Vai al contenuto
Melius Club

“Un leader dell’estrema destra dava ordini ai responsabili dell'ordine pubblico”

Messaggi raccomandati

Inviato
9 ore fa, andpi65 ha scritto:

il  mio commento a max ( silencer) in cui gli dicevo che non è in bolla

Il mio (amico) avvocato mi ha chiesto proprio ieri sera, davanti ad una pizza, cosa intendessi con questo "max non sei in bolla" oppure "max non sai quello che scrivi"

Se puoi precisare per favore

Io invece sarei per passare oltre e fare spallucce ma un consiglio se mi permetti te lo darei volentieri 

Se per qualsiasi motivo sei in disaccordo con qualcuno chiedi spiegazioni, dai la tua versione ma senza mai scendere in offese personali

Non è la prima volta 

• Melius 1
Inviato
8 ore fa, Roberto M ha scritto:

non hanno torto neanche un capello a nessuno.

Questa e’ la realtà.

Per forza... Avevano la polizia a loro favore

Vai al fine settimana a vedere quei bravi ragazzi tipo l'amicone di salvini scontrarsi con i carabinieri per potersi menare con i tifosi avversari o anche con poveri spettatori pacifici

Inviato
9 ore fa, Roberto M ha scritto:

Mentre i presunti “fascisti” non si sono affatto comportati da fascisti

I cori fascisti, il braccio teso, il manganello, le bombe a mano (a Bologna in particolare) e i me ne frego?

Non si sono comportati da fascisti?

Sei stupido o vuoi trattare gli altri da stupidi?

Perché se addirittura neghi l'evidenza delle immagini disponibili ovunque, allora significa che sei qui per tutt'altro motivo. 

• Melius 1
Inviato
48 minuti fa, djansia ha scritto:

Non si sono comportati da fascisti ?

e chi lo stabilisce

fate denuncia, poi si vedrà

• Sad 1
Inviato

otaner, invece di reagire con la faccina triste perchè non vai tu a fare un esposto da qualche parte.

Inviato
2 ore fa, djansia ha scritto:

Non si sono comportati da fascisti?

da un lato le braccia tese e cori per provocare...

dall'altro manganelli contro le forze di polizia, come se a tutelare l'ordine a Bologna toccasse a quegli scalmanati contro lo stato e non

allo stato.

è una bella gara assegnare qualifiche di superiorità al netto del tifo da curva in cui eccelli.

dici che menare i poliziotti sia dunque cosa buona e giusta?

questione di onore?

basta essere chiari e scriverlo altrettanto chiaramente.

sono eroi quelli che menano i poliziotti?

perché  che gli altri siano provocatori è chiaro, non è invce chiaro cosa siano quegli scalmanati.

Inviato
1 ora fa, audio2 ha scritto:

invece di reagire con la faccina triste

Ti infastidisce la faccina ? 

Chiede agli amministratori di rimuovere la possibilità di lasciare "reazioni"

Inviato
36 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

furbu.

la chiarezza con la furbizia non centra un tubo.

la domanda è assolutamente chiara, la risposta latita.

Inviato
1 minuto fa, analogico_09 ha scritto:

mettere sullo stesso piano

non sono sullo stesso piano.

ripeto, pluadiamo a queste forme di violenza contro la polizia oppure no.

non ritieni sia pericoloso?

la giustizia fai da te, peraltro contro il bersaglio sbagliato è cosa buona e giusta?

Inviato

@nullo Ho già scritto cosa ne penso della reazione violenta dell'altra parte sbagliata ma scientemente provocata dallo squadrismo violento di cui si è dato prova nella manifestazione illegale e virulenta. Ma scansando la sostanza, eviti di dire cose pensi del nocciolo della questione, fermo agli effetti collaterali sorvolando sulle cause ovvero come si dice: guardi il dito e non la luna...

Un ultima cosa.., un suggerimento. Dopo aver fatto la lampada ricordati di togliere gli occhialetti... :classic_rolleyes:

• Melius 1
Inviato

@nullo Quoto un'altra persona che scrive "Mentre i presunti “fascisti” non si sono affatto comportati da fascisti" e gli chiedo se quei canti, le braccia tese e via dicendo non sia comportamento fascista e tu mi fai una sfilza di domande dove non c'entri niente tu e le domande che fai?

Neanche provi a rispondere al posto dell'altro, ti impicci e basta a casaccio.

3 ore fa, audio2 ha scritto:

chi lo stabilisce

fate denuncia, poi si vedrà

Insieme a lui.

Inviato

@analogico_09 ho finito i melius, esposizione magistrale. Puntuale, documentata, ineccepibile, stringente. Altro che i trattati sul volo equino che si leggono spesso. Bravo.

• Thanks 1
Inviato
15 minuti fa, analogico_09 ha scritto:

provocata

già detto da me.

ma questo non esula dal dare giudizi sulla risposta violenta sulla polizia.

se sdoganiamo la risposta a loro, c'è una lunga coda di persone che si possono sentire libere in tal senso.

difficile poi fare argini a posteriori.

Inviato
19 minuti fa, analogico_09 ha scritto:

della reazione violenta dell'altra parte sbagliata ma scientemente provocata dallo squadrismo violento

a questo punto c'è da chiedersi: questi facinorosi che avrebbero attaccato la polizia sono stati identificati? arrestati? fermati? si sa chi sono? A pensare a male...

Inviato

@appecundria Inoltre non di rado le forze dell'ordine non vedono arrivare nelle manifestazioni pacifiche i provocatori intenzionati a mandarle in vacca.., tipo i black bloc se non dopo quando si è perso il controllo della situazione a fuoco oramai divampato.

• Melius 2
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge