Vai al contenuto
Melius Club

La verità sul covid! Grazie Trump grazie Musk

Messaggi raccomandati

Inviato
15 minuti fa, iBan69 ha scritto:

Statisticamente, da quando esistono, i vaccini funzionano. Conta solo questo, non le farneticazioni dei no-vax. 

Ovvio.

Chi mette in dubbio l’efficacia dei vaccini e’ un cretino.

• Melius 1
Inviato

Devo essermi perso qualche puntata.

A che ora era l'ecatombe dei sierati? Alla stessa ora in cui arriva Godot?

.

"eh, già
eh, già

io sono ancora qua
eh, già
ormai io sono vaccinato, sai
ci vuole fantasia
e allora che si fa?

eh, già"

Inviato
9 minuti fa, Roberto M ha scritto:

trovato nella cache di Google

Roberto, la notizia non è recente, a suo tempo non ho trovato in rete uno straccio di riferimento tecnico che la comprovasse, ma solo fuffa, parlare genericamente di tracce risalenti a mesi prima in una cache di un server lascia il tempo che trova.

Però io sono solito analizzare tutto ciò che ho a disposizione o che mi viene proposto per argomentare ciò che potrebbe essere più di una opinione personale, se hai documenti o link ad elaborati tecnici relativi a quanto hai scritto, per favore postali, sarò felice di leggerli.

Inviato
14 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Chi mette in dubbio l’efficacia dei vaccini e’ un cretino.

Bene! Su questo punto siamo pienamente d'accordo.

Gaetanoalberto
Inviato

Sono sempre più convinto della scelta di informarmi solamente qui.

• Haha 2
Inviato

Il lavoro di Fabrizio Gatti, sfociato poi nel libro "l'infinito errore", non era male.

Sicuramente, la verità non la sapremo mai. La Cina con la sua inerzia e opacità ha cercato sempre di nascondere tutto. Anche questa volontà di coprire potrebbe avere un significato e potrebbe confermare i peggiori sospetti.

La lettura, al tempo, l'ho trovata stimolante e piuttosto logica.

Soprattutto grazie a questo libro, sarei portato a pensare che la pandemia sia stata figlia essenzialmente di patologiche trascuratezze dei cinesi nel gestire la raccolta di questi virus. Il fatto che sia probabilmente uscito da qualche laboratorio cinese, non significa che ci siano state necessariamente manipolazioni e volontà di infettare il mondo. 

Allego un veloce riassunto non per dare spazio ai complottismi ma per evidenziare come il fattore umano e interessi economici più o meno palesi, possano generare disastri planetari.

"L’infinito errore rivela la storia segreta della pandemia, una versione che le fonti ufficiali non ci hanno mai, ancora, raccontato. Grazie a testimonianze e informazioni inedite – tra cui l’analisi di oltre diecimila documenti e l’accesso alle banche dati che registrano l’identità genetica dei virus – questa inchiesta ripercorre l’intero viaggio compiuto dal coronavirus: dalle grotte infestate di pipistrelli ai laboratori cinesi dove i nuovi agenti patogeni sono stati studiati in collaborazione con i centri di ricerca americani, australiani e francesi, fino alle nostre città, ai nostri ospedali, alle
nostre vite e alle nostre vittime.
Un libro che evidenzia in modo inconfutabile gli errori e le responsabilità che hanno portato alla nuova Chernobyl mondiale: con una ricostruzione minuziosa, Gatti svela esperimenti militari segreti, gli insufficienti standard di sicurezza di molti laboratori di regime, le bugie dell’Oms sui legami di questo virus con le precedenti epidemie di Sars. Fino a rivelare gli scandali di casa nostra che hanno contribuito a fare dell’Italia il trampolino dell’infezione in Europa, tra ritardi e cancellazioni di forniture di mascherine e ventilatori polmonari, errori nei lockdown e le troppe scelte sciagurate che hanno disarmato l’impegno coraggioso dei tanti operatori sanitari al fronte.
Fabrizio Gatti, in un’indagine durata più di un anno sulla pandemia che ha sconvolto il mondo, dimostra come la debolezza della politica, gli interessi dell’economia e la forza strategica della Cina abbiano aperto la strada alla diffusione del virus. Per la prima volta, un libro descrive nei minimi dettagli la catena di errori commessa dagli scienziati e dai governi che avevano il dovere di prevenire e fermare la trasmissione del contagio
".

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato
2 ore fa, qzndq3 ha scritto:

La cache di un qualsiasi server fisico e di un qualsiasi processo server, ha la caratteristica di essere veloce, ma necessariamente poco ampia, pertanto viene riutilizzata dai processi stessi indipendentemente che siano di sistema operativo o applicativi. Di conseguenza la "cache" in quanto tale ha limitata capacità storica.

Da informatico ed ex sistemista ho dei grossi dubbi sulla fondatezza dell'attendibilità di ciò che stai riportando

Anche perché il nostro amico avvocato è diventato complottista tutt'un tratto :classic_laugh:

• Haha 1
briandinazareth
Inviato
3 ore fa, Roberto M ha scritto:

No, i fatti (non la tesi) sono: il virus cinese è fuoriuscito dal laboratorio di Whuan, i cinesi lo sapevano (c’è la prova della relazione del ricercatore cancellata ma scovata nella cache di Google) ma non hanno condiviso queste informazioni, anzi, le hanno occultate.

.

Allora è provato. Credi a qualunque fesseria pubblicata su x.

Puoi uscirne eh, però devi renderti conto di dove sei finito: a difendere le tesi di un cretino novax che pensa che sia un complotto contro i "bianchi" a favore di cinesi e neri...

Ps

AlLa storia della prova nella cache di Google possono credere solo boomer analfabeti di informatica.

• Melius 1
Inviato

@Roberto M Grazie, ma non c'è nulla di nuovo e che supporti in modo inconfutabile la tesi della fuga da un laboratorio a seguito di sperimentazioni/manipolazioni sul virus in questione, io comunque avevo chiesto documentazione in relazione al documento scovato in una cache di un server.

Inviato
1 ora fa, mariovalvola ha scritto:

La Cina con la sua inerzia e opacità ha cercato sempre di nascondere tutto. Anche questa volontà di coprire potrebbe avere un significato e potrebbe confermare i peggiori sospetti.

La lettura, al tempo, l'ho trovata stimolante e piuttosto logica.

Soprattutto grazie a questo libro, sarei portato a pensare che la pandemia sia stata figlia essenzialmente di patologiche trascuratezze dei cinesi nel gestire la raccolta di questi virus. Il fatto che sia probabilmente uscito da qualche laboratorio cinese, non significa che ci siano state necessariamente manipolazioni e volontà di infettare il mondo. 

Infatti. E senza assolutamente voler difendere l'operato cinese.

E grazie per il riassunto in italico. E' un libro da leggere.

• Thanks 1
Inviato

"Tutto ciò che esiste nell’universo è frutto del caso e della necessità" - Democrito

• Melius 1
Inviato
49 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

AlLa storia della prova nella cache di Google possono credere solo boomer analfabeti di informatica.

Anche perché la cache è volatile. Un po' come l'uccello padulo. Quindi è meglio stare attenti a maneggiarla, ditelo all'avvocato. 

Inviato
15 ore fa, Roberto M ha scritto:

No, i fatti (non la tesi) sono: il virus cinese è fuoriuscito dal laboratorio di Whuan, i cinesi lo sapevano (c’è la prova della relazione del ricercatore cancellata ma scovata nella cache di Google) ma non hanno condiviso queste informazioni, anzi, le hanno occultate.

Il resto sono tesi o congiutture, più o meno verosimili.

Io avevo letto su google che il virus era partito da un laboratorio di Tel Aviv e riportavano le inconfutabili prove, ma gli israeliani hanno cancellato tutto😂

Inviato
20 ore fa, iBan69 ha scritto:

Statisticamente, da quando esistono, i vaccini funzionano

Cioè funziona un vaccino che dopo che hai fatto 5 dosi ti becchi ancora il covid.

• Melius 2
  • Confused 1
Inviato

I creduloni sono ben più di 4 miliardi.

Se si riesce a far credere che si faranno i blocchi navali, si può far credere a tutto.

Inviato

Certo, siamo pecore soggiogate dal pensiero unico.

Poi arriva un ingenuotto che ha fatto a malapena la scuola dell'obbligo a insegnare a fior di scienziati le cose che ha sentito da un sito acchiappaclick.

• Haha 1
Inviato

Il fatto Max e' che ti appare strano che persone abbiano pensieri e modi di vedere condivisi e siano diversi dai tuoi, mi guarderei bene da chiamarli ignoranti e creduloni cosi' come assimilarli a chi crede in un qualunque dio

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @