garmax1 Inviato 19 Novembre 2024 Inviato 19 Novembre 2024 5 ore fa, Melandri ha scritto: Che Dio gli restituisca la vista e gli tolga la voce. Non comprendo questa cattiveria. Che fastidio può dare Bocelli? Ti piace Corelli? Va bene però non serve scrivere quello cose
garmax1 Inviato 19 Novembre 2024 Inviato 19 Novembre 2024 4 minuti fa, senek65 ha scritto: Bocelli è un cantante pop Infatti, non comprendo questo astio nei suoi confronti
senek65 Inviato 19 Novembre 2024 Inviato 19 Novembre 2024 @garmax1 manco io. Almeno canta ed è pure intonato. 1
liboize Inviato 19 Novembre 2024 Inviato 19 Novembre 2024 @senek65 1 minuto fa, senek65 ha scritto: @garmax1 manco io. Almeno canta ed è pure intonato. Ed ha anche una bella voce ma dovrebbe lasciar perdere la lirica che non fa per lui . 1
senek65 Inviato 19 Novembre 2024 Inviato 19 Novembre 2024 @liboize lo sa pure lui. Però fa parte del pacchetto.
liboize Inviato 19 Novembre 2024 Inviato 19 Novembre 2024 @senek65 Probabilmente e' cosi' . Il fatto che , agli inizi della carriera , venisse sponsorizzato , per cosi' dire , da un grandissimo come Pavarotti mise in moto un grosso giro di interessi economici anche a livello di management .
senek65 Inviato 19 Novembre 2024 Inviato 19 Novembre 2024 @liboize è un'industria. Il disco che ha presentato, che è discretamente terribile ( per me ovviamente), credo sia primo in classifica pure in America. Fa il suo mestiere bene. Ha pure un bel colore di voce.
UpTo11 Inviato 19 Novembre 2024 Inviato 19 Novembre 2024 1 ora fa, senek65 ha scritto: Bocelli è un cantante pop Questo è il punto, non c'è bisogno di scaldarsi troppo. Sono fenomeni pop, sono show business. Sono dati in pasto a persone che non saprebbero distinguere un soprano da un basso. Non è che la gente non arriva ad ascoltare classica o lirica perché ci sono loro a traviarli, non lo farebbe comunque. Non fa lirica, ma anche tolto lui la lirica non ne guadagnerebbe un solo estimatore, questa è la triste realtà. Non ti curar di lor...
permar Inviato 20 Novembre 2024 Inviato 20 Novembre 2024 Dalle mie parti si usa dire "Ogni animalino fa il suo versino" 😁
bost Inviato 20 Novembre 2024 Autore Inviato 20 Novembre 2024 ...allora chiaro che ce ne sono di migliori, ma che vuol dire? Allan Holdsworth era sicuramente migliore di Jimmy Page, però... Per quanto riguarda Allevi che è stato nominato, limite mio quando lo vedo in tv non so da che parte prendere le "composizioni" al piano, ma questo vale ( per me) anche per Corea ecc. Del Klon Concert di K J poi non parliamo, limite mio eh. io arrifo solo fino a cose come Firth of Forth dei genesis, inaomma quelle cose li... per finire il soggetto non era Boccelli stesso, ma la "moda" delle caviglie scoperte. Io sono sensibile a queste cose, alle "semi-estremità": collo-polsi-caeccie ( si insomma caviglie). Solo a vederle scoperte mi viene freddo...
Messaggi raccomandati