Vai al contenuto
Melius Club

Oggi ho votato PD... Mi sto disintossicando dalla mia fascitudine senile

Messaggi raccomandati

briandinazareth
6 ore fa, Roberto M ha scritto:

Mo’ pero c’è un problema.

Posto che gli elettori sono tutti irrazionali (brian dixit) sono irrazionali pure quelli dell’Emilia Romagna che hanno fatto vincere a stragrande maggioranza in capo larghissimo di SX ?

Oppure gli Emiliano-Romagnoli sono “geneticamente superiori” ai Veneti, ai piemontesi ed ai lombardi ?

Come si spiega, razionalmente, codesto fatto ?

Se ancora, dopo tanto parlarne,  non hai capito il discorso sulla grandissima importanza dell' irrazionalità del consenso, non so veramente come spiegarlo in modo ancora più semplificato... 

Tra l'altro non è una mia opinione ma un fatto sul quale campano gli spin doctor.  

Ovviamente non significa che il rapporto tra fatti, razionalità e irrazionalità sia uguale per tutti, sia individualmente che per categoria. 

Se vuoi posso consigliarti un libro sull'argomento che è considerato 

Fondamentale e racconta bene i vari fenomeni,  con un profondo ancoraggio ai fatti. 

4 ore fa, senek65 ha scritto:

Mi piacerebbe incontrare la Signora Dalla Chiesa di persona. Suo padre si rivolterà nella tomba.

Comunque direi che ce lo siamo ‘ricordati’’ già questa volta l’indegno balletto governativo aiuti si, aiuti no……

8 ore fa, briandinazareth ha scritto:

Se ancora, dopo tanto parlarne,  non hai capito il discorso sulla grandissima importanza dell' irrazionalità del consenso, non so veramente come spiegarlo in modo ancora più semplificato... 

Tra l'altro ti sei rivolto a uno che pare vivere la politica soprattutto sulla base della fascinazione. Almeno spero.

Comunque in Emilia Romagna un 16% di scarto, molto maggiore rispetto a quello delle precedenti regionali... Evidentemente la destra ha toppato di brutto. A proposito, ne approfitto per ringraziare pubblicamente Salvini per aver parlato di zecche rosse ed estremisti di sinistra all'indomani dei fatti di Bologna, senza una parola sull'estremismo di destra. 

Grazie Salvini, quando ci sono elezioni se il benvenuto.

• Haha 1

Ha fatto più schifo la Dalla Chiesa che elargisce saggezza agli emiliano-romagnoli dall'alto della sua carriera dentro a Forum (anzi, bucum) un caso accertato il suo di devolution genetica rispetto al padre.

Schermata2024-11-18alle21_36_16.thumb.png.b859618e2605244c04fdc8bfbd61ffc5.png

@senek65 Salvini per la sinistra rimane il miglior sponsor che ci sia :classic_laugh: L'altra volta con la sua calata ha innescato una protesta di piazza senza precedenti, e ha fatto vincere una sinistra sfavorita con il 9%, ma stavolta si è superato. Ormai è a buon titolo la mascotte del PD.

@Velvet Beh non si può dire che la Lega abbia incrementato il consenso da quando è gestita da lui...

Poi sai, avrà sempre posizioni di rilievo nel centrodestra perché tra i politici rimane sempre tra i tre migliori.

• Badge Recenti

• simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 41 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference