permar Inviato 17 Novembre 2024 Inviato 17 Novembre 2024 @LukeS che pretendi faccia visto quanto li fanno pagare dalle altre parti, comunque vatti a cercare su Melius il 3d sui cavi furutech per farti un' idea piu' precisa troverai pareri di molte persone che li hanno provati e confrontati con quelli venduti per originali, dal canto mio ribadisco sono costruiti bene con ottimi materiali e il miglioramento nel mio impianto e' stato notevole
permar Inviato 17 Novembre 2024 Inviato 17 Novembre 2024 Aggiungo hanno sostituito cavi in precedenza acquistati da audioteka che gia' andavano bene e costavano di piu', la mia inizialmente e' stata curiosita' e sono rimasto meravigliato quando mi e' arrivato il materiale per il primo cavo, dopodiche' visto il costo li ho sostituito tutti gli altri che sono: 1) dalla presa al distributore di rete 2) dal distributore di rete a una ciabatta 3) dal distributore di rete al giradischi 4) dal distributore di rete allo streamer 5) dal distributore di rete al preamplificatore 6) dalla ciabatta al finale 7) dalla ciabatta al subwoofer
Messaggi raccomandati