senek65 Inviato 18 Novembre 2024 Inviato 18 Novembre 2024 1 minuto fa, Roberto M ha scritto: osa vuoi sperare, si sa già. Hai parlato con Dio???
Questo è un messaggio popolare. Roberto M Inviato 18 Novembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Novembre 2024 5 minuti fa, senek65 ha scritto: Hai parlato con Dio??? Lo dovresti sapere che l'unico che da notizie affidabili prima degli altri media ufficiali qui sono io. 1 3
ferrocsm Inviato 18 Novembre 2024 Inviato 18 Novembre 2024 9 minuti fa, Roberto M ha scritto: Lo dovresti sapere che l'unico che da notizie affidabili prima degli altri media ufficiali qui sono io. Dai allora sbilanciati, Emilia-Romagna e Umbria come ne escono? La mia in base anche alla percentuale di chi ha votato, le cose rimarranno esattamente come le abbiamo trovate, 1-1 palla al centro. P.S. non avevo visto che almeno per l'Emilia avevi già dato il tuo verdetto, manca però l'Umbria.
Guru Inviato 18 Novembre 2024 Inviato 18 Novembre 2024 12 minuti fa, Roberto M ha scritto: In Emilia Romagna, come ampiamente prevedibile, e come succede da 60 anni, stravince il campo larghissimo della sinistra, con dentro Renzi, Calenda, i 5 Stelle e l'estrema sinistra di Frategiovanni Condoglianze.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 18 Novembre 2024 Moderatori Inviato 18 Novembre 2024 È così difficile comprendere che ormai vanno a votare solo coloro che ancora ci credono ecchecaxxo!! Eppure non ci vuole una laurea o dei disegnini per appurare la situazione. 1
briandinazareth Inviato 18 Novembre 2024 Inviato 18 Novembre 2024 Adesso, BEST-GROOVE ha scritto: È così difficile comprendere che ormai vanno a votare solo coloro che ancora ci credono ecchecaxxo!! Eppure non ci vuole una laurea o dei disegnini per realizzare la situazione. Però mi pare una cosa sciocca, perché la politica ha effetti pesanti anche su chi non ci crede...
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 18 Novembre 2024 Moderatori Inviato 18 Novembre 2024 4 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Però mi pare una cosa sciocca, perché la politica ha effetti pesanti anche su chi non ci crede... Frasi scontate che non sollevano di un cm. l'interesse nel voto. Semmai i partiti dovrebbero cambiare formula inventandosi dei programmi concreti e fattibili ......non solo sulla carta oltre a rendersi veramente più credibili. Meno comparsate in TV con i soliti slogan triti e ritriti.
briandinazareth Inviato 18 Novembre 2024 Inviato 18 Novembre 2024 2 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: Semmai i partiti dovrebbero cambiare formula inventandosi dei programmi concreti e fattibili ......non solo sulla carta Tu pensi che sia una cosa che attrae consensi? Secondo TUTTI gli spin doctor del mondo è il contrario. L'elettore raramente vuole sentirsi dire cose realistiche e fattibili, preferisce sognare. E non vale solo per le elezioni, tantissime persone hanno questo atteggiamento più in generale. 1
Guru Inviato 18 Novembre 2024 Inviato 18 Novembre 2024 @briandinazareth È assolutamente così. Proponi programmi concreti per risanare l'economia del paese con rispetto per l'ambiente, migliorare la sanità e risanare le pensioni, il tutto con le risorse a disposizione e rispettando i vincoli di bilancio... se va bene prendi un 3%.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 18 Novembre 2024 Moderatori Inviato 18 Novembre 2024 4 ore fa, briandinazareth ha scritto: preferisce sognare. ..... e quindi.... vuole sentirsi raccontare ancora palle?
Roberto M Inviato 18 Novembre 2024 Inviato 18 Novembre 2024 32 minuti fa, Guru ha scritto: Condoglianze Congratulazioni a te. Magari e’ la volta buona che fate gli stadi di freensbiee.
Roberto M Inviato 18 Novembre 2024 Inviato 18 Novembre 2024 @briandinazareth Mo’ pero c’è un problema. Posto che gli elettori sono tutti irrazionali (brian dixit) sono irrazionali pure quelli dell’Emilia Romagna che hanno fatto vincere a stragrande maggioranza in capo larghissimo di SX ? Oppure gli Emiliano-Romagnoli sono “geneticamente superiori” ai Veneti, ai piemontesi ed ai lombardi ? Come si spiega, razionalmente, codesto fatto ?
Guru Inviato 18 Novembre 2024 Inviato 18 Novembre 2024 11 minuti fa, Roberto M ha scritto: Magari e’ la volta buona che fate gli stadi di freensbiee Credo che qualcosa ci sia già, comunque sarebbe una bellissima cosa, dal momento che Bologna ha una squadra molto forte nella disciplina. Tra l'altro Santori come delegato allo sport ha fatto molto bene, a partire dall' ottima organizzazione per il passaggio del Tour de France a Bologna.
Guru Inviato 18 Novembre 2024 Inviato 18 Novembre 2024 11 minuti fa, Roberto M ha scritto: Posto che gli elettori sono tutti irrazionali (brian dixit) sono irrazionali pure quelli dell’Emilia Romagna che hanno fatto vincere a stragrande maggioranza in capo larghissimo di SX ? Da emiliano posso dirti che i miei conterranei sono prima di tutto antifascisti, e in secondo luogo anche se si lamentano sono consapevoli che le amministrazioni si sx sono migliori di quelle di destra. Aggiungo che sono rari i comuni nei la destra è stata riconfermata dopo aver governato una legislatura.
lello64 Inviato 18 Novembre 2024 Inviato 18 Novembre 2024 dopo vediamo dove hanno votato i fasci tra città e provincie e vediamo se si conferma la teoria del paesanfreak a parte ferrara che è paesanfreak in toto naturalmente...a fag tot mi...
nullo Inviato 18 Novembre 2024 Inviato 18 Novembre 2024 2 ore fa, senek65 ha scritto: Quindi sei a favore di leggi retroattive quindi sono a favore di giustizia e conti in ordine. anche quelli che vanno in pensione oggi avevano contratto con l'INPS che è stato cambiato più volte il corsa. perché un dirigente in pensione da ieri sfrutta un retributivo calcolato sulle ultime retribuzioni, cioè qualcosa che non ha pagato, e quello che va oggi in pensione no? su tale principio che tiene conto dell'eventuale fallimento dell'INPS credo ci siano gli estremi di legge per potere operare, a quanto ne so.
nullo Inviato 18 Novembre 2024 Inviato 18 Novembre 2024 2 ore fa, senek65 ha scritto: 2 ore fa, nullo ha scritto: . Per fare scelte impopolari ci vuole coraggio. Oppure non devi essere ostaggio dei voti. La Fornero e altri non lo erano ci vuole poco coraggio col cūlus al caldo. ce ne vuole quando ci metti del tuo, altrimenti sei come quegli svitati che invitano i giovani al martirio stando nei 5 stelle di Doha.
Peuceta Inviato 18 Novembre 2024 Inviato 18 Novembre 2024 @BEST-GROOVE Io credo che ormai vadano a votare solo le persone strettamente avvinghiate alla distribuzione delle poltrone, incarichi, appalti, favori, segreterie e presidenza di consorzi ecc. che i presidenti e consiglieri eletti dopo le votazioni effettueranno Ovviamente oltre allo zoccolo duro dei dirigenti, presidenti di enti e partecipate, ecc. già in carica ed eletti nelle precedenti tornate di votazioni. Ormai basterebbe eliminare una percentuale dei candidati di tutte le liste partecipanti, dei consiglieri e presidenti eletti e molti di quelli che li hanno votati ed il sistema si ripulirebbe!!!!!
Messaggi raccomandati