stefanino Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 1 ora fa, Guru ha scritto: Letta sta mostrando la sua idea di società non se ne sentiva la mancanza
GianGastone II Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 Almeno per quel che riguarda la cittadine italiane e' chiaro oserei dire ovvio che ci troviamo di fronte discriminazione nell' ambito della normativa del lavoro. Evidententissimissimo. Le storie stanno a zero.
Guru Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 12 minuti fa, stefanino ha scritto: non se ne sentiva la mancanza Certamente per chi chiude gli occhi davanti a rigurgiti xenofobi e neofascisti, e sotto sotto vede di buon grado omofobia ed evasione fiscale...
Questo è un messaggio popolare. enzo966 Inviato 26 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Maggio 2021 3 ore fa, tigre ha scritto: aprire al sacerdozio per le donne Non contrasta certo con le norme CEI. 3
Muddy the Waters Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 Penso che con un prete niggatrans potrei riavvicinarmi alla fede.... Spero che papa Francesco porti anche questa rivoluzione. 1
stefanino Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 15 minuti fa, Guru ha scritto: per chi chiude gli occhi davanti a rigurgiti xenofobi e neofascisti, questa frase ti mette tra i miserabili insulti solo perche (credI) di essere anonimo
extermination Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 38 minuti fa, Guru ha scritto: rigurgiti xenofobi e neofascisti Hai contezza di dove si possa reperire una tabella che riporti il numero di eventi " gravi", correlati a xenofobia e neofascismo ( et similia) l che si sono verificati in un anno nel nostro paese? Ti riesce pubblicarne una giusto per dare una dimensione al problema ed ai rischi ( accadimenti ed impatti) annessi e connessi ? Thanks
melos62 Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 4 ore fa, tigre ha scritto: Cosí la Cei, tramite Franco Giulio Brambilla, risponde alla proposta di Letta di aprire al sacerdozio per le donne al posto della Cei avrei risposto: inizieremo a pensarci quando il PD avrà un segretario donna 🙂
melos62 Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 2 ore fa, Guru ha scritto: spetta che gli assembramenti non creino più problemi sanitari più vedi. infatti, adesso c'è la ferma della pesca alla sardina 2
melos62 Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 comunque Letta veramente ha deciso di rendere piccolo ed elitario il partito, per accreditarsi sta cavalcando tutte le idee più divisive e , direi, invise anche alla maggioranza dello storico elettorato del CSX.
nullo Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 @extermination è una questione particolare quella degli aggettivi. grave dici? una volta un vicino di una villetta di mia proprietà ceduta in affitto mi contattò a seguito di un accadimento gravissimo. gli chiesi conto di quanto dicesse, e mi spiegò che una pianta di fico, sita nel mio giardino, lasciò cadere un frutto sul vialetto che portava la sua proprietà, e lui, dopo averlo schiacciato con l’auto, si era trovato con la pavimentazione del garage macchiata. 1 1
tigre Inviato 26 Maggio 2021 Autore Inviato 26 Maggio 2021 44 minuti fa, melos62 ha scritto: elitario Se i 'soci' di sto 'club elitario' sono come @bluesman74 immagino si possa tranquillamente scorreggiar e tirar rutti 🙂 2
melos62 Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 48 minuti fa, nullo ha scritto: una pianta di fico, sita nel mio giardino, lasciò cadere un frutto sul vialetto che portava la sua proprietà, e lui, dopo averlo schiacciato con l’auto, si era trovato con la pavimentazione del garage macchiata e' risaputo che, dopo il corrispettivo femminile, il fico è ciò che fa i danni più gravi 1
Muddy the Waters Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 52 minuti fa, tigre ha scritto: scorreggiar e tirar rutti 🙂 In realtà la politica del rutto libero appartiene alla destra italiana. 1
Muddy the Waters Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 D'altronde dopo un bel mojito al mercato ittico un rutto ci sta tutto
Membro_0022 Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 La solita tecnica: parlare di un non-problema (meglio se di qualcun altro così non si dovrà mai fare la fatica di risolverlo personalmente) e col rumore fatto amplificare la faccenda per tentar di raccattare un po' di voti in più. Sui problemi veri si stende un velo pietoso, sia mai che tocchi lavorare.
Membro_0022 Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 Ma questo Letta... la scorsa settimana Draghi gli boccia la proposta, oggi i preti gli dicono povera stella (che se lo dicessero a me decodificherei in "pòro coglione") , sarà mica che quando gli hanno proposto di fare il segretario del PD gli conveniva alzare il dito medio e restare a Parigi ?
Jack Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 2 ore fa, bluesman74 ha scritto: Penso che con un prete niggatrans potrei riavvicinarmi alla fede... A me pare che lo infilino già abbastanza fuorivia... puoi appropinquarti con fede e fiducia alla sagrestia
Messaggi raccomandati