Fabfab Inviato 13 Novembre 2024 Autore Inviato 13 Novembre 2024 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Vengo e spiego: questo è un tweet di Fratelli d’Italia destinato al pubblico dei social riportato qua pari pari senza nemmeno cambiare una virgola. È stato smentito dalla diretta interessata e contiene il solito nemico immaginario indispensabile ai nazifascisti: "colui che vuole le porte aperte a tutti". Tutto questo mentre hanno buttato un miliardo dalla finestra con la pagliacciata in Albania. Penso che non ci sia niente da spiegare e niente da discutere su questo tema in un posto come Melius che non è popolato di troll a pagamento come X o FB. Ho detto la mia, poi fate voi. Vengo e rispiego: questo non è un tweet di fdi ma la trascrizione di ciò che ho sentito, parola per parola
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 13 Novembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Novembre 2024 @Fabfab mettiti d'accordo con Gruber. 3
Fabfab Inviato 13 Novembre 2024 Autore Inviato 13 Novembre 2024 @appecundria Leggi il mio post sopra. Poi, se uno vuole inserire sempre e comunque Salvini , fdi & co. per fare caciara...🤷
senek65 Inviato 13 Novembre 2024 Inviato 13 Novembre 2024 1 ora fa, Fabfab ha scritto: ma il focus è la Lilli
Roberto M Inviato 13 Novembre 2024 Inviato 13 Novembre 2024 1 minuto fa, lello64 ha scritto: Chiudere e bannare grazie Prego.
otellox Inviato 13 Novembre 2024 Inviato 13 Novembre 2024 vedete come siamo messi. non si riesce a discutere neanche su Melius che di immigrati in fondo ai componenti del club non gliene frega una cippa. se queste continue uscite della destra meloniana e salviniana confondono le idee a dei miti vecchietti che ascoltano da impianti fenomenali nelle loro calde casette pensate all' effetto che fa sui social da x a fB dove stazionano in continuazione persone oramai decerebrate che ascoltano solo chi la spara piu grossa. i migranti servono bisogna solo trovare il modo di organizzare le entrate i base alle esigenze del sistema produttivo e poi fare in modo che anche questi abbiano una vita decente.Deve esere un dare e avere. non vc'e altra soluzione il resto e solo fuffa.
Questo è un messaggio popolare. senek65 Inviato 13 Novembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Novembre 2024 1 minuto fa, otellox ha scritto: bisogna solo trovare il modo di organizzare le entrate i base alle esigenze del sistema produttivo e poi fare in modo che anche questi abbiano una vita decente Credo sia più semplice provare con certezza scientifica l'esistenza di Dio. 2 1
Guru Inviato 13 Novembre 2024 Inviato 13 Novembre 2024 Propongo di riunirci e pregare tutti insieme affinché il fratello @Fabfab rinsavisca.
Fabfab Inviato 13 Novembre 2024 Autore Inviato 13 Novembre 2024 E due: anche per te @Guru se non hai argomentazioni oltre alle offese, puoi anche accomodarti... P.s. mi sa che, togliendo quelli che offendono soltanto, in questo 3d non ci rimane quasi nessuno 😁
appecundria Inviato 13 Novembre 2024 Inviato 13 Novembre 2024 21 minuti fa, Fabfab ha scritto: Poi, se uno vuole inserire sempre e comunque Salvini , fdi Fabio, la notizia è che FdI ha detto che Lilli eccetera eccetera. Ma poi non mi è chiara una cosa: seppure l'avesse detto, cosa c'è da dibattere? Comunque prego, fate voi.
senek65 Inviato 13 Novembre 2024 Inviato 13 Novembre 2024 2 minuti fa, Fabfab ha scritto: se non hai argomentazioni Ma su cosa? Su un presunto cambio di opinione di una giornalista? Sinceramente mi sfugge cosa dovremmo commentare.
Fabfab Inviato 13 Novembre 2024 Autore Inviato 13 Novembre 2024 @appecundrianon cercare di stravolgere la realtà: la notizia (!) è quello che ha detto la Lilli. E dici anche: seppure l'avesse detto. Ma, oltre alla risposta della Lilli (che sei andato prontamente a cercare e postare), hai almeno visto quello che ha detto in precedenza?
Silencer Inviato 13 Novembre 2024 Inviato 13 Novembre 2024 Da discutere ci sarebbe l'ennesima fake news creata dalla dx-fascio e data in pasto alle menti semplici Altro da discutere non vedo 1
Questo è un messaggio popolare. senek65 Inviato 13 Novembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Novembre 2024 Adesso, Fabfab ha scritto: è quello che ha detto la Lilli. Ma perché , fino a ieri diceva che va bene che arrivi chi vuole senza controllo ? Ma tu credi davvero che, per il fatto che di provare empatia per chi arriva a rischio della vita sua e dei suoi figli su un barcone, significhi che si approvi incondizionatamente l'immigrazione clandesitna? Credi uno di sinistra non si ponga il problema della criminialità che deriva da determinate situazioni? Davvero pensi cose così? Non ti sovviene che la differenza stia non nella valutazione del problema, ma nei modi con cui si prova a risolverlo? 5
appecundria Inviato 13 Novembre 2024 Inviato 13 Novembre 2024 @Fabfab discutine quanto ti pare, cosa vuoi da me. Io non so cosa altro dire in topic, oltre quello che ho già detto.
appecundria Inviato 13 Novembre 2024 Inviato 13 Novembre 2024 2 minuti fa, senek65 ha scritto: Davvero pensi cose così? Altrimenti non aprirebbe questi topic.
Guru Inviato 13 Novembre 2024 Inviato 13 Novembre 2024 @Fabfab Ma quali argomentazioni si devono portare su una minchiata come "Le porte aperte a tutti"? Anche un bambino capirebbe che questa frase non sta né in cielo né in terra in nessuna parte del mondo. Scrivi cose senza senso e gli altri dovrebbero discuterne amabilmente?
Messaggi raccomandati