ferrocsm Inviato 11 Novembre 2024 Inviato 11 Novembre 2024 26 minuti fa, andpi65 ha scritto: dovrebbero parlare di quello che sanno. Tu sei il militare giusto? Ci sono un sacco di video che il 2 di Agosto del 1980 mostravano giovani militari tutti impolverati e madidi di sudore, ma con le lacrime agli occhi, ecco a me piacerebbe chiedere a quei militari cosa ne pensano di un corteo di estrema che passa davanti a quella piazza antistante la stazione, dove loro caricavano feriti e defunti sui loro autocarri e persino sugli autobus perché le ambulanze non bastavano, tu sicuramente saprai tutto, ma a mio avviso niente di cosa sia la pietà e la memoria verso vittime di una destra e un governo, un prefetto o chi per esso di questo dovrebbe vergognarsene.
senek65 Inviato 11 Novembre 2024 Inviato 11 Novembre 2024 17 minuti fa, andpi65 ha scritto: Sopra poi vedere il video di quelli che ti fanno schifo, attento però che il giorno che si rompono i testiculi poi tocca a te metterci una pezza, di persona e non con un post per fare il bello e il giusto su un forum. La chiosa intimidatoria ci sta tutta.
appecundria Inviato 11 Novembre 2024 Inviato 11 Novembre 2024 25 minuti fa, andpi65 ha scritto: che è affiliaito alla Cgil, E quindi?
andpi65 Inviato 11 Novembre 2024 Inviato 11 Novembre 2024 @ferrocsm Questo è successo ieri a Bologna , non ciurliamo nel manico
ferrocsm Inviato 11 Novembre 2024 Inviato 11 Novembre 2024 L'autobus utilizzato dai militari e dai vigili del fuoco per trasportare defunti e feriti il 2 Agosto del 1980. Non ciurliamo nel manico. 2
appecundria Inviato 11 Novembre 2024 Inviato 11 Novembre 2024 28 minuti fa, andpi65 ha scritto: Sono manifestazioni come se ne tengono Nmila in Italia ogni giorno Andy, però ti chiedo di rispettare la sensibilità degli altri. Ti è stato già detto: una manifestazione nazifascista non è uguale alle nmila di ogni giorno e a Bologna non ne parliamo proprio. Se tu non sei d'accordo non fa niente, puoi pure glissare, non è che devi ribattere all'infinito. 2
andpi65 Inviato 11 Novembre 2024 Inviato 11 Novembre 2024 4 minuti fa, ferrocsm ha scritto: L'autobus utilizzato dai militari e dai vigili del fuoco per trasportare defunti e feriti il 2 Agosto del 1980. Fa il paio con Netanyahu che posta un'immagine della notte dei cristalli per giustificare perchè oggi bombarda Gaza. 2
andpi65 Inviato 11 Novembre 2024 Inviato 11 Novembre 2024 10 minuti fa, appecundria ha scritto: Andy, però ti chiedo di rispettare la sensibilità degli altri. Ah ok, la sensibilità degli altri. Negli altri dici ci rientro anche io Bruny ? Lo chiedo per capire se è corretto dire a chi difende la democrazia, non dal divano ma in concreto, che fa schifo! 1
ferrocsm Inviato 11 Novembre 2024 Inviato 11 Novembre 2024 10 minuti fa, andpi65 ha scritto: Fa il paio con Netanyahu Ma che razza di paragoni sono? Mettere sullo stesso piano quello che sta succedendo a Gaza con un corteo che l'altro giorno poteva essere tranquillamente evitato la dice tutta.
andpi65 Inviato 11 Novembre 2024 Inviato 11 Novembre 2024 9 minuti fa, ferrocsm ha scritto: con un corteo che poteva essere tranquillamente evitato la dice tutta. Perchè tu di comitati provinciali di ordine e sicurezza hai una esperienza , giusto?! Una nazione di poeti naviganti e .. 1
senek65 Inviato 11 Novembre 2024 Inviato 11 Novembre 2024 11 minuti fa, andpi65 ha scritto: chi difende la democrazia ..... 1
ferrocsm Inviato 11 Novembre 2024 Inviato 11 Novembre 2024 26 minuti fa, andpi65 ha scritto: Perche tu di comitati provinciali di ordine e sicurezza hai una esperienza , giusto?! Ma figurati se io ne so qualcosa, per quello basti tu e avanzi, io sto contestando che non doveva transitare quel corteo di estrema destra davanti alla stazione di Bologna, e l'assurdo è che al comune di Bologna era stato garantito che quel corteo di lì non doveva passare, dato che il percorso era stato deciso insieme, poi è arrivato un solerte prefetto che ha consentito il cambio di itinerario, mettendo a soqquadro la città e io sono pure convinto che un corteo di estrema destra a Bologna visto i tragici precedenti proprio non è cosa, ma solo una provocazione gratuita pure se sfilasse a San Giorgio Di Piano altroché nel piazzale della stazione di Bologna e guarda che caso proprio una settimana prima delle elezioni, infatti da Roma si sono subito mobilitati nel dire che a Bologna se vincono loro le cose cambieranno e tu gli tieni bordone?
carmus Inviato 11 Novembre 2024 Inviato 11 Novembre 2024 @andpi65 e tuttavia più ti leggo e più mi convinco che non stai difendendo una categoria (nella quale peraltro ci sono mele marce come in tutte) ma una parte politica, solo che non lo dici apertamente. Questo non è una bella cosa.
andpi65 Inviato 11 Novembre 2024 Inviato 11 Novembre 2024 40 minuti fa, senek65 ha scritto: La chiosa intimidatoria ci sta tutta Anche le formiche alla fine si rompono i testiculi a forza di dai e dai , poi ti tocca arrangiarti . Nel caso io sono attrezzato e tu? Non avere fretta nel rispondere, riflettici su. 1
senek65 Inviato 11 Novembre 2024 Inviato 11 Novembre 2024 3 minuti fa, andpi65 ha scritto: Anche le formiche alla fine si rompono i testiculi a forza di dai e dai , poi ti tocca arrangiarti . Nel caso io sono attrezzato e tu? Non so. Vedrò al momento.
senek65 Inviato 11 Novembre 2024 Inviato 11 Novembre 2024 6 minuti fa, carmus ha scritto: tuttavia più ti leggo e più mi convinco che non stai difendendo una categoria (nella quale peraltro ci sono mele marce come in tutte) ma una parte politica, solo che non lo dici apertamente. Questo non è una bella cosa. Occhio che poi ti tocca arrangiarti.
carmus Inviato 11 Novembre 2024 Inviato 11 Novembre 2024 @senek65 ahahah..... i testiculi li ho anch'io, tranquillo
andpi65 Inviato 11 Novembre 2024 Inviato 11 Novembre 2024 16 minuti fa, carmus ha scritto: e tuttavia più ti leggo e più mi convinco che non stai difendendo una categoria (nella quale peraltro ci sono mele marce come in tutte) ma una parte politica, solo che non lo dici apertamente. Questo non è una bella cosa. Il peggio proprio, il melius lo vedo qui...peccato non lo abbia mai visto quando mi serviva, il melius dal divano 1
Messaggi raccomandati