Vai al contenuto
Melius Club

La ”resistenza” dei partigiani progressisti contro Musk e Twitter

Messaggi raccomandati

Adesso, Jack ha scritto:

Io ancora devo capire a che cacchio mi servirebbe avere un account X

Se scegli gli account giusti da seguire ad avere le notizie fresche di prima mano due ore prima che le pubblicano i media tradizionali (che a loro volta riprendono X).

Io qui ho postato la notizia dell’attacco all’Iran da parte di Israele più di 2 ore prima dei media tradizionali.

13 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Siamo sinceri, se io domani aprissi un Thread come questi (sostituendo X con Melius) qua te pernacchie (giustamente) mi prenderei dietro ?

No, da me nessuna pernacchia, anzi ne sarei parecchio dispiaciuto.

Me ne farei di pianti...

• Haha 1

@Roberto M ah ok ma a me delle notizie fresche mi interessano solo quelle economiche o finanziarie e per queste fonti ne ho pure troppe. 
Il resto lo leggo quando capita e va bene così: non ho così tanta ansia di sapere prima. Soprattutto non mi interessa molto ciò che dicono fuori dalla mia cerchia… anzi tutto questo essere pubblici mi da anche fastidio in realtà. Io, fossi un grosso e ricco personaggio, baderei a che non si sapesse proprio nulla di me. Ma io sono io, ognun faccia come crede

15 minuti fa, Jack ha scritto:

Soprattutto non mi interessa molto ciò che dicono fuori dalla mia cerchia…

Non sia mai che possano rivelarsi cose interessanti.

Ma 'sta cerchia, dicci un po' che siamo curiosi.

extermination
22 minuti fa, Jack ha scritto:

Io, fossi un grosso e ricco personaggio, baderei a che non si sapesse proprio nulla di me.

Ci vuoi far intendere che sei un grosso e ricco personaggio ma badi che non si sappia nulla di te:classic_biggrin:

extermination

In effetti è incredibile quello che Musk può arrivare a fare con le risorse di cui dispone!! Un impero tra le rovine!! Destabilizzare, delegittimare, manipolare, truccare, sostenere, bloccare, interrompere..

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      corrado
      corrado ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Ottimi Contenuti
      Decibel79
      Decibel79 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Grande Supporto
      AudioLover