tigre Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 Cosí la Cei, tramite Franco Giulio Brambilla, risponde alla proposta di Letta di aprire al sacerdozio per le donne.
GianGastone II Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 Eh beh le donne si sa sono vascello del Demonio e dubito abbiano uno spitito se non quelle delle serve, gia' troppo fanno le suore, io manco in chiesa le farei entrare. Bene fa la Chiesa a guardare all' Islam, avete mai visto una donna Muezzin?
Muddy the Waters Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 Ma secondo la legge zan un trans potrebbe ambire al sacerdozio? Personalmente non ci vedo nulla di male.... Le barriere gender vanno abolite in tutti gli ambiti Farei la domanda direttamente alla Cei 1
Guru Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 Sacerdozio possibile indipendentemente da sesso o gender, e matrimonio religioso o civile, permesso a tutto il personale a vario titolo ecclesiastico. Verifica trimestrale del rispetto delle norme in vigore da parte di Radio Maria. Vorrei poi un partito diretta emanazione del clero, così il merdoso del cuore immacolato di Maria la smette di bestemmiare. 1
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 26 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Maggio 2021 Non tollero nessuna interferenza clericale in uno stato laico, idem il contrario, se proprio si vuole vivere la fede sotto una diversa visione, abiura e adesione alla chiesa protestante (che poi qui sono tutti riformati in pectore senza saperlo, alloctoni esclusi) 3
stefanino Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 Letta pur di far vedere che esiste e' disponibile anche ad andare a raccontare alla chiesa chi devono essere i ministri del culto . Ma perche non si preoccupa delle istanze delle donne del PD che mi sembrano belle incazzate ?
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 26 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Maggio 2021 Io per la verita’ se non fosse per il velo non riuscirei a distinguere una suora da un prete. A volte le suore hanno baffi piu’ evidenti. Quindi nulla osta 5
Guru Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 Piaccia o meno Letta sta mostrando la sua idea di società. La preferisco di gran lunga a quella perseguita da coloro che ci vorrebbero gli uni contro gli altri. Etero contro gay, lavoratori dipendenti contro autonomi, e soprattutto ognuno contro il vicino di casa per le sue origini geografiche. Questa è gente pericolosa, che dobbiamo combattere. Anche mettere la gente contro la politica è gravissimo.
briandinazareth Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 a sinistra qualcuno ha capito come funzionano i social... lo scrivevamo anni fa, di fronte all'offensiva sovranista, i giochini russi, casaleggio ecc. se il gioco diventa quello tutti dovranno farlo per non diventare marginali. sotto un certo punto di vista meglio tardi che mai, anche se è una deriva complessiva che non mi piace per nulla. 1
Guru Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 @briandinazareth "Sconfigg la bestia" era quel geniale thread che mi pregio di aver aperto. Concludemmo come te ora poi avemmo modo di vedere che la bestia si poteva combattere e sconfiggere anche al di fuori dei social. Siamo in tanti. Aspetta che gli assembramenti non creino più problemi sanitari più vedi.
briandinazareth Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 2 minuti fa, mozarteum ha scritto: Che poi dovrebbero chiamarsi antisocial in effetti, difficile dire se si siano inseriti e abbiano amplificato un fenomeno di atomizzazione e tribalizzazione della società preesistente, oppure ne siano stati il motore. sicuramente hanno peggiorato il discorso politico.
briandinazareth Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 @Guru i fenomeni come quelli della bestia o casaleggio per il m5s non sono eterni, perché con l'andare del tempo i meccanismi risultano svelati a sempre più persone. mi auguro che si sgonfino così come sono cresciuti, ma non lo vedo a breve termine. sicuramente chiunque voglia far politica oggi deve confrontarsi con i social e creare argomenti di discussione con una certa costanza. questo purtroppo limita spesso la possibilità di parlare delle cose in profondità, in modo concreto e articolato. 1
extermination Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 39 minuti fa, briandinazareth ha scritto: sicuramente chiunque voglia far politica oggi deve confrontarsi con i social Sta di fatto che, per Salvini, il "flusso di preferenze" ( entrate-uscite)per influenza da "social ...chiude tutt'ora con un "saldo positivo" alla grande. ( o vuoi dire che mi sbaglio?)
Questo è un messaggio popolare. dago Inviato 26 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Maggio 2021 40 minuti fa, briandinazareth ha scritto: sicuramente chiunque voglia far politica oggi deve confrontarsi con i social Apprezzo molto, in tal senso, la sobrietà di Draghi. 3
briandinazareth Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 3 minuti fa, dago ha scritto: Apprezzo molto, in tal senso, la sobrietà di Draghi. pure io, molto, ma è un caso specifico particolare che non deve confrontarsi con delle elezioni. 6 minuti fa, extermination ha scritto: Sta di fatto che, per Salvini, il "flusso di preferenze" ( entrate-uscite)per influenza da "social ...chiude tutt'ora con un "saldo positivo" alla grande. ( o vuoi dire che mi sbaglio?) no che non ti sbagli 🙂
Jack Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 3 ore fa, tigre ha scritto: proposta di Letta di aprire al sacerdozio per le donne. Prossima proposta: mettere anche parmigiano e provolone nella gricia e spezzare così il monopolio del pecorino romano. ma dove lo hanno trovato sto fenomeno? 😁😆🤣 1
dago Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 31 minuti fa, briandinazareth ha scritto: ma è un caso specifico particolare che non deve confrontarsi con delle elezioni. Mah, staremo a vedere...
Messaggi raccomandati