Plot Inviato 13 Novembre 2024 Inviato 13 Novembre 2024 5 minuti fa, garmax1 ha scritto: Che significa punta di piedi? Come dovrei scrivere secondo te? 🤣🤣 ma non e' riferito a te di come hai scritto il post Ce l' avevo con la richiesta fatta alle F.O. da parte di chi appunto l 'ha fatta in modo "gentile" anche in "punta di piedi" che e' un modo di dire. 1
andpi65 Inviato 13 Novembre 2024 Inviato 13 Novembre 2024 2 ore fa, appecundria ha scritto: Sì ma lascia a tutti il diritto di formulare una opinione senza essere virtualmente manganellati. Io eh dici?
Plot Inviato 13 Novembre 2024 Inviato 13 Novembre 2024 li hai sentiti poi i coretti dello zecchino d'oro ? e' che su questo punto hai glissato, eri preso da bella ciao.
andpi65 Inviato 13 Novembre 2024 Inviato 13 Novembre 2024 3 ore fa, appecundria ha scritto: quella specie di scontro con quei tizi che chissà chi erano ma fortunatamente tutti sono stati molto attenti a non farsi troppo male. L'han fatta e rifatta la scena , fino a che non usciva bene ..c'erano pure le controfigure Sto posto è fantastico! Altro che Zelig! Son finiti in un 3/4 al PS,ma era solo per la fiction! La prossima scena pensi di esserci anche tu Bruno? Tocca difenderla sta democrazia e sò che non ti sottrarai, tu ed altri da cui davvero dipende la tenuta democratica di stò paese e che siete l'ultimo baluardo. Perchè ci vai tu , e compagni, domani : in quella specie di scontro con quei tizi che chissà chi erano ma fortunatamente tutti sono stati molto attenti a non farsi troppo male, giusto ? ) (La cosa sarebbe seria, ma visto che è diventa una comica mi adeguo.)
Plot Inviato 13 Novembre 2024 Inviato 13 Novembre 2024 Si ma tu che hai fatto diversi interventi di op, cosa ne pensi di quella richiesta che poi e' stata eseguita tout-court che poi e' il dibattere del topic. Dicci quale e' la tua sensazione e di come avresti affrontato la faccenda e soprattutto avrei il piacere di sentire un tuo punto di vista scevro dai tuoi trascorsi. Grazie e buonanotte @andpi65
senek65 Inviato 13 Novembre 2024 Inviato 13 Novembre 2024 Io quelli dei centri sociali li avrei lasciati arrivare al corteo dei fasci.
Silencer Inviato 13 Novembre 2024 Inviato 13 Novembre 2024 @andpi65 dispiace ma al mio amico non hai risposto Ma non fa nulla Riguardo ai teppisti come li definisci tu Meglio difendere dei teppisti come faccio rio rispetto a chi difende i fasci e dimostra di non conoscere la storia Leggi informati L'ignoranza è l'unica malattia realmente curabile (cit.) 1
andpi65 Inviato 13 Novembre 2024 Inviato 13 Novembre 2024 35 minuti fa, Silencer ha scritto: Meglio difendere dei teppisti come faccio rio rispetto a chi difende i fasci e dimostra di non conoscere la storia Leggi informati L'ignoranza è l'unica malattia realmente curabile (cit.) Ma va a cagher, va Max, anche sto giro ne hai capita mezza di quello che ho detto 1
senek65 Inviato 13 Novembre 2024 Inviato 13 Novembre 2024 @andpi65 il problema è che, qui dentro, le cose le capisci solo tu.
Silencer Inviato 13 Novembre 2024 Inviato 13 Novembre 2024 @andpi65 Vedo che il mio ripetuto invito ad argomentare senza offendere cade nuovamente nel vuoto Poi son io che non capisco Adieu
andpi65 Inviato 13 Novembre 2024 Inviato 13 Novembre 2024 3 ore fa, lello64 ha scritto: li ci mandiamo soggetti che hanno scelto di non studiare e che vanno in pensione a 50 anni dopo una brevissima vita lavorativa senza paura di perdere l'impiego come tutti i comuni mortali nemmeno quando fanno nefandezze E certo tutti testiculi e mantenuti , tranne te of course , che salvi il mondo da casa, non è che qualche collega ti ha trombato la fidanzata?
senek65 Inviato 13 Novembre 2024 Inviato 13 Novembre 2024 Manco Superman ha salvato il mondo quanto te.
andpi65 Inviato 13 Novembre 2024 Inviato 13 Novembre 2024 19 minuti fa, senek65 ha scritto: Manco Superman ha salvato il mondo quanto te Qua' ne ho davanti una schiera che han la percezione di salvare le monde "da matin a ser " , io ora cazzeggio e( se permetti, ma anche no) li perculo! Gente che mi spiega come si dovrebbere fare un'OP, e che lo ha visto, quando va bene, qualche minuto in TV al TG. Se ne parli tu, con la convinzione di aver capito tutto , dici che posso parlarne pure io, o devo chiedere prima il permesso a te ?
lello64 Inviato 13 Novembre 2024 Inviato 13 Novembre 2024 32 minuti fa, andpi65 ha scritto: E certo tutti testiculi e mantenuti , tranne te of course , che salvi il mondo da casa, non è che qualche collega ti ha trombato la fidanzata? ma va la... non è mica zoccola come la tua :)
andpi65 Inviato 13 Novembre 2024 Inviato 13 Novembre 2024 53 minuti fa, Silencer ha scritto: edo che il mio ripetuto invito ad argomentare senza offendere cade nuovamente nel vuoto Noi ci siamo visti di persona Max , ma non credo direi ci siamo conosciuti bene. Io sono davvero un pezzo di pane se ti approcci con garbo e mantienti il garbo , ma posso essere davvero un gran dito in cūlus se non lo fai ( non lo dico io, lo dice chi mi conosce a menadito)
lello64 Inviato 13 Novembre 2024 Inviato 13 Novembre 2024 attenzione che a questo gli hanno lasciato il ferro d'ordinanza... che paura....
andpi65 Inviato 13 Novembre 2024 Inviato 13 Novembre 2024 18 minuti fa, lello64 ha scritto: non è mica zoccola come la tua Quà la signorilità si butta proprio. Ma quindi tutta sta acrimonia da dove nasce?
Messaggi raccomandati