Dufay Inviato 17 Novembre 2024 Inviato 17 Novembre 2024 Alle regionali mezz'ora fa Mi tremava la mano ... 2
Questo è un messaggio popolare. bambulotto Inviato 17 Novembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Novembre 2024 Perchè ti tremava? Eri tentato di fare una decima? 3
Dufay Inviato 17 Novembre 2024 Autore Inviato 17 Novembre 2024 La mano è meloniana ho dovuto convincerla. 2
nullo Inviato 17 Novembre 2024 Inviato 17 Novembre 2024 oggi, potatura siepi, soffiatura foglie, vanga e badile.... insomma cose che hanno un senso pratico. ora sono in un bunker in attesa si una risonanza magnetica. manco passato per la capa di scegliere fra un nulla e l'altro. una delle campagne elettorali più in sordina mai viste. 1
nullo Inviato 17 Novembre 2024 Inviato 17 Novembre 2024 1 minuto fa, senek65 ha scritto: @nullo la cosa ci era nota. repetita iuvant. inoltre questa elezione è peggiore del solito per quantità di vuoto... e anche questo va segnalato.
ferrocsm Inviato 17 Novembre 2024 Inviato 17 Novembre 2024 20 minuti fa, Dufay ha scritto: Alle regionali mezz'ora fa Allora speriamo che dopo 54 anni non si debba consegnare anche la nostra regione alla destra, non ho molte speranze, ma almeno fino alle 4 del pomeriggio di domani io ci credo, poi vada come vada. 2
audio2 Inviato 17 Novembre 2024 Inviato 17 Novembre 2024 dicono che l' affluenza sia crollata, ma si vota in due giorni vediamo domani
Questo è un messaggio popolare. ferrocsm Inviato 17 Novembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Novembre 2024 4 minuti fa, senek65 ha scritto: la cosa ci era nota. Ma va la che alle 7 meno dieci era già davanti al seggio @senek65 è tutta propaganda 3
extermination Inviato 17 Novembre 2024 Inviato 17 Novembre 2024 6 minuti fa, nullo ha scritto: oggi, potatura siepi, soffiatura foglie, vanga e badile.. Con te, ci vedrei bene una buona parte degli uomini del fare appartenenti alla classe politica. 1
Dufay Inviato 17 Novembre 2024 Autore Inviato 17 Novembre 2024 8 minuti fa, ferrocsm ha scritto: Allora speriamo che dopo 54 anni non si debba consegnare anche la nostra regione alla destra, non ho molte speranze, ma almeno fino alle 4 del pomeriggio di domani io ci credo, poi vada come vada. Speriamo che la tendenza suicida della sinistra stavolta non vada a segno
senek65 Inviato 17 Novembre 2024 Inviato 17 Novembre 2024 9 minuti fa, nullo ha scritto: repetita iuvant. inoltre questa elezione è peggiore del solito per quantità di vuoto... e anche questo va segnalato. Certo. Poi segnalerai tutto quello che non va, grida, strepiti e grandi lacrime. In bocca al lupo x la risonanza. 1
CarloCa Inviato 17 Novembre 2024 Inviato 17 Novembre 2024 16 minuti fa, nullo ha scritto: manco passato per la capa Il voto è un dovere. 1
nullo Inviato 17 Novembre 2024 Inviato 17 Novembre 2024 2 minuti fa, senek65 ha scritto: Poi segnalerai tutto quello che non va certo, perché se avesso scelto uno dei due nessuno, tutto sarebbe filato liscio?
nullo Inviato 17 Novembre 2024 Inviato 17 Novembre 2024 3 minuti fa, CarloCa ha scritto: 21 minuti fa, nullo ha scritto: manco passato per la capa Il voto è un dovere figuriamoci.... se fossimo militanti e stipendiati, ci sarebbe forse una scusa.
CarloCa Inviato 17 Novembre 2024 Inviato 17 Novembre 2024 4 minuti fa, nullo ha scritto: figuriamoci Ti piace di lamentarti e pensi che se voti poi non ti puoi lamentare più ma non è così ti puoi lamentare sempre. 1
ferrocsm Inviato 17 Novembre 2024 Inviato 17 Novembre 2024 26 minuti fa, CarloCa ha scritto: Il voto è un dovere. Giusto, ora però ti scrivo una cosa che magari ti spiazzerà, ma io dovendo proprio scegliere preferiscono uno che non va fisicamente a votare, chiaramente per davvero e non per finta, rispetto ad uno di quelli da scheda bianca o peggio quelli che la pasticciano con le loro massime, perché un non votante quando non lo grida ai quattro venti lo trovo più coerente nel suo chiamarsene fuori. Un poco come il Lo Russo, avete vinto ma non mi avrete vostro complice e senza tanta caciara prende su e se ne va.
Guru Inviato 17 Novembre 2024 Inviato 17 Novembre 2024 30 minuti fa, nullo ha scritto: inoltre questa elezione è peggiore del solito per quantità di vuoto Non sono d'accordo, la Ugolini ha un curriculum interessante e non mi sembra affatto una scappata di casa come la candidata del CDX alle precedenti regionali. De Pascale è il sindaco di un'importante città, piaccia o non piaccia non è uno che viene dalla strada. Quando fu eletto, Bonaccini era un grigio funzionario del PD modenese, e lo sfidante era "nientepopodimeno" che il sindaco di Bondeno (in provincia di Ferrara, piccolo comune di nessuna importanza), ma fedelissimo Salviniano.
Messaggi raccomandati