Vai al contenuto
Melius Club

Oggi ho votato PD... Mi sto disintossicando dalla mia fascitudine senile

Messaggi raccomandati

14 ore fa, garmax1 ha scritto:

manca un auditorium con organo degno di questo nome!

A propositi di organi emiliani, splendido quello di S.Maria del Suffragio a Ferrara.  Passavo davanti alla chiesa e il suono mi ha catturato, affascinante nonostante una intonazione non perfettissima (ovviamente alla tastiera c'era uno che provava sapendo il fatto suo)  

• Thanks 1

@Guru @Velvet mah, sicuramente Tajani, è il più moderato ed equilibrato in quel gruppo di fascistoidi del governo, ma, alla fine, il suo appoggio alle peggiori loro politiche , me lo fanno identificare come complice. 

• Melius 1

@iBan69 Ma certo, e non dimentichiamo che il pacato e grigio funzionario ha avallato tutte le porcate di Berlusconi... Probabilmente è un ambizioso senza troppi ideali o scrupoli. Resta comunque, mio avviso, una persona che sotto sotto ha un barlume di coscienza, che potrebbe far capolino nel caso gli venissero affidati ruoli di grande responsabilità.

8 minuti fa, Martin ha scritto:

splendido quello di S.Maria del Suffragio a Ferrara

E' un Serassi? In Emilia-Romagna ce ne sono parecchi ed uno di questi è anche nella mia landa desolata, rimango affascinato pure io tutte le volte che lo sento suonare. 

1 minuto fa, ferrocsm ha scritto:

E' un Serassi? In Emilia-Romagna ce ne sono parecchi ed uno di questi è anche nella mia landa desolata, rimango affascinato pure io tutte le volte che lo sento suonare. 

E' un Giovanni Cipri del 1551, inizialmente installato in un monastero cittadino, salvato dallo smantellamento  lo strumento è nella sede attuale dal 1813.

sto leggendo commenti in situazioni locali e i delusi danno la colpa all'astensionismo

ma non riesco a capire come mai lo stesso astensionismo dovrebbe favorire la sinistra in emilia romagna e la destra in liguria

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      corrado
      corrado ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Ottimi Contenuti
      Decibel79
      Decibel79 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Grande Supporto
      AudioLover