Vai al contenuto
Melius Club

“Un leader dell’estrema destra dava ordini ai responsabili dell'ordine pubblico”

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma non può essere considerato tifo direi che è sbagliato fare sfilare una manifestazione di fasci davanti al luogo di un massacro fascista, a pochi giorni dalle elezioni e contro il parere del sindaco.

Il tifo è, spesso, un fenomeno irrazionale, qui l'unica cosa irrazionale è quella che è successa. E spiace vedere che c'è chi considera normale tutto.

Ciao

D.

Inviato

Il bello è che questi, con tutto quello che hanno combinato nella storia d'Italia e tutto quello che rappresentano, sfilavano per chiedere maggior sicurezza in città. Chissà perché si sono svegliati proprio a ridosso delle elezioni regionali. Hanno chiesto di sfilare in quella zona perché è stata recentemente teatro di fatti di sangue maturati nell'ambito della microcriminalità.

Muddy the Waters
Inviato
5 minuti fa, Guru ha scritto:

sfilavano per chiedere maggior sicurezza in città.

Ipocrisia incredibile, non hanno vergogna di nulla.

Inviato
1 ora fa, ascoltoebasta ha scritto:

Ma io intendevo il manifestare in luoghi,giorni etc appositamente scelti per sfociare in scontri violenti,pensa che qualcuno è anche partito per l'estero con la precisa consapevolezza che sarebbe finita in violenza,gli estremisti son pericolosi cojoni per definizione,se così non fosse non sarebbero estremisti.

Eccola là che il tentativo di riesumare la teoria  degli opposti estremisti, son tutti uguali, viene... recepita?

Inviato
6 ore fa, garmax1 ha scritto:

Buongiorno, vorrei provare ad interpretare il "fare schifo" scritto ieri da @ferrocsm

Buonasera a te.

Non mi sembra proprio di avere citato Ferro nel rispondere a Bruno, e c'è una ragione.

Poi le parole scritte restano, normalmente ( quando non si ripulisce ).

Inviato
5 ore fa, appecundria ha scritto:

però non ti prendere il dito con tutta la mano, per piacere. 

Io non mi prendo nulla.

Mi ha fatto una domanda, mi hai chiesto di riportati dove avessi letto certe cose e me la hai ripetuta.

Se la risposta non ti è stata bene non è un mio problema e la mano e il dito non ci azzeccano ,

a meno che non volessi dirmi di "adeguarmi".

Alcune cose lette mi han dato sul naso, e se mi danno sul naso io rispondo.

Inviato
8 ore fa, andpi65 ha scritto:
11 ore fa, Silencer ha scritto:

Mi rallegro di vedere un migliaio di bravi ragazzi a cui sta così a cuore il futuro e la libertà loro e degli altri da sfidare le fascio manganellate

Expand  

Che pena 2 ( @appecundria)

I bravi ragazzi e le fascio manganellate: https://video.corrieredibologna.corriere.it/manifestazione-dell-estrema-destra-a-bologna-il-video-degli-scontri-tra-polizia-e-antagonisti/c39871df-

Non ritrovo più il  mio commento a max ( silencer) in cui gli dicevo che non è in bolla , e che non ha idea di quello che scrive e dice.

Comunque: Sai cosa significa Bruno delegittimare ( le eccessive confidenze ,viste dal divano di casa tua,  quella più soft) chi garantisce e/o prova a farlo la sicurezza , anche la tua?

Te lo spiego io Bruno @appecundria, significa che li metti a rischio quando lo fanno, e più di quanto già non lo siano!

La comprendi questa cosa?

Inviato
20 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Non mi sembra proprio di avere citato Ferro nel rispondere a Bruno, e c'è una ragione.

Ok, vuol dire che non ho capito nulla anche questa volta 

Inviato
1 ora fa, analogico_09 ha scritto:

Eccola là che il tentativo di riesumare la teoria  degli opposti estremisti, son tutti uguali, viene... recepita?

No, sono peggio quelli di sinistra, i sedicenti “antifascisti”.

Perche’ sono violenti, menano, inneggiano apertamente al terrorismo, non rispettano le regole.

Mentre i presunti “fascisti” non si sono affatto comportati da fascisti, hanno manifestato pacificamente per una causa giusta (la sicurezza pubblica, che riguarda tutti, e soprattutto le classi più deboli), hanno rispettato le regole chiedendo e ottenendo le dovute autorizzazioni, e non hanno torto neanche un capello a nessuno.

Questa e’ la realtà.

• Haha 1
  • Confused 1
Inviato
10 minuti fa, Roberto M ha scritto:

e non hanno torto neanche un capello a nessuno

Mecojoni !

Inviato
2 ore fa, damiano ha scritto:

una manifestazione di fasci

Casapound e’ un partito politico legale si o no ?

E’ legale, quindi NON puoi impedire ad un partito politico di manifestare perché non ti piace, questo succede solo negli stati totalitari (cioè faacisti).

Se poi questo gruppo manifesta in maniera assolutamente pacifica, non picchia né aggredisce nessuno, non manda all’ospedale nessuno allora ancora più ingiustificato e surreale e’ gridare allo scandalo perché e’ stata concessa questa autorizzazione.

Inviato
25 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Mentre i presunti “fascisti” non si sono affatto comportati da fascisti

Questa e' da oscar :classic_laugh: dire alle forze dell' ordine di abbassare gli scudi cose' ?

E smettila di scrivere "presunti"

Lo sono.

• Haha 1
ascoltoebasta
Inviato
2 ore fa, Guru ha scritto:

Gli estremisti sono pericolosi e stupidi, ma che estremisti di destra cerchino artatamente reazioni per dar modo ai suoi rappresentanti politici di strumentalizzare non è certo una novità. Anzi, è un classicone.

Avviene da entrambe le parti,che poi non lo si voglia riconoscere è discorso diverso.

1 ora fa, analogico_09 ha scritto:

No,non ho detto che sono uguali,ma che per essere un estremista è necessaria una cojonaggine spiccata,senza questa caratteristica non si sarebbe estremisti.

Inviato
4 ore fa, garmax1 ha scritto:

Secondo me ci sono molti incazzati in Romagna e sono quasi certo che la Ugolini riuscirà a catalizzatore questa rabbia 

credo tu non sia di qui (Romagna)….gli incazzati  ci sono ma verso il governo…gli alluvionati non hanno visto un euro di quanto promesso dal governo e, guarda un po’, pensano che questo sia strumentale viste le vicine elezioni …

p.s. la regione è contendibile ma anche questa volta hanno scelto-trovato una candidata, migliore si della precedente (non ci voleva molto) ma che imho non porterà voti alla coalizione anzi sempre imho resterà sotto … se il cdx vuole vincere da queste parti serve una persona di spessore non un figurante

Inviato

Io non mi prendo nulla.

Tu forse dovresti rileggere con un poco di umiltà ciò che scrivi.

La comprendi questa cosa?

Guarda Andrea, questi tuoi sono modi di porsi e di ragionare coi quali non sono a mio agio, per questo ti ho dato ragione, cosa vuoi ancora?

Inviato

La legge 20 giugno 1952, n. 645  in materia di apologia del fascismo, sanziona «chiunque fa propaganda per la costituzione di una associazione, di un movimento o di un gruppo avente le caratteristiche e perseguente le finalità» di riorganizzazione del disciolto partito fascista, e «chiunque pubblicamente esalta esponenti, princìpi, fatti o metodi del fascismo, oppure le sue finalità antidemocratiche».

La polizia avrebbe dovuto fermare questi fascisti e non farli sfilare tranquillamente al grido di camicie nere che trionferanno e bombe a mano per chi provera' a fermarli, altro che andare a manganellare chi si opponeva a questa farsa.

Difendere come fanno qui alcuni in questo 3d l'indifendibile fa veramente rivoltare lo stomaco.

Criticare chi scrive "comodamente da una poltrona" i poliziotti che invece secondo lui sono sul campo a rischio della popria incolumita' e vanno a portare l'ordine e' veramente misero. Voglio ricordargli che alcuni decenni fa il gruppo della celere di Padova era stato formato appositamente solo da poliziotti fascisti organizzati per manganellare manifestazioni della sinistra

Questa e' la visione della democrazia tipica di un destrorso, ma state sereni che se continuate cosi' alzeremo in cūlus dalle nostre poltrone  

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge