carmus Inviato 11 Novembre 2024 Inviato 11 Novembre 2024 scusate ma se i fascisti sono già al governo perché mai avrebbero dovuto manifestare violentemente? al momento si limitano solo a provocare...
andpi65 Inviato 11 Novembre 2024 Inviato 11 Novembre 2024 38 minuti fa, Guru ha scritto: on sarebbe la prima volta che pezzi dello stato agiscono, fiancheggiano o sono conniventi con l'eversione fascista. Non è questione di essere visionari, Andrea, Voi non state bene, lo dico siceramente! .E' un ciccio di Ordine Pubblico in cui i manifestanti fanno richieste, come succede in ogni OP, ed è diventato un caso nazionale. Pompato dalla stampa come se le Ff OO fossero al servizio dei manifestanti. I video di quello che è successo davvero ho l'impressione li abbiano visti in pochi però!
Guru Inviato 11 Novembre 2024 Inviato 11 Novembre 2024 @andpi65 Non starò bene ma a ricordare che abbiamo avuto fior di episodi di connivenza tra pezzi dello stadio ed eversione nera non mi sembra di dire una cosa così surreale...
andpi65 Inviato 11 Novembre 2024 Inviato 11 Novembre 2024 24 minuti fa, senek65 ha scritto: Anche te ne sai una sega di quello che penso Quello che pensi , facendoti i viaggi, è lampante Seneca. Però se vuoi replicare lo devi fare con argomenti, non come se fossi ancora il pupetto alle elementari. ( che avrebbe un filino rotto i ciccio )
appecundria Inviato 11 Novembre 2024 Inviato 11 Novembre 2024 5 ore fa, ascoltoebasta ha scritto: non ci sono offese e i modi son tranquilli Questo fa parte del problema, c'è confidenza eccessiva e si dà l'impressione di una cosa pilotata. “Qualcuno ha chiamato da Roma, si cercava l’incidente” ha detto il sindaco.
Muddy the Waters Inviato 11 Novembre 2024 Autore Inviato 11 Novembre 2024 17 minuti fa, Guru ha scritto: Non starò bene ma a ricordare che abbiamo avuto fior di episodi di connivenza tra pezzi dello stadio ed eversione nera non mi sembra di dire una cosa così surreale... È chiaro che in Italia si sta cercando di riscrivere la storia, facendo passare il fascismo come qualcosa che non era poi così male, anzi è il comunismo che va combattuto. Per far questo si creano ad hoc intrecci assurdi tra argomenti completamente scollegati tra loro (Palestina, Hamas, Ucraina, ecc.) ma che attecchiscono sulle generazioni con memoria storica più acerba (figli dell’istruzione nei periodi di “buon governo”). Basta analizzare la deriva di questo thread per capire la strategia, di per sé basica, dove si dice tutto tranne ciò che è attinente all’argomento . 1 1
andpi65 Inviato 11 Novembre 2024 Inviato 11 Novembre 2024 In effetti problemi ne vedo grandi, ma proprio di comprensione. 13 minuti fa, appecundria ha scritto: Questo fa parte del problema, c'è confidenza eccessiva e si dà l'impressione di una cosa pilotata. “Qualcuno ha chiamato da Roma, si cercava l’incidente” ha detto il sindaco Proviamo a rivedere i fatti : In pratica la ricostruzione ( di bandiera) è che è stato tutto pilotato dal centro. E localmente le FF OO erano agli ordini di Forza Nuova. Dico bene? Le dovete diluire ste tisane!
senek65 Inviato 11 Novembre 2024 Inviato 11 Novembre 2024 15 minuti fa, andpi65 ha scritto: Quello che pensi , facendoti i viaggi, è lampante Seneca. Però se vuoi replicare lo devi fare con argomenti, non come se fossi ancora il pupetto alle elementari. ( che avrebbe un filino rotto i ciccio ) Quello che penso lo so io, non certo tu. E in effetti il ciccio me lo sono rotto a sufficienza. Ti lascio volentieri a chiacchierare con i tuoi amici.
carmus Inviato 11 Novembre 2024 Inviato 11 Novembre 2024 Ma se esistono le toghe rosse perché non dovrebbero esserci poliziotti fascisti? 1
appecundria Inviato 11 Novembre 2024 Inviato 11 Novembre 2024 17 minuti fa, andpi65 ha scritto: Pompato dalla stampa come se le Ff OO fossero al servizio dei manifestanti La denuncia è del sindacato. Comunque è cosa vecchia, diciamo che certe cordiali relazioni si potrebbero evitare.
senek65 Inviato 11 Novembre 2024 Inviato 11 Novembre 2024 1 minuto fa, carmus ha scritto: Ma se esistono le toghe rosse perché non dovrebbero esserci poliziotti fascisti? Non so. Chiedi a chi ne sa più di noi.
extermination Inviato 11 Novembre 2024 Inviato 11 Novembre 2024 Le cosiddette “mele marce” esistono ovunque!
ascoltoebasta Inviato 11 Novembre 2024 Inviato 11 Novembre 2024 14 minuti fa, appecundria ha scritto: Questo fa parte del problema, c'è confidenza eccessiva e si dà l'impressione di una cosa pilotata. “Qualcuno ha chiamato da Roma, si cercava l’incidente” ha detto il sindaco. Io mi limito a considerare ciò che vedo nel filmato e ci vuol davvero parecchia fantasia per titolare che la polizia prende ordini da Casapound. 1
andpi65 Inviato 11 Novembre 2024 Inviato 11 Novembre 2024 13 minuti fa, Muddy the Waters ha scritto: Basta analizzare la deriva di questo thread per capire la strategia, di per sé basica, dove si dice tutto tranne ciò che è attinente all’argomento . Mettiamo un video di quello che è successo , per superare il pensiero basico e che è in argomento:
Questo è un messaggio popolare. ferrocsm Inviato 11 Novembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Novembre 2024 41 minuti fa, andpi65 ha scritto: Però se vuoi replicare lo devi fare con argomenti Ma davvero davvero voi pensate che sia giusto far passare un corteo di destra davanti alla stazione di Bologna? Avevo poco più di vent'anni e quella mattina alle 8 ero in stazione a Bologna due ore prima della strage ad opera di militanti di destra. Ma davvero davvero voi pensate sia giusto? Io la mia l'ho detta e penso che questo sia solo fumo negli occhi per nascondere il pressapochismo e l'inettitudine di questa impresentabile maggioranza, ma voi smettetela di andare a cercare una qualsiasi giustificazione per un corteo di estremisti di destra proprio davanti alla memoria di 85 vittime innocenti. Fate schifo e adesso che mi caccino pure, me lo sono meritato. 7 1
appecundria Inviato 11 Novembre 2024 Inviato 11 Novembre 2024 21 minuti fa, andpi65 ha scritto: effetti problemi ne vedo grandi, ma proprio di comprensione. È vero io non capisco mai niente. 1 minuto fa, ferrocsm ha scritto: passare un corteo di destra davanti alla stazione di Bologna Allora siamo in due, pure tu non capisci niente.
andpi65 Inviato 11 Novembre 2024 Inviato 11 Novembre 2024 12 minuti fa, appecundria ha scritto: La denuncia è del sindacato. Non è Del sindacato è di un sindacato minoritario che è affiliaito alla Cgil, questo il commento di un un'altro sindacato: https://www.siap-polizia.org/news/rassegna-stampa/14550/rassegna-stampa-bologna-tiani-la-polizia-non-prende-ordini-dai-manifestanti
andpi65 Inviato 11 Novembre 2024 Inviato 11 Novembre 2024 21 minuti fa, ferrocsm ha scritto: Ma davvero davvero voi pensate Scusa, Voi chi ? Sono manifestazioni come se ne tengono Nmila in Italia ogni giorno 21 minuti fa, ferrocsm ha scritto: Fate schifo Fate chi? Quelli che stavano a garantire l'ordine pubblico a Bologna , io , o chi altri? Vedi Ferro le persone , secondo me, dovrebbero parlare di quello che sanno. Sopra poi vedere il video di quelli che ti fanno schifo, attento però che il giorno che si rompono i testiculi poi tocca a te metterci una pezza, di persona e non con un post per fare il bello e il giusto su un forum. 1
Messaggi raccomandati