melos62 Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 @bluesman74 evidentemente nel centro sociale in cui hai studiato adottavano una versione riveduta e corretta della Commedia. 1
melos62 Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 49 minuti fa, Guru ha scritto: Vogliamo essere tolleranti col pensiero altrui o continuare a soggiogarlo? Ecco la sardina dalla dentatura da squalo 1
GianGastone II Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 @lufranz @melos62 Per non dire del pantano di nequizie! https://topometallo.wordpress.com/2011/07/28/meglio-di-charlton-heston/ Ah si? L' islam ha le muezzine??? 1
Muddy the Waters Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 6 minuti fa, melos62 ha scritto: evidentemente nel centro sociale in cui hai studiato adottavano una versione riveduta e corretta della Commedia. Mi accontento di essere libero dal veleno religioso e di vivere senza stupide inibizioni la mia sessualità. Io sono libero, tu puoi dire lo stesso?
melos62 Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 2 minuti fa, bluesman74 ha scritto: Io sono libero, tu puoi dire lo stesso Non mi lamento😀
GianGastone II Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 1 ora fa, melos62 ha scritto: 10 ore fa, GianGastone II ha scritto: Eh beh le donne si sa sono vascello del Demonio e dubito abbiano uno spitito ignori completamente il valore della donna nella tradizione cristiana, ma leggiti un poco Dante, nella Divina Commedia, Paradiso, il ruolo salvifico della Donna, lascia perdere quella monnezza che ascolti tu, come si chiama... il Casto... e tutta l'altra paccottiglia dark che metti sul forum. Non è bello sfoggiare tutta questa ignorantità Infatti quell' sant' uomo di Papa Bonifacio VIII non e' che ci ha voluto in gran bene a Dante. Che poi mica era prete! 1
melos62 Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 @GianGastone II @bluesman74 è bello vedere cip e ciop in tandem
Muddy the Waters Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 6 minuti fa, melos62 ha scritto: Non mi lamento😀 Invece quando ti si fa notare il limite del tuo credo frigni in continuazione
GianGastone II Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 @GianGastone II vedi ? melos ride alla mia affermazione perchè lui sa a cosa mi riferisco.... 😁 Conoscete? Fossi in voi non riderei...sono cose serie...E poi il salmodiante e' toscano!
Membro_0022 Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 2 ore fa, GianGastone II ha scritto: Conoscete? No grazie, preferisco l'uva passa che mi dà più calorie. Attento però, se continui a mettere 'sta specie di musica(ccia) sul forum, finirà che mi farai rivalutare Gigi d'Alessio e Toto Cutugno. E non è una cosa bella da dire, tanto meno da fare.
Membro_0022 Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 2 ore fa, GianGastone II ha scritto: Ah si? L' islam ha le muezzine??? L'islam con quello che stavo cercando di dirti non c'entra una mazza. Tu hai scritto che la donna nella chiesa cattolica è considerata prodotto del demonio e non ha ruoli, io ho risposto che ti sbagli e potrei - mio malgrado - portare più di una prova incontrovertibile a sostegno di quella che non è una mia tesi ma una constatazione di fatto. Non lo faccio per motivi miei, melos sa di cosa sto parlando e pure come la penso riguardo alle religioni, e per questo garbatamente mi percula con le faccine. Voglio precisare che è ufficialmente autorizzato a farlo.
Jack Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 4 ore fa, Guru ha scritto: Vogliamo essere tolleranti col pensiero altrui dipende dal pensiero tu ci insegni
Guru Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 @Jack No, dipende dal fatto che la chiesa predica bene e razzola mooolto male. Per fortuna Papa Francesco è di una pa sta ben diversa dai tanti baciapile fascisti in pectore che ammorbano il forum, l'Italia e la politica. 1
melos62 Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 13 ore fa, extermination ha scritto: Treccani: Più comunem., sostenere con la propria opera o con la propria influenza, essere d’aiuto, favorire. Gurupedia: Chiunque non la pensi come me, (ovvero mainstream) è un baciapile cripto fascista omofobo, senza necessità di dimostrarlo. 2
Guru Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 @melos62 Eh no, la fai troppo semplice... Semplice e assolvente.
leoncino Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 Ma la Divina Commedia è un testo ufficiale del cattolicesimo? Non lo sapevo! Come fate a dire che le donne non hanno un ruolo importante nella chiesa! E la Perpetua? E le suore che devono accudire i prelati togati? Poi non dimentichiamoci una Giovanna D'Arco, armi in mano e crocifisso, utile idiota.
nullo Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 direi che è ora di chiamare Astolfo e farlo tornare sulla luna.
Messaggi raccomandati