permar Inviato 12 Novembre 2024 Inviato 12 Novembre 2024 @Roberto M estremisti lo si e' anche ideologicamente e te sei uno di questi
permar Inviato 12 Novembre 2024 Inviato 12 Novembre 2024 In questa discussione quello che fa caso e' cercare di dibattere civilmente con chi e' filogovernativo ma soprattutto fascista, tempo sprecato un fascista tale e' e tale rimane, la sua natura come si evince e' quella provocatoria, offendendo e portando esempi fuorvianti, la cosa migliore e' ignorarli
jedi Inviato 12 Novembre 2024 Inviato 12 Novembre 2024 @Muddy the Waters Sono in sintonia al 100%. Questo governo pieno di incapaci , sono in cerca di cambiare la nostra storia antifascista cercando di modificare la costituzione , Quello che è successo a Bologna è quello che ha detto il l sindaco Lepore che approvo al 100% dove sono arrivati di fronte al simbolo stragista della stazione di Bologna 300 camice nere (detto da loro) e non dovevano arrivarci) ,mi fa venire piu' che un sospetto che dietro questo vi è una parte di questo governo di ipocriti a cercare lo scontro casualmente ad una settimana dalle azioni in Emilia Romagna. Ma quando una parte di elettori bocconi che hanno creduto alle promesse che modificavano la legge Fornero(e la stanno nettamente peggiorata) strizzando l'occhio agli evasori (20 condoni in due anni) facendo peggiorare il settore sanitario(raccontando balle spaziali ) dicendo che nessuno ha mai messi soldi come loro(ricordando che è il rapporto con il PIL che si fa') ,allora avremo una nazione meno peggiore
CarloCa Inviato 12 Novembre 2024 Inviato 12 Novembre 2024 i fatti sono che la questura ha fatto la campagna elettorale a Salvini.
appecundria Inviato 12 Novembre 2024 Inviato 12 Novembre 2024 9 ore fa, appecundria ha scritto: Adesso cortesemente mi indichi dove io ho scritto che "la polizia fa schifo" o anche dove lo ha scritto qualcun altro in questa discussione. Grazie in anticipo per tutti i link che mi fornirai. @andpi65 sempre con preghiera e mai per comando.
Amministratori Admin Inviato 12 Novembre 2024 Amministratori Inviato 12 Novembre 2024 10 ore fa, andpi65 ha scritto: poi ti tocca arrangiarti . Nel caso io sono attrezzato e tu? Sembra una minaccia. 2
djansia Inviato 12 Novembre 2024 Inviato 12 Novembre 2024 La ragazza che scappa bene ieri non si è presentata a Bologna, però ha mandato un bellissimo video "La ragazza che continuava a parlare da sola" lasciando gli altri due "I ragazzi a strascico" soli soletti. Il legorazzista ovviamente ha vaneggiato di coop rosse e business dell'immigrazione ispirato dagli intellettuali Bucci & Carminati. Amici dell'Emilia Romagna: i soldi che tragicamente aspettate sono momentaneamente trattenuti per motivi politici.
CarloCa Inviato 12 Novembre 2024 Inviato 12 Novembre 2024 10 ore fa, ferrocsm ha scritto: a Bologna se vincono loro le cose cambieranno e tu gli tieni bordone? È cresciuto in mezzo ai friarielli
CarloCa Inviato 12 Novembre 2024 Inviato 12 Novembre 2024 6 minuti fa, djansia ha scritto: La ragazza che scappa bene Ha scritto che il PD foraggia il terrorismo che significa foraggia? Che li fa mangiare?
loureediano Inviato 12 Novembre 2024 Inviato 12 Novembre 2024 I poliziotti non prendono ordini, sono semplicemente simpatizzanti.
UpTo11 Inviato 12 Novembre 2024 Inviato 12 Novembre 2024 https://www.editorialedomani.it/fatti/bologna-neofascisti-marcia-casapound-movimento-nazionale-rete-patrioti-t4a3ulnl 1
ascoltoebasta Inviato 12 Novembre 2024 Inviato 12 Novembre 2024 3 ore fa, jedi ha scritto: casualmente ad una settimana dalle azioni in Emilia Romagna. E' un gomblotto......dicevamo degli altri quando usavano queste identiche espressioni.....
Xabaras Inviato 12 Novembre 2024 Inviato 12 Novembre 2024 11 ore fa, andpi65 ha scritto: Anche le formiche alla fine si rompono i testiculi a forza di dai e dai , poi ti tocca arrangiarti . Nel caso io sono attrezzato e tu? Non avere fretta nel rispondere, riflettici su. Che pena...
lello64 Inviato 12 Novembre 2024 Inviato 12 Novembre 2024 12 minuti fa, Xabaras ha scritto: Che pena... teni lu fierru... sta ncavallatu iddu...
senek65 Inviato 12 Novembre 2024 Inviato 12 Novembre 2024 35 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: ' un gomblotto......dicevamo degli altri quando usavano queste identiche espressioni No è atto politico. Ci sta. Come tante altre cose del genere.
ascoltoebasta Inviato 12 Novembre 2024 Inviato 12 Novembre 2024 7 minuti fa, senek65 ha scritto: No è atto politico. Ci sta. Come tante altre cose del genere. Immagino valga per entrambe le parti,quindi quando anche loro sospettavano cose simili,erano atti politici..... Abbandonando il tifo politico si vedono emergere molte similitudini d'atteggiamento che speravo non ci fossero,ma si sa il tifo è tifo.... 1
Panurge Inviato 12 Novembre 2024 Inviato 12 Novembre 2024 38 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: un gomblotto Che sfilare in vicinanza delle elezioni regionali sia lotta politica si vede lontano un miglio, cosa c'entrano i complotti? La lotta politica quella è, provocazioni, reazioni, armamentario standard. Poi il contorno, autorizzazioni, polizia, etc. etc.non credo sia fuori dalla normalità. 1
ascoltoebasta Inviato 12 Novembre 2024 Inviato 12 Novembre 2024 Adesso, Panurge ha scritto: Che sfilare in vicinanza delle elezioni regionali sia lotta politica si vede lontano un miglio, cosa c'entrano i complotti? Vogliamo andare a verificare quante volte cose simili sono avvenute a parti invertite? Dai ragazzi.....abbandonate il tifo altrimenti ci si riduce al livello degli altri.
Messaggi raccomandati