redhot104 Inviato 12 Novembre 2024 Inviato 12 Novembre 2024 Buongiorno a tutti, Io ci vado, probabilmente sabato mattina, ma sono flessibile. Qualcuno si unisce, magari per un aperitivo e conoscerci, o parlare un po' di hi-fi?
maverick Inviato 12 Novembre 2024 Inviato 12 Novembre 2024 3 minuti fa, redhot104 ha scritto: Qualcuno si unisce, magari per un aperitivo e conoscerci, o parlare un po' di hi-fi? È probabile
bost Inviato 13 Novembre 2024 Inviato 13 Novembre 2024 mmmh boh, avevano sospeso ( ultima volta andato diversi anni fa) o sono io che me la sono persa in questi anni? Ricordo stanzine piccole, caldo...
maverick Inviato 13 Novembre 2024 Inviato 13 Novembre 2024 sei tu che te la sei persa... ricordi bene, le stanze sono quasi tutte piccole (tranne 2 grandi ...) , l'acustica ovviamente molto sacrificata. Negli ultimi anni, l'ho già scritto nei thread dell'epoca, sono state pochi gli impianti che valesse davvero la pena di ascoltare (tra questi i super monstre diffusori di Zaninello); questo almeno secondo me, ma le opinioni che sentivo erano molto simili. Non so quest'anno..., ma è talmente vicino a casa che non posso non fare un salto, .. sperando di trovare qualcosa di bello da ascoltare.
Messaggi raccomandati