Guru Inviato 20 Marzo 2021 Inviato 20 Marzo 2021 Da quando la Lega è al governo indossa sempre una mascherina con lo sfondo in una particolare tonalità di blu, qualcuno si è domandato perché?
lampo65 Inviato 20 Marzo 2021 Inviato 20 Marzo 2021 Prevengo le solite obiezioni. Mi pare logico riparlare con rinnovato entusiasmo del "nostro", visto che basta accendere un tv o un telegiornale e te lo cucchi inesorabile in prima fila... 1
criMan Inviato 20 Marzo 2021 Inviato 20 Marzo 2021 E' bufera sul presidente della Lega Trentino, Alessandro Savoi, che in un post usato il termine 'troie' dopo aver attaccato Alessia Ambrosi, e Katia Rossato, consigliere provinciali in regione, 'colpevoli' di aver lasciato il partito di Salvini per approdare in Fdi.
garmax1 Inviato 20 Marzo 2021 Inviato 20 Marzo 2021 36 minuti fa, Guru ha scritto: Da quando la Lega è al governo indossa sempre una mascherina con lo sfondo in una particolare tonalità di blu, qualcuno si è domandato perché? No, non me lo sono domandato. Hai qualche idea?
Guru Inviato 20 Marzo 2021 Autore Inviato 20 Marzo 2021 @garmax1 Quale contraddizione è stata imputata da più parti alla Lega, dopo essere entrata nel governo Draghi?
SerG Inviato 20 Marzo 2021 Inviato 20 Marzo 2021 Cavolo @Guru, sei proprio intrippato con Salvini, e non perdi occasione per aprire o commentare (negativamente) un thread su di lui. Non certo per difenderlo, ci mancherebbe, ma ti preferivo quando ci sollazzavi (simpaticamente) con storie più leggere, come donne e spigole (o sogliole?) 😁 .
Bazza Inviato 20 Marzo 2021 Inviato 20 Marzo 2021 1 minuto fa, SerG ha scritto: spigole (o sogliole?) 😁 ORATE !!! 1
Guru Inviato 20 Marzo 2021 Autore Inviato 20 Marzo 2021 @SerG Ho riaperto una discussione che già c'era, anche se non ne ricordo il titolo. Osservare il fenomeno Salvini è interessante anche per le strategie di comunicazione che adotta, indipendentemente dalle idee politiche. Allora, quello sfondo blu in questo dato momento non vi dice proprio niente?
Guru Inviato 20 Marzo 2021 Autore Inviato 20 Marzo 2021 48 minuti fa, appecundria ha scritto: @Guru Europa? Bingo! Ma non era difficile. Qualcuno pensa che quel blu sia stato scelto a caso?
appecundria Inviato 20 Marzo 2021 Inviato 20 Marzo 2021 Ormai Salvini non mi dà più sfizio. Si è imborghesito. 1
Questo è un messaggio popolare. Guru Inviato 20 Marzo 2021 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Marzo 2021 Cesare Di Trocchio Salvini e Orbán stanno formando un movimento di estrema destra. E io che mi ero convinto che fosse diventato europeista. Ora non mi resta che credere in Matteo Renzi: uno che pensa agli Italiani e non ha loschi affari all'estero. Oppure mi butto su Berlusconi che è un politico serio e pratico che vuole risollevare la nostra economia e non sta lì a guardare il pelo. 4
Moderatori paolosances Inviato 20 Marzo 2021 Moderatori Inviato 20 Marzo 2021 3 ore fa, appecundria ha scritto: Ormai Salvini non mi dà più sfizio. Si è imborghesito. Oggi, in Tribunale,era in borghese.
mauriziox60 Inviato 21 Marzo 2021 Inviato 21 Marzo 2021 Ma perché parlare sempre di Salvini? Si potrebbe parlare di Fanfani, Spadolini, Donat Cattin, Croce, De Gasperi, in somma, l'attualità è molto più ampia, senza scomodare per forza Rómolo Augùstolo che è da un po' che non assurge alle cronache... 1
stefanino Inviato 24 Marzo 2021 Inviato 24 Marzo 2021 come ci insegnano quelli che fanno comunicazione il blu e' un colore che induce fiducia e sicurezza salvini e' entrato in modalita "bravo ragazzo con la testa sulle spalle" quindi il blu abbonda
Messaggi raccomandati