nullo Inviato 13 Novembre 2024 Inviato 13 Novembre 2024 1 minuto fa, analogico_09 ha scritto: Conta la Costituzione e tanto basti. 👋 d'accordo e quindi qualcuno pecca, chi? i giudici dove stanno se è tutto chiaro?
iBan69 Inviato 13 Novembre 2024 Inviato 13 Novembre 2024 Ormai i giudici, sono il capro espiatorio di qualsiasi cosa, in questo paese. Prima dei giudici, ci dovrebbe essere il buonsenso, il rispetto, poi la politica, lo stato, le forze dell’ordine e solo alla fine i giudici. 1
analogico_09 Inviato 13 Novembre 2024 Inviato 13 Novembre 2024 1 ora fa, appecundria ha scritto: Peppino bello, capisco che non tutti hanno fatto il militare a Cuneo ... E non sanno cosa si sono persi... Pienamente d'accordo col tuo puntuale "riassunto". 1 ora fa, appecundria ha scritto: Di fronte a una sceneggiata così marchiana, di fronte ad accuse così triviali, esistono altre possibilità oltre a quella di ridergli in faccia? Il riso fa buon sangue ma sempre restando vigili perchè in questa nazione sono decadute in quasi un secolo tante ideologie, valorialità sociali, politiche, culturali, o che siano confluite nel calderone di una borghesia qualunquista e capitalista, l'unica a sopravvivere come una sorta di sconfortante destino è quella neofascista. 1
Plot Inviato 13 Novembre 2024 Inviato 13 Novembre 2024 37 minuti fa, nullo ha scritto: 2 ore fa, Plot ha scritto: E quindi ? non saprei, dimmi tu, che si deve fare? Si deve fare quello che si deve fare, ma ti e' chiaro che quei cialtroni delle camicie nere non dovevano essere li ? Come mai e' stato spostato il percorso ? e da quando la polizia ( @andpi65 ) prende ordini dai manifestanti ? Pura provocazione e sciacallaggio politico d' accatto, vedasi il ministro delle infrastrutture che con queste cose ci gongola, che a cadavere ancora caldo esterna tutta la sua compassionevole e becera quanto finto supporto alle forze dell' ordine, in questo caso, carne da macello - strumentalizzando, more solito - come il silenzio del pdc che non spende mai una parola sino a quando ci "scappa il morto". E tu stai ancora a chiedere cosa si deve fare ? 2
analogico_09 Inviato 13 Novembre 2024 Inviato 13 Novembre 2024 54 minuti fa, andpi65 ha scritto: Questi sono i tuoi "bravi ragazzi" Max: Ecco.., tra l'altro hanno messo lì "quattro" poliziotti come se non fosse prevedibile quello che sarebbe potuto succedere e che di fatto è successo... La questione è a monte, verte su chi ha manovrato i fili per finalità elettorali. Non mi pare che si siano preoccupati di tutelare i poliziotti in caso di degenerazione per rendere la sceneggiata ancora più efficace. Ma ognuno è libero di abboccare o meno alla propaganda governativa... 1
andpi65 Inviato 13 Novembre 2024 Inviato 13 Novembre 2024 12 ore fa, appecundria ha scritto: Guarda Andrea, questi tuoi sono modi di porsi e di ragionare coi quali non sono a mio agio Ci può stare che non ti piacciano Bruno , per carità .Però devi o dovresti comprendere che ci può stare anche che non piacciano a me altri modi di porsi quando si parla di cose che penso di conoscere benino e le vedo rappresentate in maniera... lisergica!
analogico_09 Inviato 13 Novembre 2024 Inviato 13 Novembre 2024 7 minuti fa, andpi65 ha scritto: non piacciano a me altri modi di porsi quando si parla di cose che penso di conoscere benino e le vedo rappresentate in maniera... lisergica! Cosa, ad esempio?
andpi65 Inviato 13 Novembre 2024 Inviato 13 Novembre 2024 2 minuti fa, analogico_09 ha scritto: tra l'altro hanno messo lì "quattro" poliziotti come se non fosse prevedibile quello che sarebbe potuto succedere Non saprei, di fatto quei "quattro" poliziotti hanno evitato che le opposte "tifoserie" vennissero in diretto contatto, quindi han fatto quello per cui erano lì. Ma il focus non è questo , il punto vero ( secondo me) è quanto questo esasperare gli animi sia producente in questo contesto. Ma domanda, domanda diretta, tu pensi davvero che le FF OO siano agli ordini di Forza nuova e lo siano state negli scontri di Bologna?
Plot Inviato 13 Novembre 2024 Inviato 13 Novembre 2024 1 minuto fa, andpi65 ha scritto: Ma domanda, domanda diretta, tu pensi davvero che le FF OO siano agli ordini di Forza nuova Pare di si, tu che dici ? -
andpi65 Inviato 13 Novembre 2024 Inviato 13 Novembre 2024 2 ore fa, Plot ha scritto: Ok, la sfilata e' stata autorizzata, casapound e' legale. casapund chiede alle forze dell' ordine con non si sa con quale autorita', l' ordine e' stato eseguito a testa bassa con un leccaculismo senza precedenti. La polizia che fa da cordone e' stata malmenata facendosi scudo onde evitare che le fazioni fossero coinvolte. E quindi ? abbiamo nell' immaginario collettivo un gruppo di fascisti dell' illinois che impartisce ordini, neppure sottobanco a chi dovrebbe tutelare il "normale" svolgimento Te le devi tagliare , pure ti fanno male
Plot Inviato 13 Novembre 2024 Inviato 13 Novembre 2024 Adesso, andpi65 ha scritto: Te le devi tagliare , pure ti fanno male Ridi ridi.., continua pure a leggere i post che sei addietrato col lavoro nelle risposte. Nel frattempo ho messo un nuovo filmatino, rispondi pure con calma
Muddy the Waters Inviato 13 Novembre 2024 Autore Inviato 13 Novembre 2024 Diciamo che le immagini lasciano veramente pochi dubbi….E la cosa non stupisce. D’altronde “quelli che eseguivano gli ordini” li conosciamo bene.
Plot Inviato 13 Novembre 2024 Inviato 13 Novembre 2024 mi raccomando, solo osservazioni fantascientifiche che altrimenti il topic si esaurisce @andpi65
andpi65 Inviato 13 Novembre 2024 Inviato 13 Novembre 2024 7 minuti fa, Plot ha scritto: Pare di si, tu che dici ? Che è un normale Op con manifestanti pacifici. Io un qualche Op l'ho fatto ma tu immagino mi possa insegnare , giusto?
andpi65 Inviato 13 Novembre 2024 Inviato 13 Novembre 2024 5 minuti fa, Plot ha scritto: Ridi ridi.. in realtà da ridere c'è poco viste certe uscite che leggo.
analogico_09 Inviato 13 Novembre 2024 Inviato 13 Novembre 2024 17 minuti fa, andpi65 ha scritto: - Non saprei, di fatto quei "quattro" poliziotti hanno evitato che le opposte "tifoserie" vennissero in diretto contatto, quindi han fatto quello per cui erano lì. - Ma il focus non è questo , il punto vero ( secondo me) è quanto questo esasperare gli animi sia producente in questo contesto. - Ma domanda, domanda diretta, tu pensi davvero che le FF OO siano agli ordini di Forza nuova e lo siano state negli scontri di Bologna? - I poliziotti si, hanno provato a farlo in notevole inferiorità numerica, infatti non me la prendo con i poliziotti che devono eseguire gli ordini anche se mandati in numero così esiguo mettendoli in condizione di alto rischio. Poteva succedere di peggio. Mi pare però che le FF OO stando ai video e non dovrebbe trattarsi di filmontaggi, recepissero (non ho scritto "eseguissero".., non c'ero non posso sapere ma la posizione è molto molto scomoda e a pensar male non si farebbe peccato...) le indicazioni dei neofasciati rivolte suppongo a qualche "responsabile" della formazione antisommossa, o quale sia il termine esatto. - Infatto il focus è su chi ha architettato tutto questo! Ho cercato di spiegarlo in più post, non posso ripetere, non ho scritto che che le FF OO siano al servizio di qualcuno, però resta il fatto che tutta la faccenda ha degli aspetti molto controvesi dove le dichiarazioni governative fanno a cazzotti con la realtà dei fatti, con quello che si è visto .
Plot Inviato 13 Novembre 2024 Inviato 13 Novembre 2024 1 minuto fa, andpi65 ha scritto: Che è un normale Op con manifestanti pacifici. Io un qualche Op l'ho fatto ma tu immagino mi possa insegnare , giusto? ...e lo sappiamo che a te non la si fa. Piu' che pacifici li chiamerei "paraculi" ma se piace definirli cosi' non c'e' problema
senek65 Inviato 13 Novembre 2024 Inviato 13 Novembre 2024 1 ora fa, andpi65 ha scritto: di oggi la ritrattazione Del sindacato Silp per la CGIL: in sintesi dice che le loro parole sono state male interpretate. Qualcuno li avrà chiamati per sapere se siano attrezzati nel caso a qualcuno girassero i cojotes.
Messaggi raccomandati