garmax1 Inviato 18 Novembre 2024 Inviato 18 Novembre 2024 3 minuti fa, lello64 ha scritto: voglio vedere la sola bologna cosa ha votato https://elezioni.interno.gov.it/risultati/20241117/regionali/scrutini/italia/080130130060 Pd 43 % 5s 3,3% Fdi 16% Lega 2,95% 2
Dufay Inviato 18 Novembre 2024 Autore Inviato 18 Novembre 2024 32 minuti fa, Guru ha scritto: È ormai chiara la vittoria di De Pascale, con uno scarto che potrà anche arrivare al 10%. C'è da riflettere su questo dato, considerando la bassissima affluenza alle urne: alle precedenti regionali i sondaggi avevano dato inizialmente la destra in vantaggio, poi la calata di Salvini comportò la mobilitazione in massa delle persone perbene e la sinistra a vincere mi pare con un 9% di vantaggio e un affluenza record. A mio parere, considerando che questa volta l'effetto nefasto di Salvini non c'è stato, la destra ha perso voti perché i suoi elettori sono rimasti delusi dal governo nazionale. Alle precedenti regionali molti elettori di destra votarono Bonaccini per l'inadeguatezza della candidata del proprio schieramento, ma non si può dire lo stesso della Ugolini. De Pascale è un perfetto sconosciuto, anche se sindaco di Ravenna, quindi non è stato il suo nome a catalizzare. Va inoltre sottolineato che lo sciacallaggio e le fake della destra sulle responsabilità delle alluvioni e di scarsa manutenzione del territorio non hanno attecchito. Mi sa che l'Emilia Romagna, con la sua società capofila per civiltà, stia ancora una volta indicando la rotta. Te ne fai di viaggi eh ? 1
Dufay Inviato 18 Novembre 2024 Autore Inviato 18 Novembre 2024 26 minuti fa, Roberto M ha scritto: Quindi gli abitanti delle altre regioni che votano CDX sono tutti incivili, o comunque “meno civili” visto che l’Emilia Romagna è “capofila” (e quindi tutti gli altri stanno dietro). E niente, non ce la fai proprio. Lo puoi dire forte siamo i meglio
lello64 Inviato 18 Novembre 2024 Inviato 18 Novembre 2024 1 minuto fa, garmax1 ha scritto: https://elezioni.interno.gov.it/risultati/20241117/regionali/scrutini/italia/080130130060 a bologna 35% di fasci... sempre troppo per essere un posto civile
Guru Inviato 18 Novembre 2024 Inviato 18 Novembre 2024 1 minuto fa, Dufay ha scritto: Te ne fai di viaggi eh ? Ci proponi la tua analisi?
Dufay Inviato 18 Novembre 2024 Autore Inviato 18 Novembre 2024 4 minuti fa, lello64 ha scritto: a bologna 35% di fasci... sempre troppo per essere un posto civile Eh ma vedrai che si ravvederanno come ho fatto io. Mi sto commuovendo 4 minuti fa, Guru ha scritto:
Guru Inviato 18 Novembre 2024 Inviato 18 Novembre 2024 5 minuti fa, lello64 ha scritto: a bologna 35% di fasci Beh, il 35% di quei pochi che sono andati a votare... Poi tra questi c'è il bigottame vario, gli evasori , anche se di fatto sostengono i fasci... I veri fasci non sono tanti ma sempre troppi. 1
garmax1 Inviato 18 Novembre 2024 Inviato 18 Novembre 2024 2 minuti fa, lello64 ha scritto: a bologna 35% di fasci... sempre troppo per essere un posto civile Anche il 46% di non voto alla nullo è impressionante, forse di più del 31% di fasci 2
Dufay Inviato 18 Novembre 2024 Autore Inviato 18 Novembre 2024 3 minuti fa, Guru ha scritto: Ci proponi la tua analisi? Fossi matto
djansia Inviato 18 Novembre 2024 Inviato 18 Novembre 2024 2 minuti fa, Guru ha scritto: Poi tra questi c'è il bigottame vario, anche se di fatto sostiene i fasci... I veri fasci non sono tanti ma sempre troppi. Melius! 1
Guru Inviato 18 Novembre 2024 Inviato 18 Novembre 2024 4 minuti fa, Dufay ha scritto: Fossi matto Allora hai poco da fare ironia su quelli che chiami i miei viaggi.
permar Inviato 18 Novembre 2024 Inviato 18 Novembre 2024 15 minuti fa, Roberto M ha scritto: Essere la macchietta tua e di tre o quattro altri esaltati estremisti buoni solo ad insultare e’ un complimento. Aggiungimi, sei una macchietta anche per me
Dufay Inviato 18 Novembre 2024 Autore Inviato 18 Novembre 2024 1 minuto fa, Guru ha scritto: Allora hai poco da fare ironia su quelli che chiami i miei viaggi. Mi devi dire cosa usi poi forse anche io potrò viaggiare
garmax1 Inviato 18 Novembre 2024 Inviato 18 Novembre 2024 9 minuti fa, garmax1 ha scritto: Anche il 46% di non voto alla nullo è impressionante, forse di più del 31% di fasci Anzi mi devo correggere quel dato é riferito ai votanti nella città di Bologna, ne consegue che i nullo sono la maggioranza 😔😔
cesare Inviato 18 Novembre 2024 Inviato 18 Novembre 2024 Anche in Umbria a metà scrutinio il vantaggio della sinistra è circa 6%, e’ data come quasi fatta. 1
senek65 Inviato 18 Novembre 2024 Inviato 18 Novembre 2024 18 minuti fa, lello64 ha scritto: comunque un 40% di fasci in emilia romagna è sempre tantissimo In realtà la Ugolini è persona in gamba non esattamente vicino vicino ai FDI. Credo sia di area CL. 1
Dufay Inviato 18 Novembre 2024 Autore Inviato 18 Novembre 2024 Adesso, garmax1 ha scritto: Anzi mi devo correggere quel dato é riferito ai votanti nella città di Bologna, ne consegue che i nullo sono la maggioranza 😔😔 I Nulli
djansia Inviato 18 Novembre 2024 Inviato 18 Novembre 2024 42 minuti fa, Roberto M ha scritto: Quindi gli abitanti delle altre regioni che votano CDX sono tutti incivili, o comunque “meno civili" Non sarei così netto, però se ti arrestano il presidente della regione che addirittura si dichiara colpevole per farsi meno anni di carcere e l'abitante vota nuovamente per lo stesso sistema di corrotti e corruttori, allora c'è poco da girarci intorno: sono e siamo incivili in questi casi. Vedi, non tutti sono disposti come te a votare il peggio solo dopo essersi accertati che sia davvero il peggio. Poi dipende da cosa intendiamo per "civile". Ma ti lascio rosicare ora, buona serata. 1 1
Messaggi raccomandati