Vai al contenuto
Melius Club

"Povera Stella"

tigre

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, extermination ha scritto:

Ti riesce pubblicarne una

Seee mo’ chiedigli pure le tabelline e la divisione a due cifre al denominatore... 😝 

bungalow bill
Inviato

Letta è a corto di idee per il suo partito e vuole andare a mettere il naso in casa altrui .

extermination
Inviato
26 minuti fa, Jack ha scritto:

Seee mo’ chiedigli pure le tabelline

Vuoi dire che l'ho messo in difficoltà?

Ottimo: missione compiuta.

Inviato
2 ore fa, melos62 ha scritto:

comunque Letta veramente ha deciso di rendere piccolo ed elitario il partito,  per accreditarsi  sta cavalcando tutte le idee più divisive e , direi, invise anche alla maggioranza dello storico elettorato del CSX.

E’ la sindrome di chi e’ vissuto a Parigi fra boulevard e caffe’ frequentati da artisti e pensatori a salve

Inviato
3 ore fa, stefanino ha scritto:

questa frase ti mette  tra i miserabili

insulti solo perche (credI) di essere anonimo

È lo stesso concetto che ho espresso a proposito della Casellati. So bene che tu sia una persona più che stimabile, addirittura ricordo dicesti che hai adottato un bambino, però di fatto si finisce per appoggiare politici seminatori d'odio e divisivi. Torniamo sempre lì, anche se voi vi sentite assolti siete lo stesso coinvolti. Bisogna prenderne atto una volta per tutte.

Inviato
3 ore fa, melos62 ha scritto:

infatti, adesso c'è la ferma della pesca alla sardina

Da persone civili quali sono le sardine hanno sospeso qualsiasi attività a rischio contagio, contrariamente a politici che strizzano l'occhio a no mask, no vax, e hanno perfino avuto l'imbecillità di fare polemiche in TV sull'uso della mascherina.

Inviato
4 minuti fa, Guru ha scritto:

però di fatto si finisce per appoggiare politici seminatori d'odio e divisivi.

Beh però se dividono da roba come il PD e cespugli non è un dramma

Inviato
2 ore fa, melos62 ha scritto:

per accreditarsi  sta cavalcando tutte le idee più divisive

Se quella sulla successione viene percepita come divisiva allora siamo proprio un paese andato...

extermination
Inviato
12 minuti fa, Guru ha scritto:

di fatto si finisce per appoggiare politici seminatori d'odio e divisivi

Perdonami l'intrusione! Dici: "di fatto si finisce per appoggiare politici seminatori di odio". Anche se non sono affari miei e solo se puoi,  a titolo esemplificativo e non esaustivo, quali sarebbero questi fatti cui fai riferimento? Thanks.

extermination
Inviato
Adesso, Guru ha scritto:

scendi dalle nuvoleeee... O re del cieloooo...

Porta pazienza ( se vuoi)! Non ho seguito!

extermination
Inviato
14 minuti fa, Guru ha scritto:

appoggiare

Treccani:

Più comunem., sostenere con la propria opera o con la propria influenza, essere d’aiuto, favorire.

Inviato
7 ore fa, GianGastone II ha scritto:

Eh beh le donne si sa sono  vascello del Demonio e dubito abbiano uno spitito se non quelle delle serve, gia' troppo fanno le suore,  io manco in chiesa le farei entrare.

Bene fa la Chiesa a guardare all' Islam, avete mai visto una donna Muezzin?

Non voglio scendere e non scenderò nei dettagli, mati dico con ragioni più che fondate che non sai quello che stai dicendo. Resta pure della tua idea, ma oggi non funziona così. 

Inviato
1 ora fa, lufranz ha scritto:

mati dico con ragioni più che fondate

😀😀

Inviato
8 ore fa, GianGastone II ha scritto:

Eh beh le donne si sa sono  vascello del Demonio e dubito abbiano uno spitito

ignori completamente il valore della donna nella tradizione cristiana, ma leggiti un poco Dante,  nella Divina Commedia, Paradiso, il ruolo salvifico della Donna, lascia perdere quella monnezza che ascolti tu, come si chiama... il Casto...  e tutta l'altra paccottiglia dark che metti sul forum. Non è bello sfoggiare tutta questa ignorantità

Inviato

@GianGastone II vedi ? melos ride alla mia affermazione perchè lui sa a cosa mi riferisco.... 😁

Inviato

Ecco che i baciapile cominciano a tradire la propria aggressività... Vogliamo essere tolleranti col pensiero altrui o continuare a soggiogarlo?

Muddy the Waters
Inviato
36 minuti fa, melos62 ha scritto:

ignori completamente il valore della donna nella tradizione cristiana

🤣🤣🤣🤣

Ma come ti vengono?

Nella tradizione cristiana la donna non ha mai avuto alcun ruolo significativo...giusto Maria viene menzionata per ovvi motivi.

Ma poi cosa c'entra Dante? Smettila di spararle a caso...

• Crea Nuovo...