Vai al contenuto
Melius Club

“Un leader dell’estrema destra dava ordini ai responsabili dell'ordine pubblico”

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, andpi65 ha scritto:

Quà la signorilità si butta proprio.  E quindi tutta sta acrimonia da dove nasce?

tu hai dei problemi seri

leggi in risposta a cosa l'ho scritto

quindi la mia fidanzata si farebbe trombare dai tuoi colleghi

e ti offendi se ti si risponde così?

tu non stai bene...

Inviato
7 minuti fa, lello64 ha scritto:

attenzione che a questo gli hanno lasciato il ferro d'ordinanza... che paura....

Perchè secondo te sarebbe questo? Intendo quando dico che sono attrezzato.

Inviato
1 minuto fa, andpi65 ha scritto:

Perchè secondo te sarebbe questo? Intendo quando dico che sono attrezzato.

non lo so... dimmelo tu

senza la fidata parabellum non so cosa tu possa fare 

sei esperto in arti marziali? :)

Inviato
33 minuti fa, lello64 ha scritto:

tu hai dei problemi seri

io dici? :classic_biggrin:

Ho l'impressione tu non sia molto "attrezzato", e  non è una questione di armi.

Inviato
4 ore fa, garmax1 ha scritto:
4 ore fa, analogico_09 ha scritto:

manifestante... Magari a fin di bene... ma sarebbe meglio che non vi fossere queste cose che potrebbero dare adito ad interpretazioni diverse

Si. Su questo sono completamente d'accordo con te 

Mi fa piacere, max, vorrei tuttavia precisare se non si fosse capito che il mio "a fin di bene" era sarcastico. Non mi sono affatto piaciuti, non trovo rassicuranti quei contatti "educati" da salottini del the alle cinque del pomeriggio, intercorsi tra manifestanti e polizia in una manifestazione altamente provocatoria, costituzionalmente illegale, oltraggiosa della vittime del vile attentato alla stazione di Bologna.
E' su questo valore fondamentale, universale, inalienabile e civile che dovrebbero convergere le energie di tutte le persone e le istituzioni  autenticamente democratici, più che sulle posizioni politiche divisive e conflittuali di natura propagandistica in vista delle elezioni regionali.

Inviato
1 ora fa, analogico_09 ha scritto:

non trovo rassicuranti quei contatti "educati" da salottini del the alle cinque del pomeriggio, intercorsi tra manifestanti e polizia in una manifestazione altamente provocatoria, costituzionalmente illegale,

Sui "contatti del the delle 5" i video  di quanto è avvenuto sono , direi ,esaustivi e non mi sono sembrati roba da the e biscottino. Sul costituzialmente illegale ti sbagli  Peppe, possiamo avere la stessa idea che era meglio non si facesse lì, in quella piazza , ma nessun  governo , di qualsiasi colore e maggioranza  ha mai dichiarato che Forza Nuova fosse fuori dal circolo costituzionale. Era nelle liste di voto nellle elezioni del  2013 ( credo fosse il governo Letta)   e anche nel 2018  ( il governo di "gratuitamente" avvocato del popolo). Preoccupanti sono le prese di posizione al riguardo, soprattutto in questo particolare momento.  Non la vedo benissimo e bellissima .

Inviato
5 ore fa, andpi65 ha scritto:

Son finiti in un 3/4 al PS,ma era solo per la fiction!

Senti Andrea, per l'ennesima volta, se hai una spiegazione plausibile dei fatti e ci vuoi onorare sei pregato di farlo. Se devi trollare, ti lascio a divertirti e passo appresso. 

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, andpi65 ha scritto:

ma nessun  governo , di qualsiasi colore e maggioranza  ha mai dichiarato che Forza Nuova fosse fuori dal circolo costituzionale

Non c'entra niente. Devi vedere cosa fanno in quel momento in quel luogo.

Inviato

A forza nuova je menamo

Je menamo je menamo

Ska ska ska

A casapound je menamo

Je menamo je menamo

Ska ska ska

Inviato

@appecundria

Oh, noto adesso "inviato due ore fa": la gente come te da quando si alza così presto? :classic_laugh::classic_laugh:

Inviato

@andpi65 tranquillo non ci conosceremo

Io la chiudo qui perché questa conversazione è diventata stucchevole e di nessun interesse 

P.s. nel mio primo scritto non ho nominato nessuno 

Sei stato tu ad approcciare esordendo con "max non sei in bolla" max non ti rendi conto di ciò che scrivi "

Aggiungiamo pure il "max ma va a cagher" ed abbiamo un bel panorama di chi ha approcciato in maniera educata o meno

Tanti saluti al dito

Inviato
47 minuti fa, djansia ha scritto:

la gente come te da quando si alza così presto? :classic_laugh::classic_laugh:

Un blitz nella città murattiana. 😀

Inviato
7 ore fa, andpi65 ha scritto:

tu non sia molto "attrezzato", e  non è una questione di arm

Praticamente l'unico sano di mente sei tu. 

Inviato
9 ore fa, andpi65 ha scritto:

dici che posso parlarne pure io, o devo chiedere prima il permesso a te  ?

"Sono solo domande Leon. In risposta al tuo quesito, c’è chi le scrive per me. È un test concepito per provocare una reazione emotiva… Continuiamo? "

• Melius 1
  • Amministratori
Inviato

Ciascuno ha avuto modo di dire la sua, grazie a tutti. 

• Amministratori
Inviato
9 ore fa, andpi65 ha scritto:

Perchè secondo te sarebbe questo?

Questo si intendeva.

Ti è stata posta da noi una richiesta di chiarimento lasciata senza risposta, implicitamente confermando. Bene il chiarimento seppure tardivo.

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge