Membro_0022 Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 2 minuti fa, melos62 ha scritto: pagherei anche un verdone per vedere la clip della confessione di Cip e Ciop. Temo che ci creerebbero qualche problema tecnico
Membro_0022 Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 Al termine della confessione di Cip e Ciop potremmo far apparire un messaggio: "Congratulazioni, la tua confessione è stata registrata. Versaci tot-mila euro in bitcoin entro 24 ore altrimenti mettiamo tutti i tuoi peccati su youtube e li facciamo diventare virali". 😂 Adesso, tigre ha scritto: sei un maledetto genio. Grazie, l'ho sempre saputo ma finora non ve l'ho mai fatto notare per modestia 😁
melos62 Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 2 ore fa, Panurge ha scritto: Comunque l'AD ed il Cda possono essere solo di genere maschile per cui il discorso è ozioso. Non vale per le congregazioni, in cui è concentrato gran parte del patrimonio degli enti ecclesiastici, spesso riconosciuti anche ai fini civili. Lì il consiglio provinciale o generale è sovrano. Ed è fatto da sole donne, nelle congregazioni femminili. Per alcuni atti molto rilevanti dovrebbero chiedere un'autorizzazione ad un ufficio apposito presso la curia romana, ma mi risulta che da anni è una mera formalità.
melos62 Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 3 ore fa, tigre ha scritto: Chiude il cerchio na bella cassetta della frutta su cui issarsi per emetter sentenze ed accuse. 😀
Guru Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 3 ore fa, melos62 ha scritto: Abbiamo una incompatibilità neuronale Infatti mi rincorri sempre... Proprio vero che gli opposti si attraggono 🤪
nullo Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 57 minuti fa, extermination ha scritto: Può anche darsi che solo l' Eletto-Letta abbia il dono della giusta " VISION" ! La “giusta” visione non esiste, esistono punti di vista e priorità diversi, alcune della quali anche fortemente divisivi. ciò che appare scontato e opportuno a qualcuno, può non essere nel mirino di altro o comunque non nel novero delle priorità. trovo davvero stupido da parti di alcuni avanzare pretese assolute rispetto alla propria visione. l’unica speranza è l’ascolto seguito da opportuna sintesi, ma qua pare complicato farlo all’interno di una sola forza.
melos62 Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 Adesso, Guru ha scritto: Infatti mi rincorri sempre... Proprio vero che gli opposti si attraggono Sei un valido antistress, mi diverto parecchio a leggerti, lo confesso. Uno dei giochi è: vediamo quanto ci mette ad arrivare a "Salvini merxa" partendo dal tema " il gomito della lavandaia". L'altro è: "caccia al cattonazista" 1
extermination Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 3 minuti fa, nullo ha scritto: davvero stupido da parti di alcuni avanzare pretese assolute rispetto alla propria visione. Mah! Ad esempio un mio " direttore" di fine anni 90 ...era avanti molto avanti e la sua " vision" nonostante tutto il cucuzzaro non riuscisse ad intenderla ( tra incertezze e sentieri non tracciati) accompagnata dalla sua determinazione col tempo portò grandi risultati.
Guru Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 1 ora fa, cactus_atomo ha scritto: Con la crisi delle vocazioni la chiesa cattolica dovrà adeguarsi a quello che già esiste nelle chiede evangeliche Credo che la chiesa stia abbondantemente compensando la crisi di vocazioni dei paesi ricchi con l'esplosione di evocazioni di quelli più poveri. Alla fine è sempre questione di soldi e emancipazione o arretratezza culturale.
Amministratori cactus_atomo Inviato 27 Maggio 2021 Amministratori Inviato 27 Maggio 2021 @Guru non credere, per esempio nelle chiese eangeliche brasialiane ci sono più preti donna che uomini, la crisi delle vocazione c'è comunque, e far studiare una persona dei paesi poveri da pre per fare il prete in europa non è così auromtica, i preti devono andare in seminario, imparare la lingua del paese di destinazione, ecc ecc.
Guru Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 7 minuti fa, melos62 ha scritto: Sei un valido antistress, mi diverto parecchio a leggerti, lo confesso. Uno dei giochi è: vediamo quanto ci mette ad arrivare a "Salvini merxa" partendo dal tema " il gomito della lavandaia". L'altro è: "caccia al cattonazista" Mi diverto a mescolare cose che penso veramente con provocazioni, esperimenti e colpi bassi. Il politically correct non fa per me. I miei interventi vanno sempre letti con gli occhiali dell'ironia.... Senza dimenticare di combattere il sovranismo. 2 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: , per esempio nelle chiese eangeliche brasialiane ci sono più preti donna che uomini Non posso che apprendere con piacere questa notizia.
melos62 Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 1 minuto fa, Guru ha scritto: I miei interventi vanno sempre letti con gli occhiali dell'ironia.... Senza dimenticare di combattere il sovranismo. Cala trinchetto
extermination Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 1 minuto fa, Guru ha scritto: diverto a mescolare cose Ottimo! ma almeno, ogni tanto, qualcosa di " oggettivo" portalo!
Guru Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 1 minuto fa, extermination ha scritto: Ottimo! ma almeno, ogni tanto, qualcosa di " oggettivo" portalo! Che il sovranismo sia un cancro per l'Italia e per tutte le società civili è un dato oggettivo, no?
melos62 Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 @Guru lo hai fatto di nuovo, mi hai ringraziato mentre ti stavo prendendo per i fornelli...
Panurge Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 Caro don @melos62 verrò a festeggiare l'ascesa all'episcopato, porterò il barolo chinato e la torta di nocciole. 1
Guru Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 3 minuti fa, melos62 ha scritto: Cala trinchetto Non sono uno che prende la vita e si prende troppo sul serio, credimi.
Messaggi raccomandati