Vai al contenuto
Melius Club

Linda McMahon, la signora del wrestling che Trump ha scelto come segretario all'Istruzione

Messaggi raccomandati

Gaetanoalberto
Inviato
Adesso, audio2 ha scritto:

taaac

sddefault.jpg

Quale è la ministra?

Inviato

la mora col costume rosso. sta provando una mossa oltre il kamasutra ed aldilà anche delle leggi fisiche conosciute.

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato

La collega ha anche detto in un incontro con i genitori:

“non c’entrano i social, c’entrate voi che sovrapponete i vostri desiderata alle vite dei vostri figli, educate a coltivare solo il mito del successo e del denaro, e quando sarete vecchi vi abbandoneranno in una casa di cura”.

“Non c’è bisogno che Crepet o Galimberti ci dicano che i genitori stiano troppo affidando alla scuola una loro incapacità educativa, lo si vede dai fatti di violenza di tutti i giorni”.

«Poi ci sono quelli della “Bari-bene” che mi fanno chiamare dagli assessori regionali per raccomandare i figli, i padri innamorati dell’indirizzo sportivo pensando di avere in casa dei calciatori, quelli del Cambridge che camminano con la puzza sotto al naso e si aspettano i viaggi ma da qui non si parte se per tutti gli altri devo rinunciare alla carta igienica. Ecco, se dovete venire qui a fare tutte queste cose, andate altrove. E in ogni caso ascoltate i vostri figli, insegnate la cura, non a coltivare sogni di gloria e di ricchezza, questa è una scuola dedicata a un oppositore del fascismo, portatene rispetto».

Stamane alle 7 le ho inviato un messaggio per dirle che era in prima pagina sul Corriere citata da Gramellini.

• Melius 2
Inviato
4 ore fa, bungalow bill ha scritto:

Metterà tutti in riga .

Andrebbe valutato attentamente e da molto vicino 🤣

Inviato
19 ore fa, Savgal ha scritto:

Io mi rifiuto di credere che il nostro futuro siano queste persone».

E invece lo sarà con buona pace dell'ottima dirigente che, arrivata all'ultimo anno di lavoro, può permettersi finalmente di togliersi i sassolini dalle scarpe.

Che si sia creata una frattura generazionale di valori, cultura, principi e comunicazione come mai prima è ormai palese anche per i più distratti.

Frattura nel senso che non parliamo più della normale e benefica distanza padri/figli su molti piani, parliamo proprio di odio ed autoisolamento in una bolla.

Guardacaso sono quelli che hanno fatto lo switch alla pubertà durante il lockdown con le famiglie e la DAD.

Un danno che solo ora intravediamo nella sua portata complessiva. 

Inviato

qualcuno però lo aveva intravisto pure prima e lo aveva anche detto, tanto per precisare.

ma siccome la mia sete di conoscenza è infinita, adesso esco perchè devo sapere cosa costano

le baguette al lidl.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione