Vai al contenuto
Melius Club

“Un leader dell’estrema destra dava ordini ai responsabili dell'ordine pubblico”

Messaggi raccomandati

ascoltoebasta
15 minuti fa, Guru ha scritto:

Eh no, devi farmi qualche esempio di manifestanti di sinistra che sono andati a provocare in luoghi teatro di attentati di accertata matrice di quella parte politica.

Ma io intendevo il manifestare in luoghi,giorni etc appositamente scelti per sfociare in scontri violenti,pensa che qualcuno è anche partito per l'estero con la precisa consapevolezza che sarebbe finita in violenza,gli estremisti son pericolosi cojoni per definizione,se così non fosse non sarebbero estremisti.

@ascoltoebasta Gli estremisti sono pericolosi e stupidi, ma che estremisti di destra cerchino artatamente reazioni per dar modo ai suoi rappresentanti politici di strumentalizzare non è certo una novità. Anzi, è un classicone.

Ma non può essere considerato tifo direi che è sbagliato fare sfilare una manifestazione di fasci davanti al luogo di un massacro fascista, a pochi giorni dalle elezioni e contro il parere del sindaco.

Il tifo è, spesso, un fenomeno irrazionale, qui l'unica cosa irrazionale è quella che è successa. E spiace vedere che c'è chi considera normale tutto.

Ciao

D.

Il bello è che questi, con tutto quello che hanno combinato nella storia d'Italia e tutto quello che rappresentano, sfilavano per chiedere maggior sicurezza in città. Chissà perché si sono svegliati proprio a ridosso delle elezioni regionali. Hanno chiesto di sfilare in quella zona perché è stata recentemente teatro di fatti di sangue maturati nell'ambito della microcriminalità.

1 ora fa, ascoltoebasta ha scritto:

Ma io intendevo il manifestare in luoghi,giorni etc appositamente scelti per sfociare in scontri violenti,pensa che qualcuno è anche partito per l'estero con la precisa consapevolezza che sarebbe finita in violenza,gli estremisti son pericolosi cojoni per definizione,se così non fosse non sarebbero estremisti.

Eccola là che il tentativo di riesumare la teoria  degli opposti estremisti, son tutti uguali, viene... recepita?

6 ore fa, garmax1 ha scritto:

Buongiorno, vorrei provare ad interpretare il "fare schifo" scritto ieri da @ferrocsm

Buonasera a te.

Non mi sembra proprio di avere citato Ferro nel rispondere a Bruno, e c'è una ragione.

Poi le parole scritte restano, normalmente ( quando non si ripulisce ).

5 ore fa, appecundria ha scritto:

però non ti prendere il dito con tutta la mano, per piacere. 

Io non mi prendo nulla.

Mi ha fatto una domanda, mi hai chiesto di riportati dove avessi letto certe cose e me la hai ripetuta.

Se la risposta non ti è stata bene non è un mio problema e la mano e il dito non ci azzeccano ,

a meno che non volessi dirmi di "adeguarmi".

Alcune cose lette mi han dato sul naso, e se mi danno sul naso io rispondo.

8 ore fa, andpi65 ha scritto:
11 ore fa, Silencer ha scritto:

Mi rallegro di vedere un migliaio di bravi ragazzi a cui sta così a cuore il futuro e la libertà loro e degli altri da sfidare le fascio manganellate

Expand  

Che pena 2 ( @appecundria)

I bravi ragazzi e le fascio manganellate: https://video.corrieredibologna.corriere.it/manifestazione-dell-estrema-destra-a-bologna-il-video-degli-scontri-tra-polizia-e-antagonisti/c39871df-

Non ritrovo più il  mio commento a max ( silencer) in cui gli dicevo che non è in bolla , e che non ha idea di quello che scrive e dice.

Comunque: Sai cosa significa Bruno delegittimare ( le eccessive confidenze ,viste dal divano di casa tua,  quella più soft) chi garantisce e/o prova a farlo la sicurezza , anche la tua?

Te lo spiego io Bruno @appecundria, significa che li metti a rischio quando lo fanno, e più di quanto già non lo siano!

La comprendi questa cosa?

20 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Non mi sembra proprio di avere citato Ferro nel rispondere a Bruno, e c'è una ragione.

Ok, vuol dire che non ho capito nulla anche questa volta 

1 ora fa, analogico_09 ha scritto:

Eccola là che il tentativo di riesumare la teoria  degli opposti estremisti, son tutti uguali, viene... recepita?

No, sono peggio quelli di sinistra, i sedicenti “antifascisti”.

Perche’ sono violenti, menano, inneggiano apertamente al terrorismo, non rispettano le regole.

Mentre i presunti “fascisti” non si sono affatto comportati da fascisti, hanno manifestato pacificamente per una causa giusta (la sicurezza pubblica, che riguarda tutti, e soprattutto le classi più deboli), hanno rispettato le regole chiedendo e ottenendo le dovute autorizzazioni, e non hanno torto neanche un capello a nessuno.

Questa e’ la realtà.

• Haha 1
  • Confused 1
2 ore fa, damiano ha scritto:

una manifestazione di fasci

Casapound e’ un partito politico legale si o no ?

E’ legale, quindi NON puoi impedire ad un partito politico di manifestare perché non ti piace, questo succede solo negli stati totalitari (cioè faacisti).

Se poi questo gruppo manifesta in maniera assolutamente pacifica, non picchia né aggredisce nessuno, non manda all’ospedale nessuno allora ancora più ingiustificato e surreale e’ gridare allo scandalo perché e’ stata concessa questa autorizzazione.

25 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Mentre i presunti “fascisti” non si sono affatto comportati da fascisti

Questa e' da oscar :classic_laugh: dire alle forze dell' ordine di abbassare gli scudi cose' ?

E smettila di scrivere "presunti"

Lo sono.

• Haha 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 41 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference