Vai al contenuto
Melius Club

Oggi ho votato PD... Mi sto disintossicando dalla mia fascitudine senile

Messaggi raccomandati

extermination
Inviato

FI per portare a termine il percorso di riabilitazione, dovrebbe staccare la spina a questo governo.

• Melius 1
Inviato

Ma si credo sia evidente a chiunque che FI oggi rappresenti una destra europea  spendibile anche all'estero, mentre i compagni di banco sono dentro alle caverne assieme agli Orban e alle varie Afd 

Inviato

Infatti non riesco a spiegarmi come una persona intelligente quale è @Roberto M continui a preferirle. Fascinazione?

Inviato
12 minuti fa, Guru ha scritto:

Fascinazione?

Le prime 5.

Inviato
14 ore fa, garmax1 ha scritto:

manca un auditorium con organo degno di questo nome!

A propositi di organi emiliani, splendido quello di S.Maria del Suffragio a Ferrara.  Passavo davanti alla chiesa e il suono mi ha catturato, affascinante nonostante una intonazione non perfettissima (ovviamente alla tastiera c'era uno che provava sapendo il fatto suo)  

• Thanks 1
Inviato

@Guru @Velvet mah, sicuramente Tajani, è il più moderato ed equilibrato in quel gruppo di fascistoidi del governo, ma, alla fine, il suo appoggio alle peggiori loro politiche , me lo fanno identificare come complice. 

• Melius 1
Inviato

Mi pare di aver capito che Roberto, il quale fesso non è, abbia votato in effetti FI.

Inviato

@iBan69 Ma certo, e non dimentichiamo che il pacato e grigio funzionario ha avallato tutte le porcate di Berlusconi... Probabilmente è un ambizioso senza troppi ideali o scrupoli. Resta comunque, mio avviso, una persona che sotto sotto ha un barlume di coscienza, che potrebbe far capolino nel caso gli venissero affidati ruoli di grande responsabilità.

Inviato
8 minuti fa, Martin ha scritto:

splendido quello di S.Maria del Suffragio a Ferrara

E' un Serassi? In Emilia-Romagna ce ne sono parecchi ed uno di questi è anche nella mia landa desolata, rimango affascinato pure io tutte le volte che lo sento suonare. 

Inviato
7 minuti fa, Velvet ha scritto:

Mi pare di aver capito che Roberto, il quale fesso non è, abbia votato in effetti FI.

In tal caso come spieghiamo il suo ruolo di difensore d'ufficio?

Inviato
1 minuto fa, ferrocsm ha scritto:

E' un Serassi? In Emilia-Romagna ce ne sono parecchi ed uno di questi è anche nella mia landa desolata, rimango affascinato pure io tutte le volte che lo sento suonare. 

E' un Giovanni Cipri del 1551, inizialmente installato in un monastero cittadino, salvato dallo smantellamento  lo strumento è nella sede attuale dal 1813.

Inviato

sto leggendo commenti in situazioni locali e i delusi danno la colpa all'astensionismo

ma non riesco a capire come mai lo stesso astensionismo dovrebbe favorire la sinistra in emilia romagna e la destra in liguria

Inviato
Adesso, lello64 ha scritto:

lo stesso astensionismo dovrebbe favorire la sinistra in emilia romagna e la destra in liguria

Dipende da chi vince :classic_biggrin:

Inviato
2 minuti fa, senek65 ha scritto:

Dipende da chi vince

ma in liguria la sinistra ha dato la colpa all'astensionismo?

Inviato
2 minuti fa, lello64 ha scritto:

ma in liguria la sinistra ha dato la colpa all'astensionismo?

Non lo so

• Crea Nuovo...