle sorgenti in uso, cavo di potenza in linea con uno dei cavi di segnale, cavi di alimentazione tutti quelli a corredo del componente prima o poi riuscirò a fare una prova seria …
Ifer2 Inviato 10 Novembre 2024 Inviato 10 Novembre 2024 Mono marca Neutral Cable, quasi tutto mono modello Reference
Dubleu Inviato 10 Novembre 2024 Inviato 10 Novembre 2024 Misto: alimentazione, segnale, potenza,usb 4 marche diverse
Fabio Cottatellucci Inviato 10 Novembre 2024 Inviato 10 Novembre 2024 Cavi di marche diverse fra loro e qualcosa di autocostruito. Mai messi lì a caso.
bungalow bill Inviato 10 Novembre 2024 Inviato 10 Novembre 2024 Ho solo due cavi diversi dai wireworld , quelli di alimentazione ( sto pensando di sostituirli ) .
Agogi Inviato 10 Novembre 2024 Inviato 10 Novembre 2024 Ho un Mit Oracle 50 xlr e tutti gli altri sono Shunyata Sigma. 1
antonio_caponetto Inviato 11 Novembre 2024 Inviato 11 Novembre 2024 Monomarca per il segnale (Transparent) e monomarca per l'alimentazione (Neutral Cable)
Pink Inviato 11 Novembre 2024 Inviato 11 Novembre 2024 Cablato tutto l’impianto con i cardas clear reflection
PietroPDP Inviato 11 Novembre 2024 Inviato 11 Novembre 2024 Cablaggio full Cardas Beyond XL per alimentazione, Cardas Beyond per segnale e Cardas Clear Light per i diffusori, sulla LAN uso Shunyata Sigma LAN, ciabatta e presa a muro Furutech in rodio, comunque anche i Cardas usano terminazioni Furutech in rodio, ho cercato di mantenere una uniformità di cablaggio e non mi pento. Sulla LAN ho dovuto cambiare, perchè la differenza era importante, ma sui cavi classici ho mantenuto un cablaggio univoco perchè c'è un suono più completo, amo poco il fritto misto in questi casi.
permar Inviato 12 Novembre 2024 Inviato 12 Novembre 2024 Sistituito i vari cavi di segnale, potenza, alimentazione Mit, trasparent, con cavi auticostruiti, ricablato casse e distributore di rete
gorillone Inviato 12 Novembre 2024 Inviato 12 Novembre 2024 Il 10/11/2024 at 19:02, Fabio Cottatellucci ha scritto: Cavi di marche diverse fra loro e qualcosa di autocostruito. Mai messi lì a caso. Come me, mi accodo 😉 1
goldeye Inviato 12 Novembre 2024 Inviato 12 Novembre 2024 Un mix di cavi,fra i quali 2 coppie dello stesso brand..
Lepidus Inviato 12 Novembre 2024 Inviato 12 Novembre 2024 Per esperienze personali, con prove fatte e per conferma avute personalmente da rivenditori di cavi dico la mia. Ho trovato la migliore soluzione usando cavi della stessa marca ma modelli diversi. Istallando sull'alimentazioni i migliori sulle sorgenti, poi pre e poi finali. Ps la prova l'ho fatta con diversi marchi di cavi. 1
Acheo Inviato 12 Novembre 2024 Inviato 12 Novembre 2024 Neutral CAble Fascino Improved (3 alimentazioni e potenza), CArdas ClearReflection segnale (XLR)
imaginator Inviato 12 Novembre 2024 Inviato 12 Novembre 2024 5 ore fa, Lepidus ha scritto: Per esperienze personali, con prove fatte e per conferma avute personalmente da rivenditori di cavi dico la mia. Ho trovato la migliore soluzione usando cavi della stessa marca ma modelli diversi. Istallando sull'alimentazioni i migliori sulle sorgenti, poi pre e poi finali. Ps la prova l'ho fatta con diversi marchi di cavi. È corretto, al contrario sentiresti i limiti dei cavi meno performanti a monte
Messaggi raccomandati