Vai al contenuto
Melius Club

“Un leader dell’estrema destra dava ordini ai responsabili dell'ordine pubblico”

Messaggi raccomandati

Inviato

@andpi65 Buongiorno, vorrei provare ad interpretare il "fare schifo" scritto ieri da @ferrocsm

Io ho inteso quelle parole riferite a chi ritiene non esserci problemi far passare una manifestazione di fasci davanti o vicino ad un luogo simbolo come la stazione di Bologna. 

Quindi quel riferimento alle forze di polizia che tu ritieni siano oggetto del "fate schifo" non avrebbe senso. 

Inviato
1 ora fa, Silencer ha scritto:

Appe chiede dove LUI esprime certi concetti sulla polizia

Quelle che indichi sono mie opinioni (sui manganellatori) e io non sono appe

in verità in nessuna delle citazioni riportate da @andpi65 c'è scritto che la polizia fa pena ma, come detto, la netiquette non vede di buon occhio le lezioni di lingua. Come disse una brava persona: tiremm innanz.

• Haha 1
Inviato
18 minuti fa, analogico_09 ha scritto:

Questo governo lancia sfide che fanno pensare a posizioni di illiberalità, di esercizio del potere autoritario,  come col caso Albania

"I magistrati sono eversivi", "c'è bisogno di una rifondazione della magistratura", "questa è una 'Capitol Hill' al contrario". Per la democrazia a questi ce manca ll'asso 'o doje e 'o tre.

Inviato
1 minuto fa, appecundria ha scritto:

questa è una 'Capitol Hill' al contrario

Ne sarei oltromodo felice ma potendo assistere alla Capitol_azione di quello che penso io... :classic_rolleyes:

Inviato
1 ora fa, andpi65 ha scritto:
19 ore fa, andpi65 ha scritto:
19 ore fa, appecundria ha scritto:

Andy, però ti chiedo di rispettare la sensibilità degli altri.

Ah ok, la sensibilità degli altri. Negli altri dici ci rientro anche io Bruny ?  Lo chiedo   per capire se è corretto dire a chi difende  la democrazia, non dal divano ma in concreto,  che fa schifo!

Partiva da questo la tua richiesta di:

"

Adesso cortesemente mi indichi dove io ho scritto che "la polizia fa schifo" o anche dove lo ha scritto qualcun altro in questa discussione. 

Grazie in anticipo per tutti i link che mi fornirai.

@andpi65  sempre con preghiera e mai per comando."

Direi che più che essere professori bastano le elementari.  Hai insistito per avere i link e mo che li hai non ti stanno bene? :classic_biggrin:

Andrea però non ti prendere il dito con tutta la mano, per piacere. 

Inviato
3 ore fa, damiano ha scritto:

Il resto è tutto folclore, persino fare passare un corteo di fascisti davanti al luogo di una strage fascista. Lo scopo è quello di offendere la sensibilità dei più per scatenare il dibattito e nascondere, ad esempio, che persino il concordato fiscale, regalo ai furbi, è andato quasi deserto

Ci sta quello che dici, ma non dimenticare che in Emilia Romagna avremo le elezioni regionali a brevissimo. La vicenda sembra proprio orchestrata ad hoc.

• Thanks 1
extermination
Inviato
3 minuti fa, Guru ha scritto:

Romagna avremo le elezioni regionali a brevissimo. La vicenda sembra proprio orchestrata ad hoc.

Ma in Romagna, popolata da tanta gente intelligente, rischia l’ effetto boomerang; questa ed altre orchestrate poco serie!!

Inviato

Tra l'altro i sondaggi danno uno svantaggio incolmabile per il candidato del centrodestra, quindi ancora più plausibili colpi sotto la cintura da parte di personaggi che non si fanno certo scrupoli a metterli a segno.

ascoltoebasta
Inviato
7 ore fa, senek65 ha scritto:

Qui non si parla di Milan o Juve.

In politica troppo spesso è così,l'altro ha sempre torto e demeriti.

7 ore fa, Guru ha scritto:

Però non hai risposto alla mia domanda...

Perchè non c'è nulla a cui rispondere,da ambo le parti spesso si agisce provocando e sperando in una reazione,purtroppo.

6 ore fa, appecundria ha scritto:

Come bisogna spiegare che il nazifascismo non è mai "la stessa cosa"?

Spaccare vetrine,auto e picchiare sarebbero atti sempre da condannare,ma il tifo fa si che quando lo fanno quelli della propria parte si tende a giustificare.

Inviato
22 minuti fa, extermination ha scritto:

Ma in Romagna, popolata da tanta gente intelligente, rischia l’ effetto boomerang; questa ed altre orchestrate poco serie!!

Secondo me ci sono molti incazzati in Romagna e sono quasi certo che la Ugolini riuscirà a catalizzatore questa rabbia 

extermination
Inviato
Adesso, garmax1 ha scritto:

Secondo me ci sono molti incazzati in Romagna e sono quasi certo che la Ugolini riuscirà a catalizzatore questa rabbia 

Manco da 37 anni dalla mia cara Forlì a 15km o meno da quel di predappio!!!!

Inviato
22 minuti fa, Guru ha scritto:

Tra l'altro i sondaggi danno uno svantaggio incolmabile per il candidato del centrodestr

Questa sicumera porta sfiga. 

Inviato

@ascoltoebasta Eh no, devi farmi qualche esempio di manifestanti di sinistra che sono andati a provocare in luoghi teatro di attentati di accertata matrice di quella parte politica.

ascoltoebasta
Inviato
15 minuti fa, Guru ha scritto:

Eh no, devi farmi qualche esempio di manifestanti di sinistra che sono andati a provocare in luoghi teatro di attentati di accertata matrice di quella parte politica.

Ma io intendevo il manifestare in luoghi,giorni etc appositamente scelti per sfociare in scontri violenti,pensa che qualcuno è anche partito per l'estero con la precisa consapevolezza che sarebbe finita in violenza,gli estremisti son pericolosi cojoni per definizione,se così non fosse non sarebbero estremisti.

Inviato

@ascoltoebasta Gli estremisti sono pericolosi e stupidi, ma che estremisti di destra cerchino artatamente reazioni per dar modo ai suoi rappresentanti politici di strumentalizzare non è certo una novità. Anzi, è un classicone.

Inviato
52 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Questa sicumera porta sfiga

Io non ho sicumera di niente, riporto quello che ho letto... Anch'io ho paura di queste elezioni.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili