Vai al contenuto
Melius Club

“Un leader dell’estrema destra dava ordini ai responsabili dell'ordine pubblico”

Messaggi raccomandati

Inviato
12 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Nel caso io sono attrezzato e tu?

Vabbè...

Inviato
23 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Perchè tu di comitati provinciali di ordine e sicurezza

Andrea sul resto si può discutere (e anche concordare sul fatto che quelle frasi fra casa pound e funzionaria non possano da sole indicare una qualche forma di connivenza) ma quel corteo di li non doveva passarci (se non si da valore alla memoria dei morti lo si dovrebbe dare all'evidenza che era una decisione che poteva provocare violenza) e chi lo ha consentito, pare il prefetto alla fine,   imho non ne esce bene 

• Melius 2
Inviato
53 minuti fa, andpi65 ha scritto:

capire se è corretto dire a chi difende  la democrazia, non dal divano ma in concreto,  che fa schifo!

Adesso cortesemente mi indichi dove io ho scritto che "la polizia fa schifo" o anche dove lo ha scritto qualcun altro in questa discussione. 

Grazie in anticipo per tutti i link che mi fornirai.

• Melius 1
Inviato
32 minuti fa, max ha scritto:

Andrea sul resto si può discutere (e anche concordare sul fatto che quelle frasi fra casa pound e funzionaria non possano da sole indicare una qualche forma di connivenza) ma quel corteo di li non doveva passarci

Sono scelte . Siete fissi sul problema che sia stata autorizzata mentre  io  piuttostosto guarderei ad altro. A parole la potete racconatare  come volete ma i fatti sono nel video sopra, e i fatti quagliano più delle parole

Inviato
5 minuti fa, andpi65 ha scritto:

parole la potete racconatare  come volete ma i fatti sono nel video sopra, e i fatti quagliano più delle parole

Ritieni che in questa discussione ci sia qualcuno che condivida la contro manifestazione con annessa violenza degli Antagonisti di sinistra? 

Perché  a me è parso  di leggere invece che la manifestazione dei fasci era una manifestazione come nmila altre e che non disturbava alcunché passando davanti alla stazione 

Inviato
8 ore fa, ascoltoebasta ha scritto:

asserirlo ora e dopo questo video mi pare una stupidaggine

Più che stupidaggine, si chiama penosa strumentalizzazione 🤦

8 ore fa, senek65 ha scritto:

da quando un manifestante va dal capo della  polizia e gli dice di abbassare gli scudi?

Hai perfettamente ragione: un manifestante deve limitarsi solo a lanciare sanpietrini, estintori, bottiglie, magari molotov, deve possibilmente demolire gli scudi con calci e spranghe, non certamente chiedere, con gentilezza tra l'altro (che indecenza), di abbassarli.

Ma questo è l'ABC, che cavolo

• Confused 1
Inviato
6 minuti fa, andpi65 ha scritto:

@garmax1 vedi te

Direi molto clamore per nulla

OK. Non ho compreso la risposta ma va bene così. 

Buonanotte, domani mi sveglierò alle 4,30 per andare a lavorare 😉

Inviato
5 minuti fa, Fabfab ha scritto:

Hai perfettamente ragione: un manifestante deve limitarsi solo a lanciare sanpietrini, estintori, bottiglie, magari molotov, deve possibilmente demolire gli scudi con calci e spranghe, non certamente chiedere di abbassarli.

Ma questo è l'ABC, che cavolo

Ecco, bravo. Ottimo. 

Inviato
1 ora fa, andpi65 ha scritto:

@ferrocsm Questo è successo ieri a Bologna , non ciurliamo nel manico

Macché ciurlare nel manico: se fai attenzione vedrai che questi sono quelli di CasaPound che si sono incazzati perché la polizia non ha abbassato gli scudi, come avevano ordinato. Se non mi credi, chiedi a...me!

• Confused 1
Inviato
1 minuto fa, Fabfab ha scritto:

Macché ciurlare nel manico: se fai attenzione vedrai che questi sono quelli di CasaPound che si sono incazzati perché la polizia non ha abbassato gli scudi, come avevano ordinato. Se non mi credi, chiedi a...me!

Insomma, direi che lo scopo è stato raggiunto appieno. 

Inviato

La prossima manifestazione pro palestina la facciamo sfilare nel ghetto di Roma.

Inviato
2 ore fa, senek65 ha scritto:

La chiosa intimidatoria ci sta tutta

No caro, è che a furia di rompergli i testiculi, alla fine finisce che se li rompono davvero.

Inviato
48 minuti fa, appecundria ha scritto:

Vabbè..

io sò nisciuno

30 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Buonanotte, domani mi sveglierò alle 4,30 per andare a lavorare 😉

auguro sempre lunga vita al contribuente

Inviato
9 minuti fa, appecundria ha scritto:

ti dispiace rispondermi?

Scusami ! Volentieri , riguardo a cosa?

Inviato
31 minuti fa, andpi65 ha scritto:

No caro, è che a furia di rompergli i testiculi, alla fine finisce che se li rompono davvero.

A chi?

Inviato

A sorreda!:classic_biggrin: Però cosi ve le cercate ehh

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili