djansia Inviato 16 Novembre 2024 Inviato 16 Novembre 2024 9 ore fa, Roberto M ha scritto: A me piace Musk perchè è un imprenditore di enorme successo partito da zero Prima riga e siamo già alla prima bugia.
Velvet Inviato 16 Novembre 2024 Inviato 16 Novembre 2024 13 ore fa, Roberto M ha scritto: Non mi pare carino questo tuo intervento verso i numerosi amici che postano in continuazione il loro tweet del giorno, tutta gente a cui piace “sguazzare nei liquami” ? Non ci dormo la notte Roberto, davvero eh. 1
ferrocsm Inviato 16 Novembre 2024 Inviato 16 Novembre 2024 13 ore fa, Roberto M ha scritto: Giornalisti, politici e intellettuali di SX oggi dichiarano guerra a Twitter annunciano urbi et orbi l’abbandono del social network. Ma sei sempre in missione per conto di giorgia o hai cambiato datore di lavoro? Effettivamente il costume da cheerleader più si addice al nuovo datore non fosse che per la residenza 1
briandinazareth Inviato 16 Novembre 2024 Inviato 16 Novembre 2024 Sembra che anche andare via da x sia lesa maestà verso il nuovo oggetto dell'innamoramento della destra. A' robe' guarda che musk e la ducetta non ti premieranno per tutti questi sforzi ;)
Panurge Inviato 16 Novembre 2024 Inviato 16 Novembre 2024 Forse mi ero iscritto per curiosità secoli fa, ma nei cambi di telefono non ho riportato l'applicazione. Devo controllare.
Gaetanoalberto Inviato 16 Novembre 2024 Inviato 16 Novembre 2024 Io mai seguito. Scaricata app solo perché da queste parti si ixa. Non mi piaceva prima e non mi piace ora Essendo vocato alla prolissità considero il tuitt non molto più di una battuta, bella se sagace, ma sempre inevitabilmente superficiale. Insomma, il luogo ideale della provocazione.
Roberto M Inviato 16 Novembre 2024 Autore Inviato 16 Novembre 2024 2 ore fa, briandinazareth ha scritto: Sembra che anche andare via da x sia lesa maestà verso il nuovo oggetto Ma si è capito poi se andate via o no ? Berizzi e la Rete Antifascista restano. Quale è la linea ufficiale, che si dice alla sezione del PD della Garbatella ?
extermination Inviato 16 Novembre 2024 Inviato 16 Novembre 2024 Per chi nella vita ha cose da fare, X viene dopo l’ultima cosa a cui pensare.
Bazza Inviato 16 Novembre 2024 Inviato 16 Novembre 2024 27 minuti fa, extermination ha scritto: X viene dopo l’ultima cosa a cui pensare. O prima di una cosa indispensabile da fare...
UpTo11 Inviato 16 Novembre 2024 Inviato 16 Novembre 2024 55 minuti fa, Bazza ha scritto: O prima di una cosa indispensabile da fare... O durante, una mano resta libera. 1
briandinazareth Inviato 16 Novembre 2024 Inviato 16 Novembre 2024 @Roberto M dopo esserti innamorato di putin, di orban, di boris e la brexit, adesso è il momento di musk e trump. Ma non ti sei stufato di impegnarti così tanto per nulla? Che poi ne avessi scelto uno minimamente decente, alla fine finisci sempre per affezionarti alla feccia, che ti sembra interessante al primo sguardo, ma che dovresti ormai aver imparato come funziona ;) Altrimenti finisci a tifare per novax e suprematisti stile kkk, integralisti religiosi, gente che disprezza l'Europa e che ci vuole apertamente danneggiare, gente dal nullo spessore culturale e un'idea del mondo gretta, limitatissima e anche di breve respiro. Inoltre diventi totalmente insensibile alle offese al nostro paese e alle nostre istituzioni solo perché lo fa musk e quindi perdi ogni barlume di spirito critico. Insomma come si suole dire, sono più indietro delle palle del cane che corre ... 1
Bazza Inviato 16 Novembre 2024 Inviato 16 Novembre 2024 @UpTo11 comunque quello a cui mi riferivo lascia libere entrambe le mani, poi non sò le tue abitudini...😁😁🤣 1
Xabaras Inviato 16 Novembre 2024 Inviato 16 Novembre 2024 20 ore fa, Roberto M ha scritto: Inoltre il sistema delle Community Note è eccezionale, una sorta di Fact Cheking affidato agli utenti che sbugiarda le notizie false. E però dalla marea di post di quel social che ogni giorno linki su Melius sembrerebbe che non funzioni.
UpTo11 Inviato 16 Novembre 2024 Inviato 16 Novembre 2024 Il famoso fac ceching della casalinga di Voghera. NASA scansate va!
Messaggi raccomandati