Vai al contenuto
Melius Club

“Un leader dell’estrema destra dava ordini ai responsabili dell'ordine pubblico”

Messaggi raccomandati

Inviato
5 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Che significa punta di piedi? 

Come dovrei scrivere secondo te? 

🤣🤣

ma non e' riferito a te di come hai scritto il post :classic_biggrin:

Ce l' avevo con la richiesta fatta alle F.O. da parte di chi appunto l 'ha fatta in modo "gentile" anche in "punta di piedi" che e' un modo di dire.

• Thanks 1
Inviato
2 ore fa, appecundria ha scritto:

Sì ma lascia a tutti il diritto di formulare una opinione senza essere virtualmente manganellati.

Io eh dici? :classic_biggrin:

Inviato

li hai sentiti poi i coretti dello zecchino d'oro ?

e' che su questo punto hai glissato, eri preso da bella ciao.

Inviato
3 ore fa, appecundria ha scritto:

quella specie di scontro con quei tizi che chissà chi erano ma fortunatamente tutti sono stati molto attenti a non farsi troppo male.

:classic_biggrin:

L'han fatta e rifatta la scena , fino a che non usciva bene ..c'erano pure le controfigure :classic_biggrin:

Sto posto è fantastico! Altro che Zelig! 

Son finiti in un 3/4 al PS,ma era solo per la fiction!

La prossima scena pensi di esserci anche tu Bruno?:classic_laugh: Tocca difenderla sta democrazia  e sò che non ti sottrarai, tu ed altri da cui davvero dipende la tenuta democratica di stò paese e che siete l'ultimo baluardo. Perchè ci vai tu , e compagni, domani  : in  quella specie di scontro con quei tizi che chissà chi erano ma fortunatamente tutti sono stati molto attenti a non farsi troppo male, giusto ? :classic_biggrin:)

(La cosa sarebbe seria, ma visto  che è  diventa una comica mi adeguo.)

Inviato

Si ma tu che hai fatto diversi interventi di op, cosa ne pensi di quella richiesta che poi e' stata eseguita tout-court che poi e' il dibattere del topic.

Dicci quale e' la tua sensazione e di come avresti affrontato la faccenda e soprattutto avrei il piacere di sentire un tuo punto di vista scevro dai tuoi trascorsi.

Grazie e buonanotte @andpi65 :classic_love:

Inviato

Io quelli dei centri sociali li avrei lasciati arrivare al corteo dei fasci.

Inviato

@andpi65 dispiace ma al mio amico non hai risposto 

Ma non fa nulla 

Riguardo ai teppisti come li definisci tu

Meglio difendere dei teppisti come faccio rio rispetto a chi difende i fasci e dimostra di non conoscere la storia

Leggi informati

L'ignoranza è l'unica malattia realmente curabile (cit.)

• Melius 1
Inviato
35 minuti fa, Silencer ha scritto:

Meglio difendere dei teppisti come faccio rio rispetto a chi difende i fasci e dimostra di non conoscere la storia

Leggi informati

L'ignoranza è l'unica malattia realmente curabile (cit.)

Ma va a cagher, va Max, anche sto giro ne hai capita mezza di quello che ho detto :classic_biggrin:

• Confused 1
Inviato

@andpi65 Vedo che il mio ripetuto invito ad argomentare senza offendere cade nuovamente nel vuoto 

Poi son io che non capisco

Adieu

Inviato
3 ore fa, lello64 ha scritto:

li ci mandiamo soggetti che hanno scelto di non studiare e che vanno in pensione a 50 anni dopo una brevissima vita lavorativa senza paura di perdere l'impiego come tutti i comuni mortali

nemmeno quando fanno nefandezze

E certo tutti testiculi e mantenuti , tranne te of course ,

che salvi il mondo da casa, non è che qualche collega ti ha trombato la fidanzata? :classic_laugh:

Inviato

Manco Superman ha salvato il mondo quanto te. 

Inviato
19 minuti fa, senek65 ha scritto:

Manco Superman ha salvato il mondo quanto te

Qua' ne ho davanti una schiera che han la percezione di salvare le monde "da matin a ser :classic_biggrin:" , io ora cazzeggio e( se permetti, ma anche no)  li perculo! Gente che mi spiega come si dovrebbere fare un'OP,  e che lo ha visto, quando va bene,   qualche minuto in TV al TG.

Se ne parli tu, con la convinzione di aver capito tutto  , dici che posso parlarne pure io, o devo chiedere prima il permesso a te  ?

Inviato
32 minuti fa, andpi65 ha scritto:

E certo tutti testiculi e mantenuti , tranne te of course ,

che salvi il mondo da casa, non è che qualche collega ti ha trombato la fidanzata?

ma va la... non è mica zoccola come la tua :)

Inviato
53 minuti fa, Silencer ha scritto:

edo che il mio ripetuto invito ad argomentare senza offendere cade nuovamente nel vuoto 

Noi ci siamo visti di persona Max , ma non credo direi ci siamo conosciuti bene. Io sono davvero  un pezzo di pane se ti approcci con garbo e mantienti il garbo , ma posso essere  davvero  un gran dito in cūlus se non lo fai ( non lo dico io, lo  dice chi mi conosce a menadito)

Inviato

attenzione che a questo gli hanno lasciato il ferro d'ordinanza... che paura.... 

Inviato
18 minuti fa, lello64 ha scritto:

non è mica zoccola come la tua

Quà la signorilità si butta proprio. Ma quindi tutta sta acrimonia da dove nasce?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili