luimas Inviato 21 Novembre 2024 Inviato 21 Novembre 2024 13 ore fa, Il_drugo ha scritto: PS: mi intriga molto San Martino di Castrozza... Bellissimo , la cornice delle Pale è notevole e il paese un gioiellino . 1
eccheqqua Inviato 21 Novembre 2024 Inviato 21 Novembre 2024 Sono di parte, ti consiglio l'Alta Pusteria. Dobbiaco, San Candido o Sesto. Sei ad un tiro di schioppo da Cortina (per farci una giornata di struscio) e Tre Cime, piste da fondo, slitta e da sci. Molto bello il comprensorio di Mont'Elmo, collegato alla Croda Rossa e a Sesto. Poi dipende dal periodo (non mi sembra di averlo letto) Natale e carnevale c'é parecchio movimento. 1 1
kaos73 Inviato 21 Novembre 2024 Inviato 21 Novembre 2024 Il 20/11/2024 at 10:03, Panurge ha scritto: pietraie a secco incluse
senek65 Inviato 21 Novembre 2024 Inviato 21 Novembre 2024 16 ore fa, Il_drugo ha scritto: PS: mi intriga molto San Martino di Castrozza... Le Pale son sempre un bel vedere....
maverick Inviato 21 Novembre 2024 Inviato 21 Novembre 2024 28 minuti fa, senek65 ha scritto: Le Pale son sempre un bel vedere.... beh .. sicuramente, panorama strepitoso. Il paese è carino e ben servito ( non certo come la Val Zoldana, .. per citare una località proposta in precedenti interventi), anche se le piste di Malga Ces sono "discrete", ma nulla più. La Tognola è bella e impegnativa; certo .. se si punta alla bellezza e varietà delle sole "piste", .. anche qui si è abbondantemente sotto il livello dei comprensori dell'Alto Adige; se invece si punta anche al doposci, .. è una località da considerare.
senek65 Inviato 21 Novembre 2024 Inviato 21 Novembre 2024 @maverick io vado solo in estate. Le piste alle volte mi tocca farle a piedi 😁
Messaggi raccomandati