Vai al contenuto
Melius Club

Linda McMahon, la signora del wrestling che Trump ha scelto come segretario all'Istruzione

Messaggi raccomandati

Lo fa apposta per sfidare i suoi e vedere fino a che punto sono schiavi, perché serve l'approvazione del Senato credo. Se dicono di si a tutto la presa del potere è vicina, alla peggio se ne vanno gli stati del pacifico.

• Haha 1
briandinazareth
6 ore fa, Panurge ha scritto:

Lo fa apposta per sfidare i suoi e vedere fino a che punto sono schiavi, perché serve l'approvazione del Senato credo. Se dicono di si a tutto la presa del potere è vicina, alla peggio se ne vanno gli stati del pacifico.

Sembra purtroppo che i pochi repubblicani che non so sono dati a trump a corpo morto non abbiano seguito, anche se malumori trapelano. 

Del resto una qualunque persona di media intelligenza si rende conto del pericolo enorme che

trump e la sua follia da grande dittatore rappresentano per gli usa e per il mondo. 

Penso che una qualunque secessione rischierebbe di finire in massacro,  ma l'idea che dicevi circola,  è non in ambienti poco influenti. 

• Haha 2
8 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Però non è accettabile questo snobismo sugli sport.

Per i ragazzini potrebbe essere una salutare valvola di sfogo.

Dipende. Se in classe ti ritrovi Giacomino, un ragazzo un po' chiuso ma molto sensibile...

.

kkbundy905.jpg

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      corrado
      corrado ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Ottimi Contenuti
      Decibel79
      Decibel79 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti