Vai al contenuto
Melius Club

Le Salvinate

Guru

Messaggi raccomandati

Inviato

@Jack Quindi? Ho mai detto di credere o militare nel PD? Certo, rispetto allo schifo di altri segretari di partito, Letta con le sue cantonate rimane un gigante.

Inviato

La legge 194 sull’aborto, grazie alla quale oggi l’interruzione di gravidanza in Italia è consentita entro i primi tre mesi (escluso l’aborto terapeutico), è del 22 maggio 1978. Giorgia Meloni, il 22 maggio del ’78, aveva un anno e 4 mesi.

di Selvaggia Lucarelli

https://www.tpi.it/politica/meloni-libro-aborto-illegale-1976-20210513784009/?fbclid=IwAR3L1LiSCjo4CZdfwe0uhJ07Ie_YlM86u68gtUnyMdSkfocweJZV9FD3PTs

spacer.png

Inviato

@Guru che ne pensi di quel bel gesto di mettere i libri della Meloni in una libreria della Feltrinelli a testa in giù fotografato e messo sui social da un  certo Levis Sullam, docente della Ca’ Foscari di Venezia, che ha anche scritto: «Nelle librerie Feltrinelli può capitare...via» e «pazienza è temporaneo, solo un po’ di mal di testa».

Che ne pensi del gesto di questo "intellettuale" che vuole libertà di espressione e limita quella degli altri? 

Inviato

@criMan Penso che alla Meloni non dispiaccia affatto essere paragonata a Mussolini, anzi ne sia onorata. Poi si sa, da quelle parti fanno e appoggiano le peggio cose ma se solo li guardi storto si mettono a piagnucolare.

Parliamo di gente che fa continuamente apologia di fascismo. Scatenatori d'odio. Non approvo il gesto del libraio ma lo comprendo.

E tu che ne pensi del lamentarsi per lo spreco di soldi per i pannolini ma del voto pro Formigoni?

Schelefetris
Inviato

la tipa fece guerra ad amazon ma ora sto pseudo libri lo vende amazon... con pure carico pubblicitario elevato...

Inviato
24 minuti fa, Guru ha scritto:

Poi si sa, da quelle parti fanno e appoggiano le peggio cose ma se solo li guardi storto si mettono a piagnucolare.

I libri sono stati messi a testa in giù dal prof. Dell'Università che ha fatto la foto. 

La vicenda Formigoni non l'ho seguita non saprei che rispondere. 

Inviato
24 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

la tipa fece guerra ad amazon ma ora sto pseudo libri lo vende amazon... con pure carico pubblicitario elevato...

Il prof di sinistra voleva ridicolizzare la Meloni invece gli ha fatto molta pubblicità al libro. 

Mi ricorda quello della canzone io sono Giorgia fatta sempre per percularla invece l'ha fatta salire nei sondaggi. 

La sinistra deve smettere di fargli pubblicità! 😆

Schelefetris
Inviato

@criMan  il guaio è un altro:

che ci sia gente che compra e segue ste minkia di persone, pubblicità o no 😉 

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, Guru ha scritto:

Selvaggia Lucarelli

C'é chi le ha risposto nel merito. 

Mettendo la tettona svampita al suo posto.

Inviato

@tigre Cosa le è stato risposto? Quindi quando la madre della Meloni rimase incinta, avrebbe potuto abortire legalmente?

Inviato

Si France'.

Avrebbe potuto.

La Luccarelli spara con pallottole a salve. Pora stella..

<La replica dell’avvocato Sara Kelany sul sito La Voce del Patriota. “È dal febbraio del 1975 che l’aborto non è più un reato. La Corte Costituzionale, con la Sentenza 27/1975, aveva espressamente sancito che non potessero andare incontro a conseguenze penali coloro che procuravano l’aborto e le donne che vi consentivano>

Inviato
5 minuti fa, tigre ha scritto:

Sara Kelany sul sito La Voce del Patriota

Scusa che sito? 😁

5 minuti fa, tigre ha scritto:

“È dal febbraio del 1975 che l’aborto non è più un reato. La Corte Costituzionale, con la Sentenza 27/1975, aveva espressamente sancito che non potessero andare incontro a conseguenze penali coloro che procuravano l’aborto e le donne che vi consentivano>

Sta dicendo che non avrebbe subito condanne, non che avrebbe potuto farlo in una struttura ospedaliera con adeguata assistenza medica.

Inviato
7 minuti fa, Guru ha scritto:

Sta dicendo che non avrebbe subito condanne, non che avrebbe potuto farlo in una struttura ospedaliera con adeguata assistenza medica.

E quindi?

Il punto resta. La Luccarelli spara a salve, in modo stucchevole fra l'altro.

Puoi legger la cosa da tutti i punti di vista che vuoi, ma la cosa non cambia

Inviato

Devo tutto a mia madre, (…) devo a lei il bisogno di dire la verità che mi porto dentro”.

😭😭

• Haha 1
Inviato
5 ore fa, criMan ha scritto:

che ne pensi di quel bel gesto di mettere i libri della Meloni in una libreria della Feltrinelli

tanta pubblicità

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione