Questo è un messaggio popolare. 31canzoni Inviato 15 Novembre 2024 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Novembre 2024 10 ore fa, Roberto M ha scritto: L’ossessione dell’antifascismo sta cedendo il passo a quella dell’antimuskismo. Il giorno che non mi ricorderò più ciò che penso, ti leggerò e mi basterà pensare il contrario per ritrovarmi. E' giusto A o B? Non lo so, Roberto che ha scelto? B. Ah ok allora la risposta giusta è A. E non si sbaglia. 3
senek65 Inviato 15 Novembre 2024 Inviato 15 Novembre 2024 10 ore fa, Roberto M ha scritto: Se continuano così farà prima l’umanità a conquistare l’universo che loro a tornare al governo. Sarai ben contento.
Amministratori cactus_atomo Inviato 15 Novembre 2024 Amministratori Inviato 15 Novembre 2024 @senek65 a roma si dce meglio essere ultimi se i primi sono solo discreti. ma qui vedo che i primi non sono neppure discreti, ma pessimi. ricordiamoci che inizialmente anxhe hitler e musssolini fecero far ai lor paesi passi da gigante in vanti, ma chi sale troppo velocemente spesso cade precipitvlissimevolmente
senek65 Inviato 15 Novembre 2024 Inviato 15 Novembre 2024 16 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: ma chi sale troppo velocemente spesso cade precipitvlissimevolmente L'importante è che non ti trascini giù con lui
Plot Inviato 15 Novembre 2024 Inviato 15 Novembre 2024 Sembra che milioni di Indiani Meloniani stiano pregando affinche' la nota piattaforma del muskio si propaghi fino al Pianeta Rosso. E' un dono di Shiva (dicono)
Messaggi raccomandati