Vai al contenuto
Melius Club

Oggi ho votato PD... Mi sto disintossicando dalla mia fascitudine senile

Messaggi raccomandati

Inviato
9 minuti fa, Dufay ha scritto:

Da fascista sono passato a qualunquista.

È già qualcosa 

Fra due anni fai la tessera del PCI. 

• Haha 1
Inviato

Oggi era bel tempo. Ma che si fa in Emilia quando e’ bel tempo? La Romagna posso immaginare, mare o colline forlivesi, ma in Emilia?

Inviato
46 minuti fa, mchiorri ha scritto:

ci devi dare un'altre spiega delle tue posizioni.

no, di solito dovrebbero essere i candidati a farsi vedere e a far conoscere le proprie posizioni sulla base della quali si dovrebbe optare una scelta.

qui invece si vota per partito preso, te lo dimostrano i post precedenti.

del resto non sa un piffero nessuno e, peggio ancora, non gliene può fregare di meno a nesuno.

se questo per te è cosa normale, non sono io ad essere "strano".

è una cosa veramente avvilente.

su questo dovresti tu dire la tua...

ma che vuoi o puoi dire del resto, è così e rimarrà così....e non c'è nulla da aggiungere.

Inviato

Quale che sia il governo regionale, in Emilia Romagna non cambierà  molto. I risultati di quella regione, probabilmente i migliori tra le  regioni ordinarie, si devono soprattutto alla qualità media degli abitanti, alla loro coscienza sociale, ad anni di buone pratiche ora in grado di camminare da sole. 

Inviato
1 ora fa, mozarteum ha scritto:

Ma che si fa in Emilia quando e’ bel tempo?

Ad esempio: stai scrivendo su un argomento aperto da Franco (Dufay) che scrive da Ferrara, sei mai stato? Sempre con sta puzza sotto il naso. 

Inviato
14 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

scrive da Ferrara, sei mai stato? Sempre con sta puzza sotto il naso. 

Ma per carità! 

Lascia stare Ferrara ma soprattutto la tristissima provincia 

Inviato
4 ore fa, nullo ha scritto:

manco passato per la capa di scegliere fra un nulla e l'altro.

Scusami, ma quando si deve scegliere tra un nulla e un nulla fascio non ci dovrebbero essere troppi dubbi. 

Non comprendo questo tuo pensiero. 

Mi pare una cosa naturale la scelta 

• Melius 1
briandinazareth
Inviato
1 minuto fa, garmax1 ha scritto:

Scusami, ma quando si deve scegliere tra un nulla e un nulla fascio non ci dovrebbero essere troppi dubbi. 

Se sei veramente sicuro che i fascisti non ti piacciono è così, in altri casi la preclusione è l'esclusione del fascismo non sono cose rilevanti. 

Inviato
3 ore fa, Guru ha scritto:

Ugolini ha un curriculum interessante e non mi sembra affatto una scappata di casa come la candidata del

Del curriculum mi interessa poco. 

Quello che afferma invece molto. 

Ho avuto modo di sentirla parlare e anche parlarci insieme anni fa quando mia figlia frequentava la scuola dove era preside Ugolini. 

Uno sprezzo della scuola pubblica molto sfacciato e mi ha dato inoltre l'impressione di essere una bigotta con troppi interessi per la religione cattolica e i preti. 

Tutto questo applicato alla regione con l'aggravante di essere appoggiata dai fasci fa di lei un personaggi negativo 

• Thanks 1
Inviato
5 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

casi la preclusione è l'esclusione del fascismo non sono cose rilevanti

Infatti! È inutile che continuiamo a menare la rava e la fava con elucubrazioni inutili e verbose 

Inviato
51 minuti fa, briandinazareth ha scritto:
54 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Se sei veramente sicuro che i fascisti non ti piacciono è così, in altri casi la preclusione è l'esclusione del fascismo non sono cose rilevanti

Aspetta, oggi è razionale il voto?

e non per partito preso?

ci puoi mettere Pippo, Pluto, Topolino o Paperino che nulla cambia, si vota a prescindere e di quel che si propone tanto nulla tange.

ovvero quel che ho scritto a @mchiorri è una ovvietà, oramai una pantomima ridicola fra tifosi.

Inviato
55 minuti fa, garmax1 ha scritto:
1 ora fa, briandinazareth ha scritto:

Infatti! È inutile che continuiamo a menare la rava e la fava con elucubrazioni inutili e verbose

Ma sì, che c’è frega del candidato, dei programmi, che ce frega di sentire quel che dicono, di presentarli, di discuterne i contenuti.

Uno è il bene e uno è il male, a prescindere….

e naturalmente il tutto dipende da quale curva li guardi.

pazzesco.

Inviato
1 ora fa, garmax1 ha scritto:

Non comprendo questo tuo pensiero. 

Esatto, parole da scolpire nella pietra! Bravo @Dufay, hai scelto bene

Ciao

D.

Inviato

@damiano

il nulla fascio, per la cronaca, è di comunione e liberazione, immagino che sia una aggravante.

sempre più pazzesco.

si vota a prescindere e si deve pure partecipare.

briandinazareth
Inviato

Ma tu che dici sempre di non votare e per ottime ragioni@nullo perché mai ti dovresti interessare ai programmi e al resto?

Che poi per qualche strana ragione non voti, ti ritieni equidistante... Ma ci fosse una volta che tu non vada in soccorso sempre dalla stessa parte. 

Forse dovresti considerare di ricominciare a votare, da quello che dici avresti le idee abbastanza chiare

Si:classic_biggrin:

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione