Vai al contenuto
Melius Club

Orrore l'orrore...

bost

Messaggi raccomandati

1 ora fa, senek65 ha scritto:

Bocelli è un cantante pop

Questo è il punto, non c'è bisogno di scaldarsi troppo. Sono fenomeni pop, sono show business. Sono dati in pasto a persone che non saprebbero distinguere un soprano da un basso. Non è che la gente non arriva ad ascoltare classica o lirica perché ci sono loro a traviarli, non lo farebbe comunque.

Non fa lirica, ma anche tolto lui la lirica non ne guadagnerebbe un solo estimatore, questa è la triste realtà.

Non ti curar di lor...

Link al commento
https://melius.club/topic/22580-orrore-lorrore/page/2/#findComment-1357692
Condividi su altri siti

...allora chiaro che ce ne sono di migliori, ma che vuol dire? Allan Holdsworth era sicuramente migliore di Jimmy Page, però...

Per quanto riguarda Allevi che è stato nominato, limite mio quando lo vedo in tv non so da che parte prendere le "composizioni" al piano, ma questo vale ( per me) anche per Corea ecc. Del Klon Concert di K J poi non parliamo, limite mio eh. io arrifo solo fino a cose come Firth of Forth dei genesis, inaomma quelle cose li...

per finire il soggetto non era Boccelli stesso, ma la "moda" delle caviglie scoperte. Io sono sensibile a queste cose, alle "semi-estremità": collo-polsi-caeccie ( si insomma caviglie). Solo a vederle scoperte mi viene freddo...

Link al commento
https://melius.club/topic/22580-orrore-lorrore/page/2/#findComment-1357805
Condividi su altri siti

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      corrado
      corrado ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Ottimi Contenuti
      Decibel79
      Decibel79 ha ottenuto un badge