Samu73 Inviato 13 Novembre 2024 Inviato 13 Novembre 2024 Ho da poco preso, usato un dap della Astell & Kern , modello sp 1000 ed un paio di cuffie sony mdr z1r di cui mi sento pienamente soddisfatto , alterno l' Astell con il chord Hugo +wiim pro dell' impianto principale sia per ascolto in cuffia che come streamer +dac , ora stavo valutando di allestire un secondo impianto minimal volendo usare l' Astell come streamer-dac-pre, visto che è l' uscita analogica( anche in bilanciato) ed una coppia di diffusori amplificati. Budget massimo sull' usato 1300 euro all' incirca. Pensavo a Kali in 8 Elac , ma non ricordo la sigla ( con mid e tweeter concentrico) Kef ls 50 wireless.... Accetto consigli ed eventuali opinioni sugli oggetti in mio possesso.
djansia Inviato 14 Novembre 2024 Inviato 14 Novembre 2024 10 ore fa, Samu73 ha scritto: ed un paio di cuffie sony mdr z1r Per curiosità, quanto le hai pagate? Usate o le hai trovate nuove?
Samu73 Inviato 14 Novembre 2024 Autore Inviato 14 Novembre 2024 @djansia le sony? 1100 euro con due coppie di pads nuovi , una coppia originale ed una after market, migliore della sony. 1
Messaggi raccomandati