Vai al contenuto
Melius Club

La ”resistenza” dei partigiani progressisti contro Musk e Twitter

Messaggi raccomandati

Inviato

Che x sia ormai una cloaca virtuale lo capisce anche un ragazzino poco sveglio.

Se poi a qualcuno piace sguazzare nei liquami a me non cambia nulla, me ne sono ito da quel dì (assai prima di oggi), è solo questione di gusti e livelli. 

Inviato

Chi se ne frega se si è cancellato Piero Pelù, ma gli account eliminati sono già tanti, e se comincia a farlo qualche persona più o meno famosa a cascata trascinerà parecchi suoi seguaci. Fossi nel proprietario del social non gradirei, checché cerchi ne dica il nostro paggetto.

extermination
Inviato

Un glorioso Musk contro l’ineluttabilità del tempo!!

Inviato
9 minuti fa, Velvet ha scritto:

Che x sia ormai una cloaca virtuale lo capisce anche un ragazzino poco sveglio.

Se poi a qualcuno piace sguazzare nei liquami a me non cambia nulla, me ne sono ito da quel dì (assai prima di oggi), è solo questione di gusti e livelli. 

E però vedo che rimane l’apposito thread Tweet del Giorno anche qui.

Non mi pare carino questo tuo intervento verso i numerosi amici che postano in continuazione il loro tweet del giorno, tutta gente a cui piace “sguazzare nei liquami” ?

Inviato

...con quei liquami ci si fanno delle grasse risate, e chi se li perde quei cinguettii :classic_laugh:

Inviato

Ma il senso della discussione quale sarebbe?

Inviato
Adesso, senek65 ha scritto:

E’ la notizia del giorno, sta su tutti i giornali.

La fuga-non fuga-non lo so ci devo riflettere da X, nel contesto dell’antimuskismo, nuova ossessione della SX.

• Haha 1
Inviato

Ossessione,quale? il capolavoro di Visconti o quella dell'apri--threads compulsivo?

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
5 minuti fa, Roberto M ha scritto:

tutta gente a cui piace “sguazzare nei liquami” ?

A mio parere no, alcuni sanno tirarne fuori cose interessanti e molto divertenti. Tu per esempio solo "liquami", ma Diego Bianchi e il suo staff dalla rete e l'ex Twitter ci ricavano momenti divertenti. Per dire, il liquame del legorazzista salvini e di altri se pescato bene è divertente anche se imbarazzante per i leghisti.

Poi, sempre a mio parere, è un boicottaggio quello di chi si cancella e quello dei "famosi". Credo che l'obiettivo da parte di chi boicotta non sia quello di rendere lady ketamina povero. Questo puoi pensarlo tu magari perché hai una visione limitata della protesta.

Inviato

Siamo sinceri, se io domani aprissi un Thread come questi (sostituendo X con Melius) qua te pernacchie (giustamente) mi prenderei dietro ?

:classic_biggrin:

IMG_1590.jpeg

IMG_1589.jpeg

Inviato
7 minuti fa, senek65 ha scritto:

Robertino pensa che boicottano Tony Montana per farlo diventare povero, ma si appoggia a osho e non c'è speranza per lui.

Inviato
9 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Quelli che leggi tu 🤣 🤣 

• Haha 2
Inviato
4 minuti fa, djansia ha scritto:

Credo che l'obiettivo da parte di chi boicotta non sia quello di rendere lady ketamina povero

Certamente.

Anche perché anche una persona dotata di scarsa intelligenza capisce che l’impatto dell’abbandono di X di Salis o Pelu’ e’ pari a 0.

L’obiettivo di questi personaggi è quello di far parlare di loro, approdare in qualche talk show, ottenere comparsate televisive e pubblicità in ragione della loro battaglia partigiana contro il nuovo nemico. 

”Vado o non vado” ?

“Mi si nota di più se vado o non vado” ?

Questi sono di scuola Morettiana.

Inviato
4 minuti fa, djansia ha scritto:
14 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Quelli che leggi tu 🤣 🤣 

Certamente.

Io leggo “il Corriere della Sera”.

Tu cosa leggi ? Topolino ?

https://www.corriere.it/tecnologia/24_novembre_13/la-fuga-da-x-dei-vip-da-elio-e-le-storie-tese-a-piero-pelu-chi-abbandona-il-social-di-musk-e-diventato-una-cloaca-9b4ef88b-de3e-41f8-ac16-c3b383061xlk.shtml

Inviato

Io ancora devo capire a che cacchio mi servirebbe avere un account X. A dire il vero non so nemmeno come si entra, come si usa o si partecipa… come il facciabuco o, peggio di tutti, quello che usano i ragazzi, come si chiama, quello fatto con le foto

bah

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili