Coltr@ne Inviato 13 Novembre 2024 Inviato 13 Novembre 2024 5 ore fa, SerG ha scritto: sperando di avere una dritta da Questo è il punto, le tariffe variano da operatore, regione, consumi è il mercato libero, dove pochi, istruiti, furbi e con buona dose di cūlus avranno possibilità di risparmiare, al resto penserà pantalone. Il sito è istituzionale, facile da usare, serve l'effettivo consumo annuo, usalo, almeno ti fai una idea su quanto dovresti spendere. Che vita comoda facevamo quando c'era baffone. 😁
blucatenaria Inviato 13 Novembre 2024 Inviato 13 Novembre 2024 Io per un appartamento di ca 50 mq in montagna (sempre seconda casa) spendo sui 25 euro/mese se i consumi sono nulli. Ero passato da enel a edison ma non è che il risparmio sia stato sto granché. Purtroppo si pagano spese fisse piuttosto alte
ascoltoebasta Inviato 13 Novembre 2024 Inviato 13 Novembre 2024 Il 12/11/2024 at 17:11, Idefix ha scritto: Ma 'sto contatore lo trasportano e gestiscono tutti i mesi??? Beh dal mio passa un addetto ogni 3 giorni,lo spolvera,lo lucida e controlla che stia bene,io oltre al costo della gestione in bolletta, lascio all'addetto anche una mancia...
senek65 Inviato 13 Novembre 2024 Inviato 13 Novembre 2024 Il 12/11/2024 at 17:05, SerG ha scritto: Avete qualche suggerimento su dove andare a parare, Si chiama liberalizzazione, libero mercato, libertà di inchiappettarti anche senza vaselina.
Messaggi raccomandati