garmax1 Inviato 18 Novembre 2024 Inviato 18 Novembre 2024 20 minuti fa, senek65 ha scritto: non esattamente vicino vicino ai FDI. Credo sia di area CL. Sarei in imbarazzo nel scegliere i peggiori... 😉 1
Guru Inviato 18 Novembre 2024 Inviato 18 Novembre 2024 41 minuti fa, Dufay ha scritto: Mi devi dire cosa usi poi forse anche io potrò viaggiare Meglio che resti dove sei, che di personaggi in giro ce ne sono già abbastanza.
mozarteum Inviato 18 Novembre 2024 Inviato 18 Novembre 2024 Bene, per festeggiare il nuovo presidente della regione Emilia, lunedi’ vengo a sentire Sokolov a Bologna 2
Guru Inviato 18 Novembre 2024 Inviato 18 Novembre 2024 @mozarteum Se ti va fatti sentire, ti porto a mangiare un hamburger crudo
Guru Inviato 18 Novembre 2024 Inviato 18 Novembre 2024 A proposito, pare che Bologna non sia solo faro di civiltà... https://corrieredelveneto.corriere.it/notizie/economia/24_novembre_18/il-nordest-e-l-autunno-neno-nella-crisi-il-veneto-e-senza-risposte-bologna-e-la-nuova-capitale-dell-innovazione-7f1a6c19-050c-478e-b47c-11736e026xlk.shtml Mi sa che siamo di fronte a un nuovo miracolo emiliano
analogico_09 Inviato 18 Novembre 2024 Inviato 18 Novembre 2024 Il 17/11/2024 at 18:18, nullo ha scritto: oggi, potatura siepi, soffiatura foglie, vanga e badile.... insomma cose che hanno un senso pratico. ora sono in un bunker in attesa si una risonanza magnetica. manco passato per la capa di scegliere fra un nulla e l'altro. una delle campagne elettorali più in sordina mai viste. Innanzitutto in bocca al lupo per l'esame, per il resto.., e dai.., non essere così depresso... non sono state mica tanto in sordina le campagne elettorali.., Bandecchi ha fatto il miglior teatro d'avanspettacolo.., a Bologna hanno scatenato una manifestazione di stampo fascista con le prevedibili e previste reazioni, per spaventare gli elettori e se n'è tanto parlato.., polemiche a destra e a sinistra, sopra e sotto e m'arimovo.., stavo pensando che se si autorizzassero altre manifestiani dello stesso tipo in tutta Italia non servirebbero le coalizioni e le autoflaggelazioni penitenziali dei Dem per ridimensionare la foga dei revangismi ed autoritarismi governativi...
damiano Inviato 18 Novembre 2024 Inviato 18 Novembre 2024 57 minuti fa, senek65 ha scritto: Credo sia di area CL. Questo fatto andrebbe analizzato meglio. L'area CL e Compagnia delle Opere al rimorchio, è fatta di persone che predicano la solidarietà come valore fondante della società. Come è possibile che un'esponente (di rilievo) di quell'area si sia candidata a rappresentare uno schieramento che la solidarietà non sa cosa sia, che parlare di diritti e come bestemmiare ed è anche vagamente xenofoba. Boh, misteri della politica di destra Ciao D.
Gaetanoalberto Inviato 18 Novembre 2024 Inviato 18 Novembre 2024 8 minuti fa, Savgal ha scritto: vinto la DC. Finalmente!
Dufay Inviato 18 Novembre 2024 Autore Inviato 18 Novembre 2024 23 minuti fa, mozarteum ha scritto: Bene, per festeggiare il nuovo presidente della regione Emilia, lunedi’ vengo a sentire Sokolov a Bologna Passa da me se vuoi ascoltarlo meglio che da vivo...
lello64 Inviato 18 Novembre 2024 Inviato 18 Novembre 2024 1 ora fa, Guru ha scritto: Beh, il 35% di quei pochi che sono andati a votare... Poi tra questi c'è il bigottame vario, gli evasori , anche se di fatto sostengono i fasci... I veri fasci non sono tanti ma sempre troppi. nel momento in cui qualcuno vota certa gente nonostante sia lontana dalla propria ideologia solo perché spera (e sottolineo spera) in un vantaggio economico mi fa più schifo di un fascio convinto 1
Guru Inviato 18 Novembre 2024 Inviato 18 Novembre 2024 @damiano Beh, guarda il formigone quanto si atteneva ai valori cristiani...
lello64 Inviato 18 Novembre 2024 Inviato 18 Novembre 2024 rizzo vedo che ha voluto viaggiare da solo... ha preso un ottimo 0.39% ma nel simbolo c'è una foglia di maria? tra le altre cose nel suo movimento ci sono quattro candidati che hanno 0 preferenze... come è possibile che non si siano nemmeno autovotati? spero che sia perché devono terminare lo spoglio :) 1
Guru Inviato 18 Novembre 2024 Inviato 18 Novembre 2024 @lello64 Proprio in questi giorni ho avuto una discussione con un'amica che da sempre vota le accozzaglie a sinistra del PD... Lei sosteneva che da questo partito non si sente rappresentata, e ci sta, e io che questi partitucoli non fanno altro che offrire alla destra la possibilità di sostenere, con ragione, che la sinistra è frammentata e difficilmente può garantire un governo duraturo. Tra l'altro a sinistra del PD sono talmente individualisti che non riescono nemmeno ad utilizzare un simbolo che non ne contenga quattro, si può trasmettere un'idea di frammentazione più di così? Poi si vedono i risultati, Rizzo ha preso anche troppi voti. A proposito, non mi stupirei se quei candidati che hanno preso zero preferenze non si fossero votati, tanto sono idealisti e taffaziani da quelle parti.
garmax1 Inviato 18 Novembre 2024 Inviato 18 Novembre 2024 1 ora fa, Dufay ha scritto: Passa da me se vuoi ascoltarlo meglio che da vivo Dai non fare così! Ci andrò anche io ad ascoltare Sokolov, però la curiosità per Tresigallo è tanta 😂😂
briandinazareth Inviato 18 Novembre 2024 Inviato 18 Novembre 2024 6 ore fa, Roberto M ha scritto: Mo’ pero c’è un problema. Posto che gli elettori sono tutti irrazionali (brian dixit) sono irrazionali pure quelli dell’Emilia Romagna che hanno fatto vincere a stragrande maggioranza in capo larghissimo di SX ? Oppure gli Emiliano-Romagnoli sono “geneticamente superiori” ai Veneti, ai piemontesi ed ai lombardi ? Come si spiega, razionalmente, codesto fatto ? Se ancora, dopo tanto parlarne, non hai capito il discorso sulla grandissima importanza dell' irrazionalità del consenso, non so veramente come spiegarlo in modo ancora più semplificato... Tra l'altro non è una mia opinione ma un fatto sul quale campano gli spin doctor. Ovviamente non significa che il rapporto tra fatti, razionalità e irrazionalità sia uguale per tutti, sia individualmente che per categoria. Se vuoi posso consigliarti un libro sull'argomento che è considerato Fondamentale e racconta bene i vari fenomeni, con un profondo ancoraggio ai fatti.
UpTo11 Inviato 18 Novembre 2024 Inviato 18 Novembre 2024 1 ora fa, garmax1 ha scritto: però la curiosità per Tresigallo è tanta 😂😂 Tienitela, dai retta a me 1
Messaggi raccomandati