Vai al contenuto
Melius Club

Orrore l'orrore...

bost

Messaggi raccomandati

Inviato

...scusate ma non resisto: Boccelli da Fazio:Zigzagando all'ora cena, Boccelli vestito di tutto punto, ma...ma  specie da seduto una posizione in cui i pantaloni lasciano scoperta parte della gamba , senza calzini ( sicuramente con i vituperati fantasmini). Ma che chicchio di moda è? il filmato sul tubo...

Inviato
24 minuti fa, bost ha scritto:

Ma che chicchio

Ma come cacchio abbia fatto ad avere tanto successo Bocelli questo io mi chiedo. In America sia gli Stati Uniti sia quella latina stravedono per Bocelli e il suo "con te partirò" appena uscito l'album dei duetti ed è già in testa alle classifiche di mezzo mondo, ci sono fior fior di cantanti lirici che valgono più di Bocelli e loro stanno lì a pietire una misera partitura in un misero teatro lirico di provincia. Mica tutti i gusti sono al limone, ma a mio avviso è di parecchio sopravvalutato, mia opinione ribadisco.    

• Melius 2
Inviato

Ma infatti, @bost sta a guardà er capello! Allora l'esibizione con la Ventura come potremmo definirla? :classic_laugh:

Inviato
54 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

Ma infatti, @bost sta a guardà er capello! Allora l'esibizione con la Ventura come potremmo definirla? :classic_laugh:

@UpTo11 doppio orrore, manco alla recita scolastica...

bungalow bill
Inviato

@Guru Data la sua situazione salutare bisogna comprenderlo .

Inviato
9 ore fa, ferrocsm ha scritto:

ci sono fior fior di cantanti lirici che valgono più di Bocelli e loro stanno lì a pietire una misera partitura in un misero teatro lirico di provincia.

È il discorso, ormai fatto migliaia di volte, sulla percezione del vero valore musicale.

Lo stesso si può dire per le centinaia di pianisti che suonano molto meglio di un Allevi, e che magari devono pietire una supplenza alle scuole medie a 1300 euro al mese..., mentre l'altro è idolatrato dalle folle e paragonato a Mozart.

Non se ne uscirà mai...

Inviato

Ma lo sapete quando si è diplomato al conservatorio canto lirico? Nel 2013 (55 anni) sapete in che conservatorio?  La spezia (??) quando lui ce lo aveva a 30 km da casa a Lucca (il Boccherini). Meditare.

Inviato

Ed io che pensavo di essere io quello che che non capisce un katze ( dal Tedesco gatto) di musica, 

Per me lo  stesso vale per G. Allievi

Ps. Con tutto rispetto per le loro condizioni di salute.

Ops. Gia citato, vedi sopra…

Inviato
9 ore fa, bost ha scritto:

lasciano scoperta parte della gamba , s

Qua al Forte si considerano gente di mare h.24 365/365 e tutti i fighetti hanno il mocassino senza calzino (niente fantasmini ovviamente). A parte il fatto con un fisico 187 longilineo ha sempre ottimi e bellissimi abiti di alta sartoria (e te credo)

Inviato

L'ho sempre definito il cantante "col filtro".

Inviato

Come sempre la pietà ha il meglio su tutto il resto.

Inviato

Che Dio gli restituisca la vista e gli tolga la voce. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @