Vai al contenuto
Melius Club

“Un leader dell’estrema destra dava ordini ai responsabili dell'ordine pubblico”

Messaggi raccomandati

ascoltoebasta
3 ore fa, jedi ha scritto:

casualmente ad una settimana dalle azioni in Emilia Romagna.

E' un gomblotto......dicevamo degli altri quando usavano queste identiche espressioni.....

11 ore fa, andpi65 ha scritto:

Anche le formiche alla fine si rompono i testiculi a forza di dai e dai , poi ti tocca arrangiarti . Nel caso io sono attrezzato e tu? Non avere fretta nel rispondere, riflettici su.

Che pena... 

35 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

' un gomblotto......dicevamo degli altri quando usavano queste identiche espressioni

No è atto politico.  Ci sta.

Come tante altre cose del genere.

ascoltoebasta
7 minuti fa, senek65 ha scritto:

No è atto politico.  Ci sta.

Come tante altre cose del genere.

Immagino valga per entrambe le parti,quindi quando anche loro sospettavano cose simili,erano atti politici.....

Abbandonando il tifo politico si vedono emergere molte similitudini d'atteggiamento che speravo non ci fossero,ma si sa il tifo è tifo....

• Haha 1
38 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

un gomblotto

Che sfilare in vicinanza delle elezioni regionali  sia lotta politica si vede lontano un miglio, cosa c'entrano i complotti? La lotta politica quella è, provocazioni, reazioni, armamentario standard. Poi il contorno, autorizzazioni, polizia, etc. etc.non credo sia fuori dalla normalità.

• Melius 1
ascoltoebasta
Adesso, Panurge ha scritto:

Che sfilare in vicinanza delle elezioni regionali  sia lotta politica si vede lontano un miglio, cosa c'entrano i complotti?

Vogliamo andare a verificare quante volte cose simili sono avvenute a parti invertite? Dai ragazzi.....abbandonate il tifo altrimenti ci si riduce al livello degli altri.

Non capisco la questione, lo fanno tutti? Credo di sì, ma questo non impedisce di criticare. Comunque ne vedremo sempre di peggiori visto che Trump ha dimostrato che esagerare talvolta paga.

ascoltoebasta

E' il modo diverso di considerare e giudicare il medesimo fatto,anzi i medesimi fatti,a seconda di chi li compie,questo è tipico del tifo di stampo calcistico/sportivo.

• Melius 1

Un fatto sociale non è l'applicazione di leggi di natura, la valutazione diversa a seconda della visione del mondo di chi osserva è inevitabile. Il tifo è ancora un'altra cosa.

@ascoltoebasta io ci vedo anche la solita propaganducola pre elettorale

nardella a caccia di imbrattatori, eletto in eu

decaro lamentazioni varie misto mare, eletto in eu

il leprotto che tra un pò visto come va finisce in salmì, pronto anche lui con le consuete lagne

e pure con largo anticipo, che il lavoro da fare è tanto.

• Sad 1

Ho finito le reazioni quindi do idealmente un sentito melius ad ogni intervento di @ferrocsm in questo modo

Mi rallegro di vedere un migliaio di bravi ragazzi a cui sta così a cuore il futuro e la libertà loro e degli altri da sfidare le fascio manganellate

Grazie raga spero qualcuno di voi possa leggere questo ringraziamento 

• Haha 1
30 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

Vogliamo andare a verificare quante volte cose simili sono avvenute a parti invertite?

Ok, andiamo a verificare. Parliamo di sfilate di estremisti rossi in periodo pre elettorale nei pressi di luoghi colpiti ad esempio dalle br.

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 41 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference